The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim, Come creare la miglior armatura e la miglior arma in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2012, 16:40
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 22/1/2012, 22:24) 
Sì esatto :sisi: se potenzi un'arma quando ha forgiatura a 100 puoi potenziarla ancora quando hai (facciamo finta) forgiatura a 150 e così via...

Ho raggiunto forgiatura 100 solo che non riesco a migliorare niente che sia già a leggendaria... Come mai?
 
Top
Ibbobo
view post Posted on 24/1/2012, 15:50




presumo (presumo perchè sono nella tua stessa posizione) che tu debba avere almeno 4 incantamenti da 25 per "migliorare" ancora i tuoi oggetti!
 
Top
jogi__
view post Posted on 27/1/2012, 15:05




"Leggendaria" è l'ultimo livello, non si può andare oltre. Ti consiglio di ricominciare da capo forgiando nuovi oggetti.
 
Top
Ibbobo
view post Posted on 30/1/2012, 12:17




Piccola precisazione sui perk di incantamento.
Incantamento corporeo, almeno su XBOX, non è indispensabile ai fini della creazione dell'equipaggiamento. A me influenza solo le statistiche di Vigore, Magika e Salute.
Nel mio perk provvisorio ho attivato tutto l'altro ramo (quello fuoco fulmine e freddo) per raggiungere effetto extra.
 
Top
jogi__
view post Posted on 30/1/2012, 16:57




CITAZIONE (Ibbobo @ 30/1/2012, 12:17) 
Piccola precisazione sui perk di incantamento.
Incantamento corporeo, almeno su XBOX, non è indispensabile ai fini della creazione dell'equipaggiamento. A me influenza solo le statistiche di Vigore, Magika e Salute.
Nel mio perk provvisorio ho attivato tutto l'altro ramo (quello fuoco fulmine e freddo) per raggiungere effetto extra.

Ho messo anche quelli perché gli incantamenti di Magika, Salute e Vigore sono i più usati nelle armature di solito.
 
Top
nioghivi
view post Posted on 30/1/2012, 18:43




ciao ragazzi sono nuovo de forum e volevo chiedervi una cosa:
partendo dal presupposto che ho tutto le abilità necessarie:
Alchimia: alchimista, guaritore e benefattore
Incantamento: incantatore, riflessivo, corporeo e del fuoco
Forgiatura: fino a daedrico
cmq ho tutte queste abilità a 100
ho provato ad incantare gli abiti con una gemma suprema ma invece di 25% mi ha dato il 20% sapete come mai? forse è dovuto al fatto che ho appreso l'incantamento da un oggetto che prima aveva poco potere di fortifica alchimia (mi sembra non superasse il 10%)?
Ringrazio anticipatamente
 
Top
Ibbobo
view post Posted on 31/1/2012, 10:31




CITAZIONE (jogi__ @ 30/1/2012, 16:57)
Ho messo anche quelli perché gli incantamenti di Magika, Salute e Vigore sono i più usati nelle armature di solito.

Hai ragione :P infatti ieri ho fatto qualche livello ed ho completato la "costellazione". Troppo comodo tanta salute e vigore con un guerriero!

CITAZIONE (nioghivi @ 30/1/2012, 18:43)
ciao ragazzi sono nuovo de forum e volevo chiedervi una cosa:
partendo dal presupposto che ho tutto le abilità necessarie:
Alchimia: alchimista, guaritore e benefattore
Incantamento: incantatore, riflessivo, corporeo e del fuoco
Forgiatura: fino a daedrico
cmq ho tutte queste abilità a 100
ho provato ad incantare gli abiti con una gemma suprema ma invece di 25% mi ha dato il 20% sapete come mai? forse è dovuto al fatto che ho appreso l'incantamento da un oggetto che prima aveva poco potere di fortifica alchimia (mi sembra non superasse il 10%)?
Ringrazio anticipatamente

L'oggetto disincantato, tranne in un caso, non influenza la "potenza" dell'incantamento effettuato.
Controlla un paio di cose:
Hai attivato tutti i perk necessari? (ovvero incantatore 5/5 e alchimista 5/5)
Hai controllato che la gemma suprema contenesse un'anima suprema? queste possono contenere ogni tipo di anima, persino una minuta. Per vederlo devi guardare la parte tra parentesi oltre il nome (dovrebbe essere "Gemma dell'anima suprema (suprema)" e non "Gemma dell'anima suprema (maggiore)") oppure nel menù di incantamento ti compare nella "descrizione" della gemma quando la selezioni.

Se hai tutto come deve essere mi sa che sei nel caso descritto da qualche parte nel foro, ovvero un bug sulle perk che, da quanto letto, è irrimediabile :/
 
Top
nioghivi
view post Posted on 31/1/2012, 11:23




cavolo, allora mi sa proprio di si perchè ho ricontrollato ed è tutto ok. :roxx:
 
Top
Ibbobo
view post Posted on 31/1/2012, 11:52




Ti do un consiglio :P
Accumula più Gemme dell'anima nera che puoi e poi valle a caricare da umanoidi. Le gemme dell'anima nere si caricano, se usate anime umane, solo con carica Suprema. Oppure
La stella di Azura nera, che prendi con la relativa quest
 
Top
nioghivi
view post Posted on 31/1/2012, 14:11




già presa....ma credo proprio che sia un bug delle perk...
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 1/2/2012, 22:15




CITAZIONE (nioghivi @ 31/1/2012, 14:11) 
già presa....ma credo proprio che sia un bug delle perk...

Bisogna vedere se hai fatto tutti i procedimenti nel modo giusto. Non è che hai saltato una parte?


Ho provato a svolgere il procedimento senza tutti i requisiti ( Alchimia 61 con solo 1/5 alchimista) Armi a una mano ( meno di 100) e roba varia, ma devo dire che nonostante tutto abbia ottenuto un buon successo:
Mazza di vetro: danni 230 + 55 di incantamento
 
Top
DoctorAgo
view post Posted on 2/2/2012, 10:54




Grazie 1000 anche prendendo spunto dalla tua guida sono riuscito a creare un martello daedrico 883 di danno :roxx:

Attached Image: 300120122420

300120122420

 
Top
nioghivi
view post Posted on 2/2/2012, 14:50




CITAZIONE (Ibbobo @ 31/1/2012, 11:52) 
Ti do un consiglio :P
Accumula più Gemme dell'anima nera che puoi e poi valle a caricare da umanoidi. Le gemme dell'anima nere si caricano, se usate anime umane, solo con carica Suprema. Oppure
La stella di Azura nera, che prendi con la relativa quest

Problema risolto.... Per fortuna avevo un salvataggio antecedente, ho rimesso le perk necessarie ed il primo oggetto incantato ha il 25% di miglioramento pozioni. Grazie lo stesso per le risposte raga.

Ps: sapete mica cosa bisogna ammazzare per riempire una gemma suprema con anima suprema, considerato che gli umanoidi riempiono solo le gemme nere e la stella di Azura nera?
 
Top
Ibbobo
view post Posted on 2/2/2012, 16:04




hai presente rifugi, dungeon, cripte ecc ecc? Il mostro finale ha "quasi sempre" un anima suprema. Poi non ne ho trovate altre. Campo con le nere e la Stella Nera :P
 
Top
166 replies since 29/12/2011, 16:10   233107 views
  Share