| Ecco gli incantamenti che possiedo:
Nome: Danno da Fuoco Effetto: Infliggi TOT (dipende dal perk e dalla gemma) Danni da gelo per 4 secondi. Bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori. Disponibilità: armi
Nome: Danno da Gelo Effotto: Infliggi TOT danni da gelo per 4 secondi Disponibilità: armi
Nome: Danno da Elettricità Effetto: Infliggi TOT danni da elettricità per 4 secondi Disponibilità: armi
Nome: Paura Effetto: Il bersaglio scapperà per TOT secondi Disponibilità: armi
Nome: Trappola dell'Anima Effetto: L'anima verrà intrappolata se il bersaglio muore entro TOT secondi. Disponibilità: armi
Nome: Assorbi Salute Effetto: Assorbi TOT punti Salute Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Nome: Assorbi Vigore Effetto: Assorbi TOT punti Vigore Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Nome: Assorbi Magicka Effetto: Assorbi TOT punti Magicka Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Nome: Fortifica Magicka Effetto: Aumenta il magicka di TOT punti Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Nome: Fortifica Vigore Effetto: Aumenta il Vigore di TOT punti Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Nome: Fortifica Salute Effetto: Aumenta il vigore di TOT punti Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Nome: Fortifica Carico Massimo Effetto: Aumenta il carico massimo di TOT punti Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Nome: Aumenta ABILITA' (ci sono circa tutte le abilità aumentabili.) Effetto: Aumenta ABILITA' di TOT punti Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Nome: Resistenza fuoco Effetto: Aumenta la resistenza al fuoco di TOT punti Disponibilità: Vesitario, scudi
Nome: Resistenza al gelo Effetto: Aumenta la resistenza al gelo di TOT punti Disponibilità: Vestiario, scudi
Nome: Resistenza all'elettricità Effetto: Aumenta la resistenza all'elettricità di TOT punti Disponibilità: Vestiario, scudi
Nome: Resistenza veleno Effetto: Aumenta la resistenza al veleno di TOT punti Disponibilità: Vestiario, anelli, collane
Dopo guardo le altre, non me le ricordo tutte
Inoltre: - il numero dei punti non varia solo dall'Abilità: Incantamento, ma anche dalla gemma dell'Anima che si utilizza.
- Non tutte gli incantamenti funzionano su tutti i vestiari.
- Quando disincantate un oggetto, aspettatevi che esso si distrugga.
- (per Kairi) prima di fare il tasto "Crea", premere Triangolo (in Ps3) per rinominare l'oggetto e chiamarlo come più vi piace.
- Una volta a 100, saranno disponibili 2 incantamenti per oggetto: tuttavia non saranno possibili due incantamenti di Danno sulla stessa arma: esempio, non sarà possibile immettere "Danno da fuoco" insieme a "Danno da gelo". (piuttosto scontato XD)
-Trappola dell'anima, il countdown inizia quando il nemico vi individua.
Tattiche:
-Trappola dell'anima: per il motivo appena detto, è consigliabile incantare con tale incantamento un Arco, poiché si può fare un attacco a distanza, e l'anima è assicurata (non certificato).
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