The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Aumentare Abilitą velocemente in Skyrim, Tutto su come aumentare rapidamente le vostre abilitą in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
wolfly
view post Posted on 3/7/2013, 11:18 by: wolfly




Ho trovato un modo per far salire alterazione al 100 ma solo per PS3 e XBOX360.
Intanto per fare questo trucco bisogna possedere dragonborn e aver ottenuto il bonus del libro nero (esiste guida apposita) di nome (il bonus) segreto dell'arcano.
Poi bisogna arrivare a Liv.45 di alterazione per comprare la magia telecinesi.
Per arrivare a 45 basta evocare un famiglio attaccarlo con lo scudo o un arma debole finchč non si arrabbia e vi attacca.
Dopo dobbiamo utilizzare la magia carne di quercia,facilmente reperibile a livelli bassi e voteremo che dopo poco capiremo in alterazione e bisognerą rifare questo procedimento fino al liv 45.
Dopo da toldifir (maestro di alterazione dell'accademia)sarą disponibile telecinesi.
La compriamo e impariamo la magia.
Poi attiviamo segreto dell'arcano e utilizziamo telecinesi su un oggetto e roteare la visuale per 30 secondi dopo potremmo smettere di girare la visuale e noteremo che la magia non causerą alcuna perdita di magicka.
Quando capiremo di livello o renderemo l'abilitą leggendaria dovremmo comunque tenere premuto il grilletto altrimenti se smetteremo di utilizzare la magia dopo tornerą a sprecare magicka.
P.S. Sono nuovo ho letto le regole ma scusatemi se ne ho infranta qualcuna e scrivete se questo bug funziona anche su computer.
 
Top
77 replies since 29/12/2011, 16:05   357054 views
  Share