The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim, Come creare la miglior armatura e la miglior arma in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
E-lPrincipe93
view post Posted on 30/4/2012, 15:22




Ragazzi una domanda, io ho tutte le perk richieste e tutte le abilità a 100 richieste però quando vado ad incantare le armi (con pozione che migliora l'incantamento del 32%) i danni da gelo, fuoco ed elettricità mi arrivano massimo a 36, mentre nell'immagine vedo addirittura 89, come è possibile? c'è qualcosa che trascuro?
 
Top
deathwar
view post Posted on 8/5/2012, 18:15




CITAZIONE (E-lPrincipe93 @ 30/4/2012, 16:22) 
Ragazzi una domanda, io ho tutte le perk richieste e tutte le abilità a 100 richieste però quando vado ad incantare le armi (con pozione che migliora l'incantamento del 32%) i danni da gelo, fuoco ed elettricità mi arrivano massimo a 36, mentre nell'immagine vedo addirittura 89, come è possibile? c'è qualcosa che trascuro?

credo che per fare incantamenti tipo danno da fuoco tu debba possedere anche un paio di perk di distruzione che ne potenziano l'effetto
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 11:59
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Mah, sulle armi non credo funzioni come i bastoni... al massimo per le cariche, forse...
 
Web Contacts  Top
nothx.-.
view post Posted on 10/5/2012, 12:21




non credo che i perk di distruzione centrino qualcosa, quelli aumentano il danno inflitto dagli incantesimi, non centra nulla con il danno inflitto dalle armi incantate, può darsi che sbagli qualche passaggio, tieni conto che la pozione ha un arco di durata limitata e quindi può darsi che quandi vai ad incantare non sei molto rapido e l'effetto svanisce, ci sono molti fattori in ballo
 
Top
PsycoPear
view post Posted on 13/5/2012, 12:20




Non per cambiare argomento, ma credo di aver capito a cosa serve potenziare le armature fino a leggendarie anche se c'é il cap: semplicemente per la skin

Se per esempio a me piace l'armatura antica nord ma quella deadrica é molto più potente mi basta portare la nord a leggendaria e otterrò una protezione identica ma un aspetto che piace di più a me, stessa cosa per le armi
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 10:40
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,706

Status:


sarebbe interessante, ma apparte che si diventa troppo forti, ma portare incantamento e alchimia al livello 100 e con tutti i perk sbloccati ci vuole una vita.... o no???
 
Top
Liort
view post Posted on 21/5/2012, 12:38




Alchimia penso che sia l'abilità più difficile da far salire ma con un po' di pazienza si fa tutto :ahstop:
Questa guida può esserti utile: [GUIDA SKYRIM] Aumentare Abilità velocemente in Skyrim
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 15:05

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


Ciao stavo leggendo questa superguida. Innanzi tutto se hai trovato tutto il procedimento complimenti che i non ci sarei arrivato in 10 anni probabilmente :)
c'è solo un punto che non capisco.
- Vi serviranno i seguenti incantamenti nell'Incantatore Arcano:

Fortifica alchimia
Fortifica forgiatura
Fortifica Arceria / Armi a una mano / Armi a due mani

per avere dall'incantatore arcano queste opzioni da apllicare devo prima trovare oggetti che le contengano distruggerli e apprendere. Tieni presente che gioco da poco e magari per voi è ovvio ma io pensavo che gli oggetti incantati raccimollabili ingiro inludessere specifiche abilità oppure determinate migliorie e potenziamenti. Cosa c'è in giro che può includere questo incantamento e, se ve lo ricirdate, dove lo avete trovato?
Grazie mille per l'aiuto.
punk feror
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2012, 06:05

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Eheh, premetto che la guida non è opera mia ma di jogi__.
Comunque gli effetti degli oggetti trovati nel gioco sono al 95% casuali. A parte qualche raro oggetto, dunque penso ci voglia solamente tanta fortuna :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2012, 07:57

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


ok capito... tsvao guardando alle cose che ho collezionato in giro nei miei bauli ed effettivamnete ho le dita del mastro fabbro e qualche collana o anell che fortificano l'alchimia... forse addirittura dei bracciali in pelle... ma per l'ultima voce non so proprio dove recuperarla...
 
Contacts  Top
.†.oblio.†.
view post Posted on 24/6/2012, 14:51




ragazzi qualcuno mi potrebbe dire da chi posso acquistare gli ingredienti (o dove trovarli di preciso) per le pozioni? grazie mille in anticipo (gioco su ps3)
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 11:53

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


li trovi o in giro per skyrim nelle foreste, praterie nelle zone innevate e facendo snorkeling :)
senno nelle varie città. se non sbaglio trovi i negozi di ogni insediamento elencati in una guida qui sul forum con tutte le mappe di tutte le città.
A Whiterun è il "Calderone di Arcadia" a Riften è nella parte inferiore ma non ricordo il nome... in generale comun
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2012, 12:17

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


???boh ho clikkato per sbaglio..
cmq..
in generale comunque entri nei negozi e guarda cosa vendono anche se in genere più o meno con i nomi gia ci arrivi... :rotfl:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2012, 02:40

Wanderer

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Trapani

Status:


raga io ho tutti i perk necessari, tranne quelli di alchimia! alchimia ce l'ho a 100 ma non ho nessun perk, è normale che mi si ferma a 26% anzichè 29? è il massimo che posso raggiungere senza nessun perk in alchimia o dovrei riuscire a fare un pò di più?
 
Web  Top
12_Rulez
view post Posted on 10/7/2012, 21:05




Salve a tutti, scusate anche se ho giá aperto una discussione a riguardo, ma chiedo all'autore della guida (o a chiunque altro abbia informazioni) perché (gioco su PS3) non riesco a salire oltre il 22% di fortifica alchimia, seguendo il procedimento alla lettera, con perks necessari attivati (ho giá controllato e sono tutti quelli sopra elencati) e 100 in tutto (sono guerriero livello 81).
Mi sono scervellato ma niente da fare, non raggiungo il 29% fortifica alchimia :(

Per favore, so che non è una cosa successa solo a me, ma se qualcuno ha informazioni a riguardo fatemi sapere!!
 
Top
166 replies since 29/12/2011, 16:10   233107 views
  Share