The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim, Come creare la miglior armatura e la miglior arma in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
gc96r
view post Posted on 23/2/2013, 17:47




vuole dire che l'arco è avvelenato
 
Top
banja12
view post Posted on 24/2/2013, 09:07




raga ma dove trovo l equip da trasformare in faegrica leggendaria
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 24/2/2013, 10:42




Registrati e cerca di rileggere i messaggi prima di postarli.

Comunque se tu volevi scrivere daedrica ti serve forgiatura a 100 e un bel po' di curoi di daedra.
 
Top
Spartano88
view post Posted on 26/2/2013, 15:41




Ultime news: è possibile andare oltre le pozioni del +32% di alchimia e +130% di forgiatura....senza nessun glitch.
Il nuovo limite è rispettivamente +34% e +137%. Per averlo bisogna eseguire la solita procedura della guida ma bisogna avere installato dragonborn e aver recuperato il libro nero "the sallow regent" e scegliere il dono "seeker of sorcery" che riduce del 10% la magica per gli incantesimi e potenzia gli incantamenti del 10%
Vengo cosi ulteriormente potenziati gli effetti dei nuovi incantamenti

Sareste cosi cortesi da aggiungerlo alla guida? Grazie
 
Top
Spartano88
view post Posted on 9/3/2013, 10:08




Edit: allora il post che ho scritto sopra è incompleto.
Il dono seeker of sorcery potenzia tutte le abilita magiche, il dono seeker of shadow invece tutte le abilita stealth quindi anche alchimia e il dono seeker of might quelle di guerriero compreso forgiatura
Quindi riprovando tutto il procedimento delle pozioni entrando ogni volta nel libro nero per impostare il potere giusto si arriva a creare pozioni di forgiatura fino al 152% e di incantamento al 38%
Si possono incantare vesti fino a +33% fortifica alchimia e forgiatura
E con le abilita al +53% si possono avere armi con danni veramente notevoli...lo dimostra il mio spadone di ossa di drago con ben 916 punti di danno base

Se qualcuno lo mette nel post principale della guida gliene sono grato
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 21:38
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Salve!

scusate la mia curiosità, ma non mi andava di aprire un topic per un' argomento inerente a questa guida...

volevo solo sapere fin dove arriva il trucchetto alchimia/incantamento... cioè, mo mi spiego meglio XD

ieri avevo un set di vestiario incantato al 29 % di alchimia e alcune pozioni di fortifica incantamento al 32%

pensando che il massimi fosse alchimia 32%, vado ad incantare un secondo set di vestiario che, grazie alle pozioni, mi arriva esattamente al 32.

purtroppo avevo solo 3 pozioni, insufficenti per il set, per questo, una volta finito, indosso il set potenziato e vado a creare delle altre pozioni di incantamento, credendo che il massimo fosse 32%... ma cosa mi accade? le pozioni che sono andato a creare erano più potenti del 33%!

incuriosito, vado a crearmi un nuovo set con le nuove pozioni e mi esce fuori un set di alchimia al 34%!

non lo ho ancora provato... ma le pozioni continueranno a crescere o è un bug? anche perchè ho notato che, nonostante gli indumenti incantati siano gli stessi ma più potenti, valgono comunque meno del set meno potente...

ora che ricordo, non è vero che non lo ho provato, con il set al 34% ho creato una pozione di fortifica forgiatura che aumenta l'abilità della bellezza del 137%, a forgiatura non ho alcun perk... dite che basta a compensare?
 
Top
Evi.
view post Posted on 4/4/2013, 00:00




non so se è gia saltato fuori, ma si puo' sovrapporre una tiara con elmo falmer( cosi da avere 2 items per la testa),fancedo questo si ha un 29% in piu' di alchimia e si possono produrre pozioni di incantamento fino a 37% e di forgiatura fino a 147%

ps. su ps3 elmo falmer(quello normale) è sovrapponibile a tiare ed elmi
 
Top
Giuliogame
view post Posted on 5/4/2013, 16:24




Scusate mi sapete dire come mai non riesco ad arrivare oltre "Le pozioni create sono più potenti (22%)" sui 4 oggetti ed oltre "Gli oggetti hanno un incantamento più potente (28%)" sulle pozione.
Premetto che ho seguito alla lettera la guida, ho tutto al 100 ed i perk giusti (controllato e ricontrollato) sono di LV 81.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 17:18

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


CITAZIONE (Evi. @ 4/4/2013, 01:00)
non so se è gia saltato fuori, ma si puo' sovrapporre una tiara con elmo falmer( cosi da avere 2 items per la testa),fancedo questo si ha un 29% in piu' di alchimia e si possono produrre pozioni di incantamento fino a 37% e di forgiatura fino a 147%

ps. su ps3 elmo falmer(quello normale) è sovrapponibile a tiare ed elmi

L'elmo falmer e l'elmo del penitus oculatus si possono sovrapporre a tiare.

CITAZIONE (Giuliogame @ 5/4/2013, 17:24)
Scusate mi sapete dire come mai non riesco ad arrivare oltre "Le pozioni create sono più potenti (22%)" sui 4 oggetti ed oltre "Gli oggetti hanno un incantamento più potente (28%)" sulle pozione.
Premetto che ho seguito alla lettera la guida, ho tutto al 100 ed i perk giusti (controllato e ricontrollato) sono di LV 81.
Grazie.

Un milanista ti risponderebbe perché sei interista.

Scherzi a parte, per incantare devi usare gemme dell'anima supreme o gemme dell'anima nere.
E controlla di aver indossato tutti e 4 gli oggetti incantati.
 
Top
*andras*
view post Posted on 5/4/2013, 20:49




una domanda per restare "coerenti" al gioco quanto si potrebbe aumentare le armi voglio dire come è già stato sottolineato avere un arma che killa qualsiasi avvesario con u colpo alla fine è frustrante e rovina il gioco allo stesso tempo avere un arma davvero forte dà molta soddisfazione ed è un elemento determinate del gioco vorre quantificare quanto si può migliorare una perchè sia si forte ma tutto rimanga entro certi limiti di regole e giocabilità.
spero die ssermi fatto capire.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 21:05

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


CITAZIONE (*andras* @ 5/4/2013, 21:49)
una domanda per restare "coerenti" al gioco quanto si potrebbe aumentare le armi voglio dire come è già stato sottolineato avere un arma che killa qualsiasi avvesario con u colpo alla fine è frustrante e rovina il gioco allo stesso tempo avere un arma davvero forte dà molta soddisfazione ed è un elemento determinate del gioco vorre quantificare quanto si può migliorare una perchè sia si forte ma tutto rimanga entro certi limiti di regole e giocabilità.
spero die ssermi fatto capire.

Dipende dal livello di difficoltà.
Al livello di difficoltà leggendario un arco con 500 di danno e una spada a 250 di permettono di affrontare ogni nemico senza grossi problemi.
Se vuoi più sfida arco 250 e spada 120.
 
Top
dario84
view post Posted on 20/4/2013, 14:06




CITAZIONE (defqon1 @ 5/4/2013, 18:18) 
CITAZIONE (Evi. @ 4/4/2013, 01:00)
non so se è gia saltato fuori, ma si puo' sovrapporre una tiara con elmo falmer( cosi da avere 2 items per la testa),fancedo questo si ha un 29% in piu' di alchimia e si possono produrre pozioni di incantamento fino a 37% e di forgiatura fino a 147%

ps. su ps3 elmo falmer(quello normale) è sovrapponibile a tiare ed elmi

L'elmo falmer e l'elmo del penitus oculatus si possono sovrapporre a tiare.

CITAZIONE (Giuliogame @ 5/4/2013, 17:24)
Scusate mi sapete dire come mai non riesco ad arrivare oltre "Le pozioni create sono più potenti (22%)" sui 4 oggetti ed oltre "Gli oggetti hanno un incantamento più potente (28%)" sulle pozione.
Premetto che ho seguito alla lettera la guida, ho tutto al 100 ed i perk giusti (controllato e ricontrollato) sono di LV 81.
Grazie.

Un milanista ti risponderebbe perché sei interista.

Scherzi a parte, per incantare devi usare gemme dell'anima supreme o gemme dell'anima nere.
E controlla di aver indossato tutti e 4 gli oggetti incantati.

scusate anchio ho il solito problema descritto da giuliogame i miei oggetti nn superano il 22% al primo incantamento cn una gemma suprema cn anima suprema arriva solo a un misero 20 cn la pozione mi fortifica incantamento passa a 22 e più di li nn va.

ho 100 di incantamento e 100 di alchimia coi perks richiesti ma addirittura la primo incantamento nella guida dice che quando incanti un oggetto con"Le pozioni create sono più potenti" va a 25% io al primo incantamento arrivo a 20%.

dove sbaglio?

grazie
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 17:57

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:


Sei sicuro di avere tutti e 5 i perk del primo punto "Incantatore"?
Anche solo 4/5 ti penalizza di molto. :sisi:
 
Top
dario84
view post Posted on 20/4/2013, 18:20




CITAZIONE (~Dragon-x @ 20/4/2013, 18:57) 
Sei sicuro di avere tutti e 5 i perk del primo punto "Incantatore"?
Anche solo 4/5 ti penalizza di molto. :sisi:

si 5\5 ho provato anche a metterci un punto abiità ma nn lo accetta, e cmq ci viene scritto che l'incantamento sarà + forte del 100%
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 21:32

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


CITAZIONE (dario84 @ 20/4/2013, 19:20)
si 5\5 ho provato anche a metterci un punto abiità ma nn lo accetta, e cmq ci viene scritto che l'incantamento sarà + forte del 100%

Non basta 5/5 enchanter (ho il gioco in inglese, traduci).
Servono anche:
-Fire, frost, storm, insightful e corpus enchanter
-Alchemist 5/5, physician, benefactor

Una volta che hai tutte queste perk, fai il loop alchimia-incantamento, devi ottenere una pozione +37% incantamento e +147% forgiatura.

In rete ci sono guide dettagliate.
 
Top
166 replies since 29/12/2011, 16:10   232927 views
  Share