The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Vampiro o Lupo Mannaro?
Poll choicesVotesStatistics
Rimani Lupo Mannaro14 [87.50%]
Diventa Vampiro2 [12.50%]
This poll is closed (Voters: 16)

Vampiro o Lupo Mannaro?

« Older   Newer »
  Share  
Simple Girl 14
view post Posted on 25/12/2011, 11:25 by: Simple Girl 14




Io ti straconsiglio il vampirismo :sisi:
All'inizio pure io non ci volevo avere a che fare, ma se attivi la pietra dell'amante (+25% rigenerazione salute e vigore) aggiri il problema della rigenerazione annullata al sole, in più è vero che sei debole al fuoco, ma sei anche resistente al freddo! Dovresti solo stare più attento contro i draghi di fuoco, ma contro quelli di gelo, beh praticamente a me non fanno nulla xD (50% resistenza freddo data dalla razza nord, 50% data dal vampirismo :asd: ).
L'unica pecca è il doversi nutrire, ma basta non rimanere fuori per più di 3 giorni di seguito, o al limite (l'ho letto in giro ma non l'ho testato) ti procuri un incantesimo di calma e così la gente, anche se hai il vampirismo al lv 4, non ti dovrebbe attaccare.
In ogni caso, per il tipo di personaggio che ti sei fatto il vampirismo dovrebbe essere ottimo, visto che ti da dei bonus molto comodi e in più la vista notturna, così ti puoi muovere furtivamente senza essere visto e in più ci vedi anche al buio :asd:

Ah, ovviamente non te lo consiglio se hai 100 di salute in tutto (o di vigore) xD Visto che al sole, invece che esserci il danno continuo come su oblivion, semplicemente i tuoi attributi mana, vigore e salute non si rigenerano e vengono diminuiti di 15 per ogni stadio di vampirismo (fino ad un massimo di 60). Se scegli il vampirismo ti consiglio di tenerlo al massimo al lv 2 :sisi: poiché le penalità non sono troppe e hai anche un potere in più :sisi:
 
Top
20 replies since 24/12/2011, 17:10   17438 views
  Share