The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA] Rimuovere in modo rapido ed efficace la taglia senza perdere gli oggetti rubati

« Older   Newer »
  Share  
zGargantua
view post Posted on 3/8/2017, 16:43




Benvenuto, se sei qui probabilmente è perchè stai cercando un modo per rimuovere quella fastidiosissima taglia (anche bassa) che ti fa' perseguitare da tutte le guardie del feudo ma al tempo stesso non vuoi perdere i tuoi oggetti rubati! Ebbene oggi ti illustrerò un metodo efficace al 100 % per rimuoverla DEFINITIVAMENTE senza perdere alcun oggetto!:ahsisi:

_____________________________________________________________________

Innanzitutto tieni presente che per rimuovere la taglia dovrai pagare la somma di denaro che è stata messa sulla tua testa. Ebbene sì purtroppo questo passaggio è inevitabile ma dopotutto non dovresti incorrere in problemi a meno che tu non sia ancora alle prime armi nella partita.

Quindi, appurato ciò, dirigiti in una qualsiasi fattoria vicino a Whiterun (ne trovi a bizzeffe :asd:), entra nell'edificio e deposita tutti i tuoi oggetti all'interno di una qualsiasi chest, ECCETTO L'ORO.
NOTA BENE: Ti consiglio di fare un salvataggio, conosciamo tutti Skyrim, non si sa mai.

A questo punto esci dall'edificio e cerca una guardia; ti ho mandato nelle pianure intorno a Whiterun proprio perchè c'è pieno di guardie che girano e quindi il metodo sarà molto più velocizzato :caffe:

Trovata la guardia, avvia il dialogo e digli che vuoi pagare la tua taglia con l'oro.
A questo punto la guardia ti permetterà di pagare la tua taglia ma in cambio vorrà confiscarti i tuoi oggetti rubati e... un attimo! Ma noi abbiamo l'inventario vuoto! :loser: E quindi la guardia non confischerà nulla.

Ovviamente fatto ciò ritorna pure alla fattoria dove hai lasciato i vari oggetti nella chest e ritirali: nessun oggetto rubato sarà andato perduto e riavrai indietro tutto quanto, con la taglia che scomparirà :lock:

_____________________________________________________________

Spero che questa guida ti sia stata utile!

Attached Image: Una guardia che si prepara a conoscerti

Una guardia che si prepara a conoscerti

 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 16:58
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,566

Status:


Non per dire nulla, ma questa è la procedura standard per ogni ladro, e depositando l'oro + andando in prigione a scontare la pena non devi sborsare manco un centesimo.

Tra l'altro presentati nell'apposita sezione prima di postare.
 
Top
zGargantua
view post Posted on 3/8/2017, 17:32




Ciao, mi spiace che fosse già stata postata una guida simile. Sono alle prime armi nel sito. Ad ogni modo ti ringrazio per avermi fatto notare la mancata presentazione, che ho prontamente effettuato poco fa'.
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 17:39
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,836

Status:


Basta entrare nella Gilda dei Ladri e si potranno corrompere le guardie pagando 2 soldi, senza dover depositare ogni volta la roba.
 
Top
Trevor Hammerman
view post Posted on 3/8/2017, 18:17




Ragazzi io lo faccio da sempre ma semplicemente lascio tutti gli oggetti contrassegnati come rubati al mio seguace e poi pago la taglia (di solito anche l oro che ho rubato lo lascio,non si sa mai) :superobi:
 
Top
4 replies since 3/8/2017, 16:43   7806 views
  Share