The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Livelli, Abilità e Perk in Skyrim, Tutto su livellamento, skill e perk in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Von Ivory
view post Posted on 29/5/2013, 10:33




QUOTE (iTzDaNizZ @ 29/5/2013, 01:19) 
che cosa irrealistica xD, io mi immagino nella realtà uno cammina per strada e passa un borseggiatore che lo spoglia e il malcapitato neanche se ne accorge xD

Quoto :ahsisi:

Anche se non è poi così semplice: la probabilità di borseggio si abbassa drasticamente con l'aumentare del peso dell'oggetto, quindi, anche avendo borseggio al cento, borseggiare l'armatura di un tizio è parecchio difficile. Specialmente se è un'armatura pesante.
 
Top
cRaZyPaRaDiSe69
view post Posted on 11/8/2013, 20:36




C'è qualcuno che gioca a Skyrim su xbox dato che su play 3 si blocca sempre?
Avrei bisogno di aiuto per alcune missioni presenti nel gioco normale e anche nei DLC, il mio gamertag è lo stesso del nome sul forum :prafo:
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:30

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Immagine di testata ripristinata:
home
 
Web  Top
Imànno
view post Posted on 12/5/2016, 23:40




Salve :)
Ho due quesiti da porre. Uno riguarda le armi evocate: non mi pare che il gioco quantifichi l'entità del danno di queste, come fa per le armi materiali...quindi, quando raggiungo il perk di maggiore danno delle armi evocate, questo è approssimativo? Perché dedurrei che, se possono raggiungere la forza delle armi materiali, sarebbero più comode grazie alla qualità che hanno di lanciare in automatico la trappola dell'anima (una volta ottenuto il perk) e grazie al loro peso nullo; mi chiedo, poi, se la loro forza si accresca con l'aumentare della mia abilità nelle armi a una mano o nell'arco, per esempio.
Il secondo quesito è questo: in quante abilità è possibile raggiungere il massimo, anche se non con tutti i perk?
Adesso non ricordo il livello raggiunto nelle abilità che uso maggiormente, solo quello in Distruzione (97), Evocazione (quasi 87), Incantamento (quasi 90). Sono a livello 48 e ho sprecato approssimativamente un massimo di 5 perk per abilità che userò poco (anche se alla fine sono tutte utili) perché nel corso del gioco ho capito meglio quali preferire. Su quante altre abilità potrei ancora puntare? Non perché non abbia ancora idea delle altre abilità in cui specializzare il mio pg, ma per capire se riuscirò in queste ad ottenere un livello alto.
 
Top
33 replies since 29/12/2011, 15:59   144942 views
  Share