The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Gemme Insolite, Pietre di Barenziah Skyrim, Locazioni Gemme Insolite in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Hypa
view post Posted on 4/1/2012, 16:30




Una location è sbagliata, stavo impazzendo per trovare l'ultima pietra..
 
Top
Liort
view post Posted on 4/1/2012, 16:30




Può darsi XD Fammi sapere quale.
 
Top
Hypa
view post Posted on 4/1/2012, 16:40




Si tratta di una delle pietre di Windhelm, non sta nella casa acquistabile Hjerim, ma nella casa del clan frantumascudi.

Ho scoperto anche un modo semplice per entrare nell'ambasciata thalmor dopo aver terminato la missione, ho visto alcuni che rientrano dalla grotta da cui si esce alla fine della missione, ma è laborioso, io invece sono rientrato con il cavallo arrampicandomi sull'albero che sta alla sinistra dell'entrata dell'ambasciata;-)
 
Top
Liort
view post Posted on 4/1/2012, 19:44




Grazie mille.
Se stai cercando tutte le pietre potresti confermarci e dirci qualcosa in più sulle locazioni? Se hai voglia e tempo logicamente :omgdance:
 
Top
Hypa
view post Posted on 5/1/2012, 00:10




Per me quella che ho citato era l'ultima,molte ne avevo trovate prima di leggere la guida, ma mi sembra che siano tutte corrette.
Sto terminando le pochissime missioni secondarie rimaste..tipo i lavoretti per i compagni..poi ho finito proprio tutto..una cosa che voglio fare, è provare a forgiare un'armatura con
le scaglie di cuore di drago...
...
 
Top
Liort
view post Posted on 5/1/2012, 00:22




CITAZIONE (Hypa @ 5/1/2012, 00:10) 
Per me quella che ho citato era l'ultima,molte ne avevo trovate prima di leggere la guida, ma mi sembra che siano tutte corrette.
Sto terminando le pochissime missioni secondarie rimaste..tipo i lavoretti per i compagni..poi ho finito proprio tutto..una cosa che voglio fare, è provare a forgiare un'armatura con
le scaglie di cuore di drago...
...

Cosa sarebbero le scaglie di cuore di drago? Stai parlando delle scaglie di drago?
 
Top
Hypa
view post Posted on 5/1/2012, 00:45




Mi si son rotti tre pc..e con l'ipad non mi fa aprire gli spoiler....
 
Top
Liort
view post Posted on 5/1/2012, 00:46




Porca vacca XD La vedo dura!

Cos'è quell' oggetto che hai citato prima? Non l' ho mai sentito.
 
Top
Hypa
view post Posted on 5/1/2012, 00:53




Devi raggiungere il massimo nell'abilità di recupero, poi tolfdir ti darà la possibilità di apprendere nuovi incantesimi, (lo stesso faranno gli altri maghi dell'Accademia,insegnandoti incantesimi pazzeschi) e per completare la missione incontrerai quegli oggetti che citavo nello spoiler..
 
Top
Liort
view post Posted on 5/1/2012, 00:56




E a cosa servono?
 
Top
Hypa
view post Posted on 5/1/2012, 01:08




Servono per
l'incantesimo carne di drago..si prendono dai draghi morti con un pugnale, la "zanna di Kahvozein"


Scusami, non èrecupero l'abilità, ma alterazione;-)
 
Top
Liort
view post Posted on 5/1/2012, 02:05




Grazie mille :sisi:
 
Top
Hypa
view post Posted on 5/1/2012, 12:22




Di nulla;)
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 00:28

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Windhelm, nella casa del Clan Frantumascudi

Confermo la presenza, al piano superiore sopra ad una mensola :sisi:
 
Web  Top
79 replies since 29/12/2011, 02:08   118324 views
  Share