The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Scassinare in Skyrim, Tutto sull'apertura delle serrature in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
FranZZo
view post Posted on 23/5/2013, 15:56




io ho completato la missione per la gilda dei ladro in cui ti davano
la chiave dello scheletro
e non aumenta più l'abilità scassinare. quindi avendo questo manufatto posso comunque aumentare l'abilità o devo ridarlo alla gilda?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 24/5/2013, 09:43




QUOTE (FranZZo @ 23/5/2013, 16:56) 
e non aumenta più l'abilità scassinare.

Cosa intendi con il "non aumenta più"?

Comunque la chiave dello scheletro deve essere riportata nel Sepolcro ma nulla ti vieta di tenerla fino ad quando non decidi di riportarla.
La quest, ovviamente, resterà in sospeso finché non la riporterai ma sta ad te decidere quando.
 
Top
FranZZo
view post Posted on 24/5/2013, 14:06




intendevo dire che non rompendosi mai la chiave dello scheletro non ti aumenterà l'abilità che normalmente aumenta aprendo serrature difficili o rompendo i grimaldelli. Hai comunque risposto alla mia domanda grazie :ghgh:
 
Top
Saint
view post Posted on 24/6/2013, 22:23




Io per esempio ho piu di 1500 grimaldelli infatti non uso piu di 1 o al max 2 grimaldelli a serratura avendo l' abiltà solo a 78 :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 14:02
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Ragazzi sto impazzendo, non sto proseguendo piu nel gioco perchè ho solo 1 grimaldello per di più danneggiato e sono di fronte ad un baule con difficoltà ardua e non riesco ad aprirlo, fin ora nel gioco ho trovato solo 6/7 grimaldelli ma com'è possibile? 1 l'ho giá comprato e ora non posso più comprarnecosa posso fare?
 
Top
*andras*
view post Posted on 14/9/2013, 14:15




semplice non aprire la serratua e vai avanti poi se proprio vuoi ci tornerai dopo aver comprato altri grmaldelli.
Tieni presnete che i contenuti dei bauli/forzieri sono casuali non c'è nessun oggetto unico che non potrai + recuperare in altre quest o farti da solo
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 17:20
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Ok, grazie mille comunque rimane sempre il problema dei pochissimi grimaldelli
 
Top
Iselin
view post Posted on 14/9/2013, 17:26




I grimaldelli li trovi in "tasca" agli altri personaggi (e qui l'abilità Borseggio è utilissima) oppure, di tanto in tanto, in bauli, comodini e "cattivi" dei dungeons.
Come ti diceva andras, non intestardirti a cercare di aprire un baule con difficoltà troppo elevata. Torna più avanti, e nel frattempo continua tranquillamente a giocare, che i grimaldelli ti salteranno fuori :)
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:10
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Ok grazie mille
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 12:10

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ripristinate le seguenti immagini:
CITAZIONE
Abilità scassinare skyrim:
scassinare
Serratura skyrim:
serratura

Aggiunto riferimento ad achievement-Trofeo furfante skyrim:

furfante
Furfante

Scassina 50 serrature e borseggia 50 persone
 
Web  Top
24 replies since 29/12/2011, 16:01   42902 views
  Share