The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim, Come creare la miglior armatura e la miglior arma in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
view post Posted on 19/2/2012, 15:10




CITAZIONE (DARK FIGHTER @ 19/2/2012, 15:03) 
ragazzi ho un problema....tanto per curiosita ho voluto provare a seguire questa guida per provare ad avere gli oggetti con valori altissimi...per fare cio mi sono servito del glith dell ogma infinium (su un altro save ovviamente)per avere tutti i perk necessari e mi sono procurato tutto il necessario....ho seguito tutti i passaggi facendo attenzione a raggiungere i parametri richiesti tra pozioni ed oggetti incantati MA
una volta andato a migliorare il mio equip(con oggetti e pozioni) ho notato che non ho raggiunto i valori che mi aspettavo(per indenderci il mio arco daedrico non ha 700 di danno come nell immagine ma molto molto molto meno....170 tipo).......come mai???

Potrebbero esserci vari problemi:
• Hai tutti i perk in Arceria? Soprattutto il primo 5/5
• Durante il miglioramento sicuro di aver indossato le vesti con Fortifica Forgiatura? E hai bevuto la pozione? (ricordati che l'effetto della pozione dopo pochi secondi svanisce)
• Hai applicato l'incantamento Fortifica Arceria alla tua armatura?
 
Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 19/2/2012, 16:04




si per le armi e armature che indosso ho tutti i 5/5 ....non ho tutti i perk dell abilita ma quelli relativi al danno si,ed ho indossato i 4 oggetti con +29% fortifica forgiatura ed usato la relativa pozione con +130% in forgiatura ed ho anche applicato un fortifica arceria ad un oggetto che pero non raggiunge il +80% come nell immagine ma solo +49....
 
Top
jogi__
view post Posted on 19/2/2012, 16:23




CITAZIONE (DARK FIGHTER @ 19/2/2012, 16:04) 
si per le armi e armature che indosso ho tutti i 5/5 ....non ho tutti i perk dell abilita ma quelli relativi al danno si,ed ho indossato i 4 oggetti con +29% fortifica forgiatura ed usato la relativa pozione con +130% in forgiatura ed ho anche applicato un fortifica arceria ad un oggetto che pero non raggiunge il +80% come nell immagine ma solo +49....

Mmh, boh, non so come aiutarti. Se hai seguito la guida alla lettera dovresti avere un valore alto.

Prova a caricare un vecchio salvataggio e rifare tutto il processo. Nel caso ci sia qualche bug.
 
Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 19/2/2012, 16:55




puo incidere il livello del personaggio????sono di 70...devo essere ad 81?
 
Top
jogi__
view post Posted on 19/2/2012, 17:19




CITAZIONE (DARK FIGHTER @ 19/2/2012, 16:55) 
puo incidere il livello del personaggio????sono di 70...devo essere ad 81?

:nono: l'importante è livello delle abilità.
 
Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 19/2/2012, 21:13




azz non si spiega allora....ho ricontrollato...perk ok,oggetti incantati e pozioni ok..... :tradi:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 08:35
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


Come ho detto c'è il glitch del fortifica incantamento:
p1010459xi
p1010457xp
Gioco su ps3.
 
Top
gokynonlosai
view post Posted on 21/2/2012, 10:51




Salve io ho un piccolo problema, ho fatto Anello e Collana entrambi d' argento con 13% forgiatura, e aveva le dita del mastro fabbro da 12%, sommando il tutto dovrei avere 38%, buono come inizio a mio parere. e solo che quando vado al banco da lavoro ho fatto una prova a mettere man man gli oggetti per vedere di quanto saliva il valore.
Esempio: una corazza, senza mettere equip da forgia, saliva da 100 a 110, mettendo anello avevo 13%, e saliva a 113 tipo, mettevo dita del mastro fabbro saliva a 116, mettendo l' anello adesso dovrebbe salire ulteriormente no? però il miglioramento arriva sempre a 116, con o senza anello, quindi ho pensato di aver bruciato una gemma dell' anima suprema per nulla visto che non cambia, ho provato a fare l' incantamento su un anello d' argento con granato, e il problema rimane lo stesso, devo provare con l' anello d'oro?

grazie per le risposte
 
Top
jogi__
view post Posted on 21/2/2012, 11:24




CITAZIONE (gokynonlosai @ 21/2/2012, 10:51) 
Salve io ho un piccolo problema, ho fatto Anello e Collana entrambi d' argento con 13% forgiatura, e aveva le dita del mastro fabbro da 12%, sommando il tutto dovrei avere 38%, buono come inizio a mio parere. e solo che quando vado al banco da lavoro ho fatto una prova a mettere man man gli oggetti per vedere di quanto saliva il valore.
Esempio: una corazza, senza mettere equip da forgia, saliva da 100 a 110, mettendo anello avevo 13%, e saliva a 113 tipo, mettevo dita del mastro fabbro saliva a 116, mettendo l' anello adesso dovrebbe salire ulteriormente no? però il miglioramento arriva sempre a 116, con o senza anello, quindi ho pensato di aver bruciato una gemma dell' anima suprema per nulla visto che non cambia, ho provato a fare l' incantamento su un anello d' argento con granato, e il problema rimane lo stesso, devo provare con l' anello d'oro?

grazie per le risposte

Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione prima di postare nel forum.

Comunque non riesco a capire il perché, probabilmente hai sbagliato ad incantare l'anello.

Ti consiglio di seguire precisamente il procedimento delle guida, dopo dicci se ci sono altri problemi.
 
Top
gokynonlosai
view post Posted on 21/2/2012, 16:03




Vabbe ma comunque dovrebbe funzionare lo stesso in questo modo... volevo solo fare un equip ottimo senza esagerare tipo l arco 700 di danno mi sembra eccessivo, il mio fa 62 e ho arciera a 45 e ho 40% di tensiome estrema, percio volevo soltanto fare equip da forgiatura e usare le pozioni del gioco in modo da non esagerare e rovinare l esperienza di gioco

CITAZIONE (gokynonlosai @ 21/2/2012, 16:01) 
Vabbe ma comunque dovrebbe funzionare lo stesso in questo modo... volevo solo fare un equip ottimo senza esagerare tipo l arco 700 di danno mi sembra eccessivo, il mio fa 62 e ho arciera a 45 e ho 40% di tensiome estrema, percio volevo soltanto fare equip da forgiatura e usare le pozioni del gioco in modo da non esagerare e rovinare l esperienza di gioco

Comunque ho notato in effetti attivi ad esempio metto collana e anello e mi compaiono 2 anelli con lo stesso bonus, ossia 13% di miglioramento di armi e oggetti. bah strano
 
Top
Ibbobo
view post Posted on 21/2/2012, 16:41




CITAZIONE (Buuzer @ 20/2/2012, 08:35) 
Come ho detto c'è il glitch del fortifica incantamento:
(IMG:http://img197.imageshack.us/img197/5171/p1010459xi.jpg)
(IMG:http://img339.imageshack.us/img339/3828/p1010457xp.jpg)
Gioco su ps3.

Piu che giocare è shottare qualsiasi cosa correndo XD
 
Top
lobosramirez
view post Posted on 4/3/2012, 00:37




ragazzi so che nn e la sezione giusta ma nn riesco piua trovare quel post dove cerano tutte le indicazioni su dove trovare gli ingredienti per fare le pozioni mi potete lincare il post cosi li cerco e provo anche io a fare queste armature e armi grazie :) nn e che giocando su ps3 ce qualche impedimento e nn riesce la procedura? nn vorrei perdere tempo inutilmente ;)
 
Top
lobosramirez
view post Posted on 9/3/2012, 23:22




finalmente ci sono riuscito a fare il vestiario fabbro a 29% e la pozzione fabbro 130% ora vi voglio fare una domanda che nn vedo nella guida per creare un armor che ho visto in un video di 2000 e passa il tizio incanta l'armor con un incantamento se nn erro fortifica armatura pesante che io nn ho ma serve? e indispensabile o posso avere quel risultato senza..... domani vi faccio sapere la spada daedrica e l'arco che danno sono riuscito a ricavare ;) grazie a tutti
 
Top
Liort
view post Posted on 10/3/2012, 06:44




CITAZIONE
in Skyrim esiste un CAP per quanto riguarda la protezione massima offerta da un'armatura. Tale limite è fissato a 567 punti di armatura, dopo i quali l'armatura difenderà allo stesso modo qualunque valore di protezione vi sia scritto.

 
Top
166 replies since 29/12/2011, 16:10   233096 views
  Share