The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Gilda dei Ladri in Skyrim, Tutto su come entrare nella gilda dei Ladri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
iBace
view post Posted on 25/5/2012, 09:32




QUOTE (.:Kairi:. @ 25/5/2012, 07:03) 
Ah, ma è un obiettivo di missione, non del gioco.

Ah sisi, non avevo specificato. :.-.: sorry. :asd:
 
Top
cafe89
view post Posted on 11/7/2012, 21:16




Una domanda, io ho già aperto un post per questo, però il rosik talmente forte mi porta a domandarlo di nuovo.


Io sono arrivato a questo punto

CITAZIONE (Wolf93 @ 22/12/2011, 01:18) 
Dopo aver sbrigato la faccenda parlate nuovamente con Brynjolf, il quale vi darà appuntamento alla locanda "La Caraffa Logora", situata nel Ratway sotto alla città.
Andate dunque nel Ratway e facendovi largo tra i banditi giungete al luogo dell'incontro.

(IMG:http://img215.imageshack.us/img215/7638/br...araffalogor.jpg)


Ma non mi compare nessuna quest a questo punto, e sto baluba di Brynjolf rimane sempre al mercato, non lo trovo al Ratway, e in più non mi fa interagire con lui in nessun modo.
Capita a qualcun'altro quest "bug" o cosa? Come posso sbloccare sto problema?
(Gioco su play3)
 
Top
Gandalf04
view post Posted on 27/3/2014, 14:25




Ciao raga , ho un problema . avevo iniziato la quest per entrare nella gilda dei ladri tempo , mi scocciavo di farla allora ero passato a continuare il gioco con altre 50 quest >< . Adesso che voglio fare quella della gilda dei ladri non trovo haelga . La vidi morta nel fiume !! Mo come faccio ad entrare nella gilda ? La statua di dibella la ho rubata ma non mela consegna e nnt
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 12:17
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Se giochi su pc puoi saltare la quest o provare con i trucchi per riportarla in vita.
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 15:27

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Immagini ricaricate:

brynjolfalmercato
brynjolfalacaraffalogora



Link ricaricati:

Keerava
Bersi Mano Mielata
Haelga
Mappa locale
 
Web  Top
Aasgtti
view post Posted on 14/7/2014, 09:34




Raga non so se qualcuno di voi lo sa ma visto che non c'è scritto presumo che sia una notizia bomba XD almeno lo spero.
Allora a Solstheim, piu precisamente a Roccia del Corvo, c'è un fabbro (l'unico) che è il fratello maggiore nientepopodimeno di Delvin Mallory e ve ne accorgerete; 1) dal cognome 2)dal simbolo della gilda sulla sua casa e 3) sara proprio Dova ad accorgersene. Qundo parlerete con lui e scoperto chi è in realtà vi proporrà due semplici missioni secondarie
1. Ritrovare la ricetta delle ossa fuse rubatagli da un impostore (mi spiace dirvi che non ricordo come si chiama il posto dove ho ritrovato (morto) il ladro, ma credo che sia in una caverva a nord (Caverne di Castel Karstaag) comunque e una caverna con molta acqua e quei bruttissimi folletti che vi bersagliano dall'alto.
2. riportargli il piccone nord che ha prestato ad un vecchio che troverete nella miniera di roccia del corvo.

Una volta completate le quest (io le ho fatte entrambe) vi darà la chiave del suo scantinato e li troverete un bel po di cose assai carine che (bastardo come sono) non vi rivelerò...vi lascio il bello di scoprire da soli di cosa si tratta. se poi volete saperlo ecco lo spoiler
troverete tra tanti oggetti, armi e cianfrusaglie una bellissima armatura della gilda dei ladri, ma grigia, bellissima e con le stesse abilità ma raddoppiate se no di più


Spero di (almeno a qualcuno) aver dato una bella notizià :)

p.s. una notizia simile sarà anche per la Confraternita Oscura, la inserirò nella sezione "come entrare nella Confraternita Oscura".
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 09:57

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ripristinata la seguente immagine:
CITAZIONE
Ingresso Gilda dei Ladri Skyrim
ingressogildaladri
 
Web  Top
Aasgtti
view post Posted on 25/7/2014, 10:09




Nella Gilda Dei ladri gli npc hanno armature diverse, cissà se si puo ottenere anche quella che portano i capi *_* ha un bel stile
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 12:14
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


si puoi, devi fare i lavorati di delvin e vdx però
 
Top
Aasgtti
view post Posted on 25/7/2014, 12:20




CITAZIONE (etheternit @ 25/7/2014, 13:14) 
si puoi, devi fare i lavorati di delvin e vdx però

buono a sapersi :+1:
 
Top
assassino8312
view post Posted on 25/7/2014, 12:42




bella la guida molto utile!!!ora vado a scassinare qualche casa :lock:
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 14:25
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Wolf, hai scritto che la missione è legata a 2 obbiettivi/trofei, ma ne hai elencati 3. Inoltre, sono scadute le immagini dei suddetti tre.
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 22:59

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (The Timestreamer @ 1/1/2016, 14:25) 
Wolf, hai scritto che la missione è legata a 2 obbiettivi/trofei, ma ne hai elencati 3. Inoltre, sono scadute le immagini dei suddetti tre.

Scritta corretta e immagini dei trofei ricaricate, ti ringrazio per la segnalazione.
Purtroppo non riesco a seguire tutte le discussioni, se qualcuno dovesse notare problemi simili vi prego di segnalare tramite messaggio privato :sisi:
 
Web  Top
42 replies since 22/12/2011, 00:18   39186 views
  Share