The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Aumentare Abilità velocemente in Skyrim, Tutto su come aumentare rapidamente le vostre abilità in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
CiaoKeFai360
view post Posted on 12/2/2012, 23:10




Scusate se faccio doppio post, ma non so editare il precedente. Un metodo generale per tutti è quello di munirsi di equipaggiamento full borseggio, pagare gli insegnanti e poi derubarli. Normalmente questo stratagemma è utilizzabile fino a che il perk non sarà arrivato a 50, perchè poi costerà molto di più, e superate le 1000 monete è molto difficile riuscire a derubare.
 
Top
Liort
view post Posted on 12/2/2012, 23:23




Aggiunto tutto al primo post.
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 19:34

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:


Non sarebbe veloce aumentare Distruzione in questo modo:

Mano sinistra: Risucchio vampirico
Mano destra: Equilibrium
Alleato: Shadowmere

Con risucchio vampirico continuate ad assrobirgli salute, e con equilibrum mantenete costante il Magicka. Shadowmere poi ha un fottio di vita. :ahstop:

Non l'ho mai provato, ma il ragionamento tiene, no?
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 9/3/2012, 19:51




Se mi dite dove trovare risucchio vampirico provo io. Il ragionamento in teoria tiene il problema è che deve risucchiare quanto toglie equilibrium.
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 15:56

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Perdonami ma non ho la minima idea di cosa siano questi incantesimi :asd:
 
Web  Top
deathwar
view post Posted on 12/3/2012, 16:07




CITAZIONE (CiaoKeFai360 @ 9/3/2012, 19:51) 
Se mi dite dove trovare risucchio vampirico provo io. Il ragionamento in teoria tiene il problema è che deve risucchiare quanto toglie equilibrium.

devi diventare vampiro x risucchio vampirico o almeno credo :simple:
 
Top
batman82
view post Posted on 14/3/2012, 10:14




CITAZIONE (CiaoKeFai360 @ 12/2/2012, 23:10) 
Scusate se faccio doppio post, ma non so editare il precedente. Un metodo generale per tutti è quello di munirsi di equipaggiamento full borseggio, pagare gli insegnanti e poi derubarli. Normalmente questo stratagemma è utilizzabile fino a che il perk non sarà arrivato a 50, perchè poi costerà molto di più, e superate le 1000 monete è molto difficile riuscire a derubare.

Io sono riuscito a borseggiare a Toldfir, dell'accademia dei maghi, 1500 monete d'oro con il 90% di possibilità di riuscita. C'e' anche da dire che ho borseggiare quasi a 100 con quasi tutte le abilità al massimo + bonus abilità su oggetti.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 19:33
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Non avevo voglia di guardare il video, perciò non so se lo conoscete già... Comunque c'è un metodo semplicissimo per aumentare Illusione(in un giorno grazie a sto metodo sono aumentato di più di 10 in Illusione...). Basta usare Attenuazione continuamente! Certo, vi ci vorrà un po' di magicka, ma è utilissimo!
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 18:02
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Credo che ora con i nuovi aggiornamenti, il trucco dei pugnali di ferro e dei bracciali di cuoio è di poco utilizzo. Alla fine creare 5 o 6 pugnali di ferro è + o - uguale a creare una corazza, visto che l'abilità ora aumenta a seconda del valore degli oggetti creati.
Si preparano spedizioni nelle rovine naniche e in cerca di giacimenti di ebano e oricalco XD
 
Web Contacts  Top
The Andre Scrolls MM
view post Posted on 18/4/2012, 15:07




scusate ho guardato oggi la guida,e ho visto che il link della furtività non funziona.cioè funziona,ma porta al video dove spiega l'arcieria e le armi a una mano.Potete sistemarla please?
 
Top
Strike.
view post Posted on 18/4/2012, 16:03




Ho trovato un metodo efficace, parare aumenta a secondo del danno parato: Cercatevi un troll del gelo, mettete cura rapida/suprema in una mano e parate con l'altra. L'abilità salirà con 2-3 parate fino al livello 40 circa. Un modo per aumentare rapidamente alterazione al contrario è utilizzare telecinesi sugli oggetti.
 
Top
The Andre Scrolls MM
view post Posted on 18/4/2012, 16:25




allora c'è qualcuno che può sistemare il link della furtività?
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 21:13
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


CITAZIONE (Strike. @ 18/4/2012, 17:03) 
Ho trovato un metodo efficace, parare aumenta a secondo del danno parato: Cercatevi un troll del gelo, mettete cura rapida/suprema in una mano e parate con l'altra. L'abilità salirà con 2-3 parate fino al livello 40 circa. Un modo per aumentare rapidamente alterazione al contrario è utilizzare telecinesi sugli oggetti.

Beh, io faccio ben così per aumentare parare... prima tigri e orsi, poi troll e infine giganti
 
Web Contacts  Top
Vinci41
view post Posted on 2/5/2012, 13:25




Vorrei aumentare la distruzione ma non so dove ho rimasto Shadowmere :(
Qualche consiglio su dove posso ritrovarlo???
 
Top
Strike.
view post Posted on 2/5/2012, 14:00




CITAZIONE (Vinci41 @ 2/5/2012, 14:25) 
non so dove HO rimasto Shadowmere :(

Michele misseri ha una grammatica migliore di te :trollface:
missericosta
 
Top
77 replies since 29/12/2011, 16:05   356200 views
  Share