The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim, Come creare la miglior armatura e la miglior arma in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
lobosramirez
view post Posted on 10/3/2012, 16:05




OK QUINDI E INUTILE PORTARLA A 2000 :) TNKS
 
Top
lobosramirez
view post Posted on 11/3/2012, 11:34




ragazzi io ho forgiato con la tecnica descritta qua e la spada nn supera i 160 ora la devo incantare ma nn cambia forse devo usare piu incantamenti tipo fortifica armi a una mano ecc giusto per capirci :)
 
Top
Thu'um
view post Posted on 27/3/2012, 20:25




allora alcune domande:
1) dove trovo un qualsiasi oggetto con fortifica alchimia??
2) dove trovo un qualsiasi oggetto con fortifica arceria?
3) dove trovo un qualsiasi oggetto con fortifica armi ad una mano?

e poi un altra cosa... tra gli scrigni alla gilda dei ladri ( quelli per l'allenamento non quelli davanti ai letti ) c'è n'è uno difficolta ardua...... se riuscito ad aprirlo troverete un
ANELLO DI FORGIATURA ESTREMA : armi e armature possono essere migliorate maggiormente (22%)

p.s: non ho il bonus di scassinare quello dei tesori più rari
:+1:
 
Top
Liort
view post Posted on 27/3/2012, 22:04




Gli puoi trovare in bauli, dungeon, addosso a qualche nemico o più comunemente dai mercanti.
Disincanta gli oggetti quando gli trovi per apprendere l' incantamento.
Per saperne di più: [GUIDA SKYRIM] Incantamento in Skyrim
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 15:23
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ancora non mi è chiara una cosa. Ma se ho già un arma a leggendaria, posso migliorarla (che ne so, se adesso è a 80) fino a 1000 con questo procedimento? Se sì, come?
 
Top
Ultimate Naruto
view post Posted on 15/4/2012, 21:17




dove trovo gli incantamenti le fortifica incanto e alchimia
 
Top
Liort
view post Posted on 15/4/2012, 22:12




CITAZIONE (jogi__ @ 20/2/2012, 23:11) 
• Fortifica alchimia:
– Anello di Muiri, lo ricevi durante una quest della Confraternita Oscura;
– riceverai un anello durante la quest datati da Frida nel negozio di alchimia di Dawnstar, potrai disincantare l'anello solo a quest finita.

• Fortifica Incantamento non esiste.

Inoltre gli trovi dai fabbri, dai commercianti o nei bauli.
 
Top
Ultimate Naruto
view post Posted on 17/4/2012, 00:00




in realtà un mio amico lo ha trovato fortifica incantamento su un incontro casuale uno gli aveva chiesto di aiutarlo in qualcosa che riguardasse l'incantamento lui lo ha ucciso e ha trovato un oggetto fortifica incantamento
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 06:29
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ci sono pozioni fortifica forgiatura e fortifica incantamento.
Di incantamenti da applicare a vestiti e gioielli ci sono fortifica forgiatura e fortifica alchimia.
 
Web Contacts  Top
Narutodaime
view post Posted on 17/4/2012, 13:52




una domanda:
io ho un oggetto(guanti) con fortifica forgiatura 22%,se provo a disincantarli apprendo l'incantamento fortifica forgiatura 17%,volevo chiedervi se questo dipende dal mio livello di incantamento(53) oppure se è proprio così,se fosse il primo caso vorrebbe dire che portando incantamento a 100 la mia % di fortifica forgiatura con quell'incantamento aumenterebbe?

gli incantamenti che servono sono fortifica forgiatura e alchimia,oltre a quelli relativi alle armi e armature, quindi non devo svenarmi nel cercare un fantomatico Fortifica incantamento,giusto?

ultimissa domanda:facendo questo procedimento ho visto che è possibile ottenere armature e armi da Dio,il gioco smette quindi di essere interessante?se così fosse me le farei solo normalmente ovvero con una sola pozione di fortifica e il vestito adatto ma senza bonus eccessivi.
 
Top
Ultimate Naruto
view post Posted on 17/4/2012, 14:15




CITAZIONE (Narutodaime @ 17/4/2012, 14:52) 
una domanda:
io ho un oggetto(guanti) con fortifica forgiatura 22%,se provo a disincantarli apprendo l'incantamento fortifica forgiatura 17%,volevo chiedervi se questo dipende dal mio livello di incantamento(53) oppure se è proprio così,se fosse il primo caso vorrebbe dire che portando incantamento a 100 la mia % di fortifica forgiatura con quell'incantamento aumenterebbe?

gli incantamenti che servono sono fortifica forgiatura e alchimia,oltre a quelli relativi alle armi e armature, quindi non devo svenarmi nel cercare un fantomatico Fortifica incantamento,giusto?

ultimissa domanda:facendo questo procedimento ho visto che è possibile ottenere armature e armi da Dio,il gioco smette quindi di essere interessante?se così fosse me le farei solo normalmente ovvero con una sola pozione di fortifica e il vestito adatto ma senza bonus eccessivi.

dipende sia dal incanto che dai perk magari con una gemma suprema tutti i perk e incantamento a 100 ti va a 50% fortifica forgiatura se non di più
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 23:49
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
630

Status:


Ho appena aggiornato skyrim,volevo chiedervi se con l'ultimo aggiornamento funziona ancora sto trucco? ( gioco su xbox )
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 06:03
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Quale trucco?
Se ti riferisci al migliorare alchimia per avere una pozione di fortifica incantamento, migliorare un set di oggetti per fortificare alchimia, ricreare la pozione e ricreare il set, ecc... credo di si.

Penso invece che il glitch della pozione di fortifica recupero non funzioni più invece, ma devo fare prove più accurate. Sinceramente quando lo provai 15 - 20 giorni fa, già alle volte anzichè aumentare, tornava al livello precedente... boh.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2012, 10:59
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
630

Status:


Chiedevo se magari le armi fossero state fixate e quindi non si poteva fare più magari un arco di danno 700........
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 17:11
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (M a t t @ 27/4/2012, 11:59) 
Chiedevo se magari le armi fossero state fixate e quindi non si poteva fare più magari un arco di danno 700........

Non preoccuparti, ho un arco che fa + di tre triliardi.
 
Top
166 replies since 29/12/2011, 16:10   233107 views
  Share