The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Aumentare Abilità velocemente in Skyrim, Tutto su come aumentare rapidamente le vostre abilità in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
FranZZo
view post Posted on 23/5/2013, 16:12




perché tutti i link vanno qui: http://adf.ly/4Tol8 ?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 24/5/2013, 09:40




QUOTE (FranZZo @ 23/5/2013, 17:12) 
perché tutti i link vanno qui: http://adf.ly/4Tol8 ?

Perchè è così che deve essere :asd:

Comunque, clicca sul link ed appena la pagina avrà caricato clicca sul tasto "avanti" (che dovrebbe trovarsi in alto a destra, nella stessa pagina) per essere indirizzato alla pagina dettata dal link.
 
Top
FranZZo
view post Posted on 24/5/2013, 14:07




porca miseria é vero. grazie di nuovo
 
Top
wolfly
view post Posted on 3/7/2013, 11:18




Ho trovato un modo per far salire alterazione al 100 ma solo per PS3 e XBOX360.
Intanto per fare questo trucco bisogna possedere dragonborn e aver ottenuto il bonus del libro nero (esiste guida apposita) di nome (il bonus) segreto dell'arcano.
Poi bisogna arrivare a Liv.45 di alterazione per comprare la magia telecinesi.
Per arrivare a 45 basta evocare un famiglio attaccarlo con lo scudo o un arma debole finchè non si arrabbia e vi attacca.
Dopo dobbiamo utilizzare la magia carne di quercia,facilmente reperibile a livelli bassi e voteremo che dopo poco capiremo in alterazione e bisognerà rifare questo procedimento fino al liv 45.
Dopo da toldifir (maestro di alterazione dell'accademia)sarà disponibile telecinesi.
La compriamo e impariamo la magia.
Poi attiviamo segreto dell'arcano e utilizziamo telecinesi su un oggetto e roteare la visuale per 30 secondi dopo potremmo smettere di girare la visuale e noteremo che la magia non causerà alcuna perdita di magicka.
Quando capiremo di livello o renderemo l'abilità leggendaria dovremmo comunque tenere premuto il grilletto altrimenti se smetteremo di utilizzare la magia dopo tornerà a sprecare magicka.
P.S. Sono nuovo ho letto le regole ma scusatemi se ne ho infranta qualcuna e scrivete se questo bug funziona anche su computer.
 
Top
wolfly
view post Posted on 3/7/2013, 15:32




Allora qualcuno ha visto se funziona anche su computer???
Così tutti gli imbroglioni del mondo sia che siano su xbox playstation o PC potranno salire anche dal liv. 50 a 100 in un giorno.
se è così farò un video su youtube per far in modo che non solo persone del forum possano utilizzarlo e chi non ha capito bene possa vederlo.
Se anche a voi funziona sono graditi +1
 
Top
`MaStEr•XaVIeR´
view post Posted on 11/7/2013, 10:44




Scusate il bug del libro infinium funziona con la legendary edition ?su ps3 intendo
 
Top
~Lanzo™
view post Posted on 11/7/2013, 13:06




CITAZIONE (`MaStEr•XaVIeR´ @ 11/7/2013, 11:44) 
Scusate il bug del libro infinium funziona con la legendary edition ?su ps3 intendo

Io su Xbox non ci sono riuscito :nono:
 
Top
`MaStEr•XaVIeR´
view post Posted on 11/7/2013, 14:20




Provo e vi faro sapere grazie
 
Top
`MaStEr•XaVIeR´
view post Posted on 12/7/2013, 02:24




Ragazzi a me il bug dell ogma infinhium per rileggerlo piu volte non funziona forse sbaglio qualcosa?!?
 
Top
Caius7794
view post Posted on 15/7/2013, 14:58




Ma hanno tolto il trucco per aumentare oratoria a riften??
 
Top
Larcox
view post Posted on 1/2/2014, 10:42




Per aumentare oratoria è meglio vendere gli oggetti non in blocco ma singolarmente.
Ad esempio se ho 10 pugnali mi conviene venderli uno alla volta invece che in blocco.
In questo modo l'abilità invece di aumentare come se avessi venduto un solo pugnale,nel caso della vendita in blocco,aumenterà come se ne avessi venduti effettivamente 10.
Ma questo discorso vale anche con l'acquisto?
Se un fabbro vende 10 lingotti di ferro, comprarli in blocco o uno alla volta ha gli stessi effetti della vendita sull'oratoria?
 
Top
Bobbius1
view post Posted on 20/8/2014, 22:47




In merito a borseggiare, avevo visto un video molto interessante che consisteva nel creare prima un set di armature e oggetti che facilitino l'abilità borseggiare, poi andare nel dormitorio dei Compagni (a Whiterun) e, durante la notte mente dormono, aggiungergli del denaro per poi sottrarglielo. Nel caso in cui veniate colti sul fatto, non avrete ne taglia e non verrete nemmeno attaccati! Aspettate che si rimettano a dormire e ricominciate.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 14:41
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Io ho trovato un modo per far salire Illusione e Alterazione in poco tempo:
Dopo esservi muniti di Attenuazione e Telecinesi (se non l'avete, usate una magia ad alto costo di magika) e andate da Drevis Norolen (Maestro in Illusione), vi dovrebbe dare una missione in cui bisogna risanare i "pozzi" dell'accademia di Winterhold che sono stati corrotti (non sono sicuro ma forse la missione è data dopo la main quest dell'accademia) risanati i pozzi, vi darà dei soldi e un premio in rigenerazione magika +100% e un tot di magica in più per un paio d'ore... Cominciate a lanciare Attenuazione in un posto tranquillo finchè non salite di quanto volete; se avete anche Telecinesi potete utilizzare un oggetto (io ho usato un cosciotto di capra xD) per aumentarle Alterazione tenendolo sollevato davanti a voi

Spero sia utile :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 12:49
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE
- ORATORIA

Esiste un simpatico metodo per aumentare rapidamente l'abilità oratoria. Questo consiste nell'andare nella città di Riften per poi parlare con un NPC il quale continuerà a farci salire l'abilità oratoria ripetendo un ciclo di dialoghi. Per saperne di più al riguardo vi rimando a questo VIDEO

Piccolo aggiornamento: Grazie all' ultima patch questo simpatico glitch non esiste più
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 23:33
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
12,189
Location:
Novara

Status:


Ci sono altri modi facili per aumentare Oratoria?
 
Web  Top
77 replies since 29/12/2011, 16:05   356766 views
  Share