The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim, Come creare la miglior armatura e la miglior arma in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Ultimate Naruto
view post Posted on 17/4/2012, 14:15 by: Ultimate Naruto




CITAZIONE (Narutodaime @ 17/4/2012, 14:52) 
una domanda:
io ho un oggetto(guanti) con fortifica forgiatura 22%,se provo a disincantarli apprendo l'incantamento fortifica forgiatura 17%,volevo chiedervi se questo dipende dal mio livello di incantamento(53) oppure se è proprio così,se fosse il primo caso vorrebbe dire che portando incantamento a 100 la mia % di fortifica forgiatura con quell'incantamento aumenterebbe?

gli incantamenti che servono sono fortifica forgiatura e alchimia,oltre a quelli relativi alle armi e armature, quindi non devo svenarmi nel cercare un fantomatico Fortifica incantamento,giusto?

ultimissa domanda:facendo questo procedimento ho visto che è possibile ottenere armature e armi da Dio,il gioco smette quindi di essere interessante?se così fosse me le farei solo normalmente ovvero con una sola pozione di fortifica e il vestito adatto ma senza bonus eccessivi.

dipende sia dal incanto che dai perk magari con una gemma suprema tutti i perk e incantamento a 100 ti va a 50% fortifica forgiatura se non di più
 
Top
166 replies since 29/12/2011, 16:10   233162 views
  Share