The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Vampiro o Lupo Mannaro?
Poll choicesVotesStatistics
Rimani Lupo Mannaro14 [87.50%]
Diventa Vampiro2 [12.50%]
This poll is closed (Voters: 16)

Vampiro o Lupo Mannaro?

« Older   Newer »
  Share  
Blazik«
view post Posted on 26/12/2011, 19:06




CITAZIONE (Dante. @ 26/12/2011, 19:01) 
CITAZIONE (Blazik« @ 26/12/2011, 18:43) 
Stai per caso dicendo che il licantropo è da casual gamer?
Seriamente, non c'entra niente l'immersività nel gioco.Se sei un guerriero o un mago è meglio la licantropia, se sei un ladro/assassino è meglio il vampirismo.Sono scelte diverse e non significa niente quello che hai detto.Brutto vampiro mi mangio il tuo fegato :asd:

Il vampiro ti da bonus alla furtività, come già detto, alle arti illusorie e ti da qualche piccolo incantesimo di Distruzione che però è sul livello di Fiamme e ti fornisce anche bonus all'Oratoria.Ora non ricordo bene, ma FORSE ci sono dei Clan di vampiri (in Obivion c'erano se non sono partito col cervello) che sostituiscono le città se non dovessi essere ben accetto e con qualche incantamento togli tutti i malus.

Il Licantropo ti rende immune alle malattie, fornisce bonus a salute e vigore quando ti trasformi e può essere un potere niente male se sei in difficoltà (vedasi maghi contro mob resistenti alla magia) e se finisci la quest dei compagni puoi fare varie missioni per conto di Aela che ti forniscono nuovi poteri (rintracciare le forme vitali ecc.)

Io la vedo così
Vampirismo: Tanti lati positivi ma anche lati negativi quindi richiede impegno costante.
Licantropia: Lati positivi e uno solo negativo, quello di non poter riposare bene addirittura quando gioco mi viene la domanda ma sono ancora un licantropo?
Il licantropo si "adatta" ad un pg guerriero/mago, vero ma io credo che avere un pg guerriero o mago sia sempre una scelta base che viene presa da giocatori come me che giocano a Skyrim per ripulire dungeon e solo qualche volta per fare incursioni furtive in case di nobili depredarli e poi conficcargli una freccia in testa.
Invece un pg ladro o assassino richiede più impegno infatti non ho mai fatto un pg di questo tipo dato che alcune volte mi annoio, per esempio di appostarmi sopra un monte e aspettare che passi qualcuno per porre fine alla sua vita con una freccia o per derubarlo, quindi di conseguenza se chi gioca con un assassino è più serio allora gli si addice il vampirismo che ha bisogno di essere gestito accuratamente :sparta:
P.S In Oblivion vi era un vampiro nella Confraternita oscura
che ti permette di diventare tale

E poi vi era un clan che odiava i vampiri nella città imperiale
Comandato da un vampiro :simple:

Si, ricordo il vecchio Vicente Valtieri :*

Comunque non vuol dire che chi fa l'assassino o il ladro sia più serio..se ti sei fatto, come me, una buona dose di Metal Gear Solid, fai tutto senza sforzo :prafo:
 
Top
Dante.
view post Posted on 26/12/2011, 19:50




Ehm sì Metal Gear Solid :nono:
 
Top
Bello4
view post Posted on 1/4/2015, 22:05




licantropi alè
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 22:11

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Bello4 @ 1/4/2015, 23:05) 
licantropi alè

Complimenti, necroposting col solo scopo di flooddare, direi che il forum non ha bisogno della tua presenza :sisi:
 
Web  Top
assalitore oscuro
view post Posted on 2/4/2015, 00:02




io ho un PG assassino/ladro e sinceramnte trovo meglio essere licantropo: puoi trasformati quante volte vuoi ( solo se si ha fatto la questa di Hircine), nel caso in cui siate in difficoltà il licantropo ha un particolare urlo che spaventa i nemici umani e li fa scappare ( molto comodo in una mischia ).
:asd: :sparta:
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 00:33

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


1) Non ti sei presentato nell'apposita sezione prima di postare;
2) la discussione è vecchia di più di tre anni, si può evitare di fare necroposting...
3) e visto che è già il secondo che succede nel giro di una sera, la chiudo così siamo a posto.
 
Web  Top
20 replies since 24/12/2011, 17:10   17441 views
  Share