The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim, Come creare la miglior armatura e la miglior arma in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 2/8/2012, 22:56




La daedrica potenziata solo con i perk supera già il CAP massimo di difesa (se non erroXD). Quindi è già potentissima :P
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 23:24

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Liort @ 2/8/2012, 23:56) 
La daedrica potenziata solo con i perk supera già il CAP massimo di difesa (se non erroXD). Quindi è già potentissima :P

:ahstop:

[GUIDA SKYRIM] Tutte le Armature di Skyrim
Come dice la guida, il CAP è fissato a 567 punti, dunque senza utilizzare nessuno strano procedimento vi sono 4 armature che lo superano :sisi:
 
Web  Top
Hit4N
view post Posted on 25/9/2012, 19:22




salve ragazzi..come la maggior parte dei post precedenti al mio anche io devo chiedere piu info su questo processo...la base di partenza è avere i perk al posto giusto con i 4 vestiti a +29 forgiatura e bersi la pozione a +130 forgiatura..e fin qui tutto ok...

1) domanda...ovviamente avete gia sperimentato che questi sono il cap di bonus forgiatura su pozioni e incantamenti vero? nel senso non si puo andare oltre il +130 per le pozioni e +29 per i vestiti? oppure si?

2) il famoso arco da 700 danno con 83 danno fuoco e 83 danno ghiaccio ma come cavolo si fa? nel senso..mi faccio il famoso arco(provato pure a farlo con vestiti e pozione bevuta ma sempre standard mi viene fuori) vado alla mola bevo la pozione e si mi diventa leggendario ma 700 manco lo vedo in cartolina come danno!!! il fortifica arceria che è un incantamento, non lo posso fare perche l'arco in foto come incantamenti ha fuoco e ghiaccio(anche se sapevo che due incantamenti da danno non si potevano fare sullo stesso pezzo)...quindi????

ho visto un post qlche pgina fa di un martello da 883 danno....... sarei proprio curioso...

grazie in atnicipo della risp!!
 
Top
.†.oblio.†.
view post Posted on 25/9/2012, 20:14




ragazzi non riesco a trrovare i vari ingredienti per le pozioni, qualcuno potrebbe darmi una mano?
 
Top
Rikhart87
view post Posted on 27/9/2012, 16:41




Caro ragazzo con un semplice procedimento reso possibile dalla fantastica pozione fortificazioni recupero ho creato pugnali con 2000 di danno archi che non sono contemplabili dalla mente umana!
Il procedimento è postato nella pagina precedente a questa, più facile più veloce e con il quale crei archi che 700 fa ridere :-D
 
Top
.†.oblio.†.
view post Posted on 30/9/2012, 22:49




ho letto ma non so dove trovare gli elementi per creare le pozioni :-/
 
Top
Bilico
view post Posted on 20/11/2012, 10:05




Ciao a tutti
Stavo seguendo alla lettera tutto il procedimento:
- 100 in arcieria (tutti i perk)
- 100 in alchimia (tutti i perk necessari +1)
- 100 in forgiatura (perk necessari)

sono arrivato ad avere i 4 capi d'abbigliamento con il 29% di fortifica forgiatura
e a creare due pozioni di fortifica forgiatura a 130%
mi accingo alla forgia, bevo la pozione (fortifica forgiatura a 130%) creo l'arco daedrico,
esco dalla forgia, mi dirigo verso la mola bevo la pozione (fortifica forgiatura a 130%) e miglioro il mio arco a leggendario.

risultato:
Arco daedrico a 150 circa di danno??'
maccheccavolo?
come mai?

PS: ma la foto posta ad inizio guida, con l'arco daedrico a 700 di danno, è stata fatta anche indossando abiti incantati con la potenzia arcieria? )


ciao

Bilico

Edited by Bilico - 20/11/2012, 10:27
 
Top
Spartano88
view post Posted on 20/11/2012, 10:46




certo, devi avere anche anello, collana, guanti e elmo con l'incantamento fortifica arceria +47% (in totale +188%)..anche questi devono essere incantati con la pozione di fortifica incantamento al +32%

se hai dawnguard ti consiglio l'arco e frecce di ossa di drago, molto piu forte di quello daedrico...oppure una bella balestra

io vado a passeggio con uno spadone d'ossa di drago con paralisi, sono circa 650 danni e colpo critico al 20%. si abbatte un drago leggendario con massimo 4 colpi, tutto il resto muore con un colpo
 
Top
Liort
view post Posted on 20/11/2012, 11:26




CITAZIONE (.†.oblio.†. @ 30/9/2012, 22:49) 
ho letto ma non so dove trovare gli elementi per creare le pozioni :-/

In Guide trovi una sezione apposita sulle locazioni e le specifiche di ogni ingrediente.

Ingredienti Alchemici

Se ti serve ancora :omg:

Edited by Liort - 20/11/2012, 12:18
 
Top
Bilico
view post Posted on 20/11/2012, 11:26




quindi ricapitolando:

So di per certo che il numero di danno visualizzato sulla scheda dell'arma è influenzato anche dall'abilità (in questo caso arcieria) e dei perk iniziali (5/5)
E', quindi, influenzato anche dal vestiario al momento indossato (inteso come vestiario incantato con fortifica arcieria)?

grazie
Bilico
 
Top
Pellegrino1
view post Posted on 28/11/2012, 13:36




Io ho l'arco a 500... più che sufficiente :D
 
Top
zXantsu
view post Posted on 26/12/2012, 14:03




Ciao, io ho seguito questa guida, passo per passo e mi sono creato le mie pozioni da 130% di fortifica forgiatura, una volta dopo averle usate, ne dovevo fare delle altre, mi sono rimesso gli indumenti da alchemico con 29% fortifica alchimia ciascuno, e creando delle pozioni non mi uscivano più da 130% ma solo da 60% come mai?
 
Top
Michdeskunk
view post Posted on 7/2/2013, 10:38




Cavolo!! non ho forgiatura a 100 e nemmeno un perk!!
non posso perchè li ho spesi per costruire
L unica cosa che posssiedo e incantamento con 2 bonus aggiuntivi..
L'armatura daedrica dalla forgia di atronach e gia abbastanza forte.
Ho un 80% di danno in piu con Armi a una mano
e un -100% di spesa mana per distruzione...
Pero se posso farla migliore ben venga...
Pero cio ke mi manca è l'INCANTAMENTO DI FORGIATURA per cappello e collana.. ce l'ho solo per i guanti...
dove si puo trovare????
 
Top
Dr Sheldon Cooper
view post Posted on 20/2/2013, 22:15




ragazzi scusate, non so se è gia stato chiesto prima, ma ovviamente le vesti non possono essere migliorate come livello di armatura al banco di lavoro, giusto?
 
Top
BiNO71
view post Posted on 23/2/2013, 16:35




Domandina che magari non c'entra nulla:

cosa significa quella piccola icone verde che si vede nell'immagine dell'arco???

Grazie.
 
Top
166 replies since 29/12/2011, 16:10   233107 views
  Share