The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Incantamento in Skyrim, Tutto sull'incantamento di armi e corazze in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2016, 14:38
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


Scusate ma è normale che l'incantamento fortifica recupero/alterazione/distruzione + rigenerazione magicka mi dia solo un misero +10% di rigenerazione? Sulle vesti varia da +50 a 150...
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 14:51

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
358

Status:


Non so se è normale, ma succede anche a me. Essendo già in due, credo che sia normale.

Ti consiglio di aspettare di aver incantamento a 100 e sbloccare il perk per il doppio incantamento su un solo oggetto e mettere Fortifica rigenerazione magica e Fortifica (quello che vuoi). Provato ieri, funziona :fifi:
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 15:16
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


CITAZIONE (Tanikos @ 3/5/2016, 15:51) 
Non so se è normale, ma succede anche a me. Essendo già in due, credo che sia normale.

Ti consiglio di aspettare di aver incantamento a 100 e sbloccare il perk per il doppio incantamento su un solo oggetto e mettere Fortifica rigenerazione magica e Fortifica (quello che vuoi). Provato ieri, funziona :fifi:

Ho incantamento a 100 + armatura di Ahzidal (+10 incantamento) + cercatore della magia (gli incantamenti sono più potenti del 10%)... a me non sembra normale. Posso mettere il doppio incantamento ma resta sempre una fregatura.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 16:25

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
358

Status:


Intendevo "normale" come limite strutturale del gioco.

Magari è un bug, o magari è stato deciso di non farlo crescere troppo per evitare che con una veste qualsiasi, una gemma dell'anima suprema e una veste da principiante uno si crei la veste del magesuperdotatomaghissimochenemmenoMerlino rendendo assolutamente inutili le vesti più forti e costose.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 21:06
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


CITAZIONE (Tanikos @ 3/5/2016, 17:25) 
Intendevo "normale" come limite strutturale del gioco.

Magari è un bug, o magari è stato deciso di non farlo crescere troppo per evitare che con una veste qualsiasi, una gemma dell'anima suprema e una veste da principiante uno si crei la veste del magesuperdotatomaghissimochenemmenoMerlino rendendo assolutamente inutili le vesti più forti e costose.

Mmh sì, hai ragione. Però così é un incantamento inutile. Potevano semplicemente rendere le vesti non disicantabili e via.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 21:12

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
358

Status:


Questo anche secondo me, senz'altro, infatti non l'ho mai usato.

Probabilmente l'avranno ritenuto utile se usato in combinazione con qualcos'altro, in un set da mago, o per scuole magiche che uno usa poco, per cui un incantamento Fortifica (scuola) sarebbe stato uno "spreco di oggetto".
 
Top
Za'der Raikar
view post Posted on 13/12/2016, 20:51




Se è gia stato scritto non ho letto
Con delle pozioni di migliora incantamento o l'armatura unica che potenzia l'incantamento
Si possono lanciare gli incantesimi di una scuola di di magia gratis ( sono arrivato fino a 2 tipi differenti, distruzione e recupero ad esempio )
 
Top
141 replies since 29/12/2011, 16:02   161745 views
  Share