The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

spada di Hjalti

« Older   Newer »
  Share  
DARK FIGHTER
view post Posted on 18/12/2011, 15:26




mi sono ritrovato questa spada del cazzo nell inventario e non posso depositarla o lasciarla perche mi dice che è un oggetto di missione....ho cercato di capire a quale missione appartenga aprendo il menu e non ne sono venuto a capo(ho diverse quest aperte).....è una semplice spada nord del cavolo senza niente di speciale.....a chi devo darla????...pottebbe essere un bug??
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 18:14
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Probabilmente è come la Furia dell'Aquila Rossa, dovrai portarla in qualche tumulo e combinarci qualcosa... a me pare di non averla trovata ancora, quindi non ti so dire...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2011, 19:36

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (DARK FIGHTER @ 18/12/2011, 15:26) 
mi sono ritrovato questa spada del cazzo nell inventario e non posso depositarla o lasciarla perche mi dice che è un oggetto di missione....ho cercato di capire a quale missione appartenga aprendo il menu e non ne sono venuto a capo(ho diverse quest aperte).....è una semplice spada nord del cavolo senza niente di speciale.....a chi devo darla????...pottebbe essere un bug??

Vediamo di moderare i termini intanto.
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 18/12/2011, 22:36




è quella della famiglia? Forse devi portarla a un mercenario di Whiterun! Non vorrei sbagliarmi però.
 
Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 18/12/2011, 23:16




quale mercenario di whiterun???? :simple: ...se i menu fossero piu precisi non ci sarebbe bisogno di chiedere....ho un sacco di missioni aperte che non mi fanno neanche vedere dove debba andare per svolgerele se cerco la destinazione sulla mappa :-S
 
Top
Jhhoshha
view post Posted on 18/12/2011, 23:28




Oggi ho completato una quest consegnando un spada (nn ricordo il nome) a whiterun. L'ho data ad un redguard con la corazza borchiata che si trovava per strada ...
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 23:31
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


No, quella si chiama "Spada di Famiglia di nome_del_tizio" e la prendi in quella rocca col ponte che attraversa il fiume a
Nord-Est di Whiterun


...mi sembra che il Redguard si chiama airen o qualcosa del genere
 
Web Contacts  Top
Liort
view post Posted on 18/12/2011, 23:45




CITAZIONE (.:Kairi:. @ 18/12/2011, 23:31) 
No, quella si chiama "Spada di Famiglia di nome_del_tizio" e la prendi in quella rocca col ponte che attraversa il fiume a
Nord-Est di Whiterun


...mi sembra che il Redguard si chiama airen o qualcosa del genere

Pensavo fosse quella, invece hai ragione tu.
Quindi, non so cosa sia la spada di Hjalti :.-.:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 00:11
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Mi sono informato un po' e pare che si riferisca a una missione che si ottiene nel Reach, il feudo di Markarth.

Più o meno a sud-ovest di Rorikstead, se ho capito bene, dovrebbe esserci una locanda. Dormi in quella locanda e si attiva la quest. Non so dirti niente di più preciso.
 
Web  Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 19/12/2011, 17:22




CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 19/12/2011, 00:11) 
Mi sono informato un po' e pare che si riferisca a una missione che si ottiene nel Reach, il feudo di Markarth.

Più o meno a sud-ovest di Rorikstead, se ho capito bene, dovrebbe esserci una locanda. Dormi in quella locanda e si attiva la quest. Non so dirti niente di più preciso.

beh è gia un indizio stasera provo e vediamo....

BINGO!!! alla fine era cosi anche se avevo trovato l'arma prima di attivare la quest!!!
grazie ancora!!

Edited by DARK FIGHTER - 19/12/2011, 18:21
 
Top
Liort
view post Posted on 20/12/2011, 19:13




Varie: Ritrova la spada di Hjalti
Recati ad Hroldan vecchia, una locanda con l’icona di una capanna nei pressi di Rorikstead (a sud-ovest da questo) e parla con la locandiera Eydis: ti dirà subito che qui ha dormito Tiber Septim a suo tempo.
Affitta la sua stanza e dormi per 24 ore nel suo letto doppio e al risveglio nella locanda apparirà un fantasma che ti scambierà per un certo Hjalti.
Rivuole la sua spada: parla ancora con Eydis e saprai dove andare a recuperarla, ovvero in una piccola caverna protetta dai Rinnegati.
Recuperata la spada, riportala al fantasma di Hroldan vecchia, così da fargli trovare pace.
Come ricompensa otterrai un aumento di livello in Armi a una mano e Parare.
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 23:18
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


CITAZIONE
ti dirà subito che qui ha dormito Tiber Septim a suo tempo.
Affitta la sua stanza e dormi per 24 ore nel suo letto doppio e al risveglio nella locanda apparirà un fantasma che ti scambierà per un certo Hjalti.

Per la cronaca: stando al libro "l'eresia arturiana", che parla dei soliti Talos, Zurin Arctus, Ysmir-underking, e compagnia cantante, Hjalti era proprio Tiber Septim-Talos. Sembra che questa quest lo confermi. Forse dovrei giocarla...
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 23:45
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


CITAZIONE
l'eresia arturiana

Disattento come sono ho sempre chiamato il libro "Eresia argoniana" XD
 
Web Contacts  Top
Waskars
view post Posted on 30/12/2013, 02:03




Quella spada è di una quest che ho fatto ieri... hehe... devi andare in una locanda dove ha alloggiato Tiber Septim (il nome della locanda è... "[...] Vecchia", non me l'ho ricordo bene) dormire una notte li (non mi ricordo se per forsa nella sua stanza oppure in una qualunque altra stanza, tanto il costo è uguale) il giorno dopo compare un fantasma che vuole quella spada.
 
Top
13 replies since 18/12/2011, 15:26   9219 views
  Share