The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Neva Frostqueen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2011, 22:46
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


È arrivata e, si, è una gentil donzella di razza Nord.

Inizialmente si trova su un carretto con le mani legate in compagnia di quello che sembra essere un contadinotto, un ribelle Manto della Tempesta e uno che pare essere Ulrich Manto della Tempesta, capo dei ribelli e Jarl di Windhelm.
La bella Neva è una bella fanciulla che coinvolta dall'evolversi degli eventi, è stata ingiustamente catturata dalle truppe imperiali. Non è molto interessata agli eventi politici che si svolgono nel suo paese, nonostante onori l'Unico oltre agli Otto. Almeno fino a oggi. L'improvvisa e fortuita aggressione da parte del drago, le ha permesso di fuggire da Helgen in compagnia di un ribelle. Pur essendo di animo buono, come tutti i Nord è cocciuta e vendicativa al pari di un Dunmer. Non ci pensa proprio a perdonare gli imperiali che stavano per far rotolare la sua bella testolina in un cestino, proprio no.
Al momento è giunta a Riverwood, ha fatto un po' di spese, ha imparato le basi del lavoro di fabbro e si è lanciata in un'avventura che l'ha portata al Tumulo delle Cascate Tristi in cerca di un Artiglio Dorato.




Al momento sono al livello 2, ho fatto salire di un punto la salute (alternerò Salute e Vigore man mano che salgo di livello) e ho speso il primo perk in Armature Pesanti.
Ho preso la pietra guardiana del guerriero e al momento indosso un mix di Armatura di Ferro con quella Imperiale di Acciaio, scegliendo i vari pezzi in base al rapporto peso/protezione.

Come arma ho uno Spadone di Acciaio (rifinito) e un arco da caccia raccolti mentre mi facevo strada verso il tumulo e migliorati tornando a Riverwood per alleggerirmi il carico. Domani si procederà all'interno.

Previsioni per il futuro?
Man mano che salirò di livello, come annunciato aumenterò Salute e vigore, lasciando la Magicka li dov'è... usando armi a 2 mani, non ho spazio per lanciare incantesimi... Aumenterò principalmente Armatura Pesante e Armi a due mani, probabilmente seguendo tutte le vie possibili, a meno che non decido di concentrarmi su un'arma in particolare... per una lady ci vedo bene lo Spadone, ma al momento mi sembra che quella con danno maggiore siano i martelli... poi verranno forgiatura (quando magari le abilità di sopra non sono abbastanza sviluppate per qualche perk in più) e incantamento.
Non so se spendere punti in parare, visto che mi sembrano riguardare solo lo scudo e non la parata con l'arma...

A tempo perso, magari spenderò qualcosa in distruzione se mi avanzano punti, salendo unicamente nella catena del gelo e comprando solo incantesimi di quel tipo. Ho fiamme che non userò a meno che non sia necessario per liberarmi la strada e cura che avendo le mani occupate avrà poche chance di essere usato...
 
Web Contacts  Top
.:°sasa93°:.
view post Posted on 21/12/2011, 23:10




Armi a due mani?ottima scelta il mio primo pg le usava oneshottava la maggior parte dei nemici,ma contto gruppi numerosi preparati a prenderle.
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 23:15
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Si, in effetti fino ad ora, pochi sono arrivati a ricevere il secondo colpo XD
 
Web Contacts  Top
Liort
view post Posted on 22/12/2011, 07:11




Bella l' idea del diario di viaggio!
Comunque l' abilità parare interessa anche la parata con lo spadone ma, è chiaro che la parata con la spada non sia eccellente!
Ma l' attacco con lo scudo c'è da subito o è un perk? (ho la memoria corta :ahstop: ) se è un perk forse ti conviene utilizzarlo, è veramente utile.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 07:38
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Credo che interessi la parata con l'arma solo il primo perk che forse è a 5 gradi differenti... ora non li ricordo tutti... ^^'
Un 'attacco conl'elsa' è possibile farlo da subito, magari è possibile potenziarlo con il perk apposito, devo vedere, fino ad ora ho potuto spenderne solo uno XD
...e stasera potrò giocare pochissimo, forse nulla :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2011, 07:20
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Per la serie Giovani Fanciulle Dovahkiin crescono, ieri ho giocato un'oretta e completato l'avventura al tumulo delle cascate tristi. Non vedevo l'ora di recuperarmi lo spadone incantato del vecchio Draugr vicino alla parete dell'urlo, ma questa volta aveva un ascia da guerra con danno da Gelo che è diventata la mia arma principale.
Ho sostituito la corazza di ferro con una laminata ed ora sto ripulendo la miniera che si supera quando ci si dirige da Helgen a Riverwood... oggi farò ancora un po' di pulizia li attorno e mi dirigerò a Whiterun (:
 
Web Contacts  Top
Liort
view post Posted on 23/12/2011, 11:01




CITAZIONE (.:Kairi:. @ 23/12/2011, 07:20) 
Per la serie Giovani Fanciulle Dovahkiin crescono, ieri ho giocato un'oretta e completato l'avventura al tumulo delle cascate tristi. Non vedevo l'ora di recuperarmi lo spadone incantato del vecchio Draugr vicino alla parete dell'urlo, ma questa volta aveva un ascia da guerra con danno da Gelo che è diventata la mia arma principale.
Ho sostituito la corazza di ferro con una laminata ed ora sto ripulendo la miniera che si supera quando ci si dirige da Helgen a Riverwood... oggi farò ancora un po' di pulizia li attorno e mi dirigerò a Whiterun (:

Vai Neva :scan:
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 11:05
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Questo pg mi interessa. Tienilo costantemente aggiornato. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 23:49
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Oggi ci siamo uniti ai compagni e abbiamo fatto/iniziato alcune quest nei dintorni di Whiterun... una la rimanderò in quanto mi porta quasi al santuario di Peryite.

Mi sorprende che in questa partita (la 4^) alcune cose differiscono dalle altre che son sempre state uguali. Oltre all'ascia da guerra di gelo al posto dello spadone, mi son trovato affibbiato due quest differenti... anzichè ripulire l'accampamento del flusso interrotto, mi han mandato al bastione (dove c'è la spada di famiglia di solito) e la spada mi hanno mandato a cercarla all'accampamento del flusso interrotto. Vi è mai capitato?

Per ora di draghi ho ammazzato solo il primo della main quest alla torre d'osservazione ovest, altri ancora non si fanno vedere.
Il mio equipaggiamento è diventato un'armatura d'acciaio da me forgiata e portata a livello superiore, un martello da guerra d'acciaio con danno da gelo e un arco nanico. Agli stivali ho aggiunto l'incantamento per aumentare il peso trasportabile, ma solo di 21 punti -.-
Domani ci addentreremo al tumulo degli scheletri con il nostro fratello di scudo ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2011, 23:22
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Anche io sono la quarta e anche a me diverse missioni mi hanno portato in luoghi diversi. Evidentemente tutte quelle quest sono delle radiant quest, con locazioni casuali (seppur ristrette a un numero piuttosto piccolo). :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2011, 09:48
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Beh, ma in tre partite sono state uguali identiche, è cambiato solo il mio tipo di approccio che arrivavo tipo da un'altra direzione...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2011, 18:43
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Dopo due giorni saltati causa pranzi/cene coi parenti e simili, ho rimesso mano a Skyrim e mandato avanti l'avventura della bella Neva.

Abbiamo l'urlo 'Soffio di Fuoco' al livello due ed altri che tengo bloccati, nonostante mi avanzano due o tre anime che terrò da parte per forma ghiacciata o altre cose più interessanti.
Salute e Vigore sono entrambi a 200 (o rispettivamente 190 & 200).
L'equipaggiamento è passato da una corazza nanica (superiore, incompleta) ad una corazza orchesca mirabile completa (si, ho deciso di sacrificare quei 21 punti di peso extra, credo che li riaggiungerò a breve comunque =P). Le armi che uso sono:
- Arco nanico (superiore) con l'aggiunta di scaccia non morto.
- Spadone d'argento con danno da fulmine.
- Ascia da guerra di Ferro della forgia Celeste (superiore, mi pare) con trappola per l'anima.

Son diventata licantropa e man mano che mi dirigerò verso Sud andrò a caccia del Volendrung. Poi penso che mi unirò alla Gilda dei Ladri, così da avere dei commercianti che ti vendono un buon numero di grimaldelli...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2011, 22:39
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Lady Neva continua la sua ascesa verso la Gola del Mondo.
Dunque dunque, al momento possiede un'armatura Completa d'Ebano (Leggendaria). Incantata con bonus all'attacco con due armi sui bracciali, Stivali con resistenza all'elettricità (avrei fatto meglio a fare fuoco ma vabbè).
Martello D'ebano (Leggendario) con trappola per l'anima.
Arco D'ebano (Leggendario) mi pare con danno da gelo.
Wuundrel (o come si scrive, avete capito di che parlo, no?)

Ho fatto qualche missione per i barbagrigia e mi hanno anche indicato un luogo dove trovare una parola del potere, ma ora che son tornato non mi indirizzano da nessuna parte nè mi insegnano più nulla :(
Finito la serie di quest dei compagni.
Sto per attaccare whiterun insieme ai Manto della Tempesta... spero che non rderanno al suolo la mia casina, che non è il massimo, ma tra i materiali che conservo, c'è un capitale...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2011, 11:53
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


kairi, ti consiglio di mettere anche all' arco nanico il danno da elettricità, io lo uso così e mi ci trovo benissimo y.y
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 12:02
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Adesso è d'ebano... vedremo, sinceramente preferisco orientarmi più sul gelo. Solo ad uno spadone d'argento voglio dare danno da fuoco, se non sbaglio è efficace contro i non morti.
 
Web Contacts  Top
15 replies since 21/12/2011, 22:46   342 views
  Share