The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutte le Abitazioni e Case di Skyrim, Abitazioni e Case di Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 20:21
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


Ma porco Talos la casa di Windhelm non l'ha posso comprare D: Non c'è nessun morto nel cimitero, il tizio nel palazzo dei re dei re dice che ci sono problemi (mi sono alleato con Ulfric). D:
 
Top
Liort
view post Posted on 3/1/2012, 20:24




Devi diventare Thane e comunque il cadavere lo trovi di notte. Non so dirti se c'è un livello minimo per la missione.

OT: Sei Buuzer del God Of War forum? Ero Liort anche liXD Sono stato nel forum per un paio di mesi, prima che uscisse GoW III.
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 20:33
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (Liort @ 3/1/2012, 20:24) 
Devi diventare Thane e comunque il cadavere lo trovi di notte. Non so dirti se c'è un livello minimo per la missione.

OT: Sei Buuzer del God Of War forum? Ero Liort anche liXD Sono stato nel forum per un paio di mesi, prima che uscisse GoW III.

Se non acquisto la casa non posso diventare thane D: Inoltre anche di notte, provando e riprovando, non c'è nessun cadavere D: Stupidi bug.
P.S: Si sono io, mi ricordo del tuo nome :ahsisi:
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 3/1/2012, 21:58




Hai finito tutta la quest dei manto della tempesta?
 
Top
jogi__
view post Posted on 4/1/2012, 00:19




CITAZIONE (Morgion‚ Prince of Pestilence @ 3/1/2012, 18:35) 
Io non riesco a comprare casa a Riften pur avendo fatto la quest della skooma :/

Tutto il discorso del thane del Rift e della casa di Riften è buggato.

Io ho comprato la casa anche non essendo thane (che non sarebbe possibile), e dopo non sono riuscito neanche a diventare thane.

Quindi, se ti succede qualcosa di strano con queste quest, non preoccuparti, è colpa del BUG. :sisi:

Comunque, prova ad aspettare un po' e riparlare con lo jarl o con il sovrintendente, a volte aiuta. :sisi:

E assicurati di aver completato bene la quest, anche le cose che ti affida lo jarl dopo aver parlato con l'argoniana.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 10:23
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 3/1/2012, 21:58) 
Hai finito tutta la quest dei manto della tempesta?

Sì e ho ucciso chi capisci tu :asd:
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 4/1/2012, 12:36




Allora devi parlare con
ulfric in persona
a proposito della questione casa/thane, il fatto di aver finito sangue con ghiaccio o meno non dovrebbe fare la minima differenza (io appunto l'ho comprata quando dovevo ancora finirla :sisi: )
 
Top
Liort
view post Posted on 4/1/2012, 12:39




CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 4/1/2012, 12:36) 
Allora devi parlare con
ulfric in persona
a proposito della questione casa/thane, il fatto di aver finito sangue con ghiaccio o meno non dovrebbe fare la minima differenza (io appunto l'ho comprata quando dovevo ancora finirla :sisi: )

Vero, mi sono accorto ieri giocando da un amico.

Bisogna però essere thane
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 4/1/2012, 12:41




CITAZIONE (Liort @ 4/1/2012, 12:39) 
CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 4/1/2012, 12:36) 
Allora devi parlare con
ulfric in persona
a proposito della questione casa/thane, il fatto di aver finito sangue con ghiaccio o meno non dovrebbe fare la minima differenza (io appunto l'ho comprata quando dovevo ancora finirla :sisi: )

Vero, mi sono accorto ieri giocando da un amico.

Bisogna però essere thane

Lo diventi subito, basta che gli parli :sisi:
 
Top
Liort
view post Posted on 4/1/2012, 12:48




Ma tu dici se sei dalla parte dei Manto della Tempesta? O diventi subito thane indipendentemente dalla parte in cui ti schieri?
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 4/1/2012, 14:31




Indipendentemente: io sono stata dalla parte dell'impero xD Sono andata a parlare con il nuovo jarl di windhelm che mi ha fatto thane e ho comprato la casa :sisi:

Non penso che cambi qualcosa se stai dalla parte dei manto, al massimo dovrebbe cambiare in meglio..
 
Top
Liort
view post Posted on 4/1/2012, 14:35




GrazieXD Aggiorni dicendo che basta diventare thane parlando con lo jarl.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 15:00
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


Io ho ancora Ulfric (ho finito le missione dei manto della tempesta e non quelle imperiali) e non c'è nessun opzione riguardo alla casa, dicono che questa missione sia la più buggata del gioco D:
 
Top
Morgion‚ Prince of Pestilence
view post Posted on 4/1/2012, 23:57




CITAZIONE (jogi__ @ 4/1/2012, 00:19) 
CITAZIONE (Morgion‚ Prince of Pestilence @ 3/1/2012, 18:35) 
Io non riesco a comprare casa a Riften pur avendo fatto la quest della skooma :/

Tutto il discorso del thane del Rift e della casa di Riften è buggato.

Io ho comprato la casa anche non essendo thane (che non sarebbe possibile), e dopo non sono riuscito neanche a diventare thane.

Quindi, se ti succede qualcosa di strano con queste quest, non preoccuparti, è colpa del BUG. :sisi:

Comunque, prova ad aspettare un po' e riparlare con lo jarl o con il sovrintendente, a volte aiuta. :sisi:

E assicurati di aver completato bene la quest, anche le cose che ti affida lo jarl dopo aver parlato con l'argoniana.

Accidenti, speriamo bene, la casa a Riften proprio mi piaceva. Ho provato a riparlare anche con l'argoniana naturalmente ma non dice nulla di nuovo.
Ripasserò più avanti sperando che lo jarl si svegli, grazie per l'aiuto =)
 
Top
SecretX92X
view post Posted on 12/1/2012, 17:31




Ragazzi volevo farvi una domanda...
Skyrim è pieno di bug e nella nuova casa a Solitude c'è qualche problema. Intanto c'è quel problema delle texture sovrapposte dietro il manichino ma non è importante, il problema è che nel piano di sotto c'è l'attrezzo per mettere in mostra le spade ma non funziona, mentre a Whiterun si. Questa cosa è normale?

Poi ho un altro problema. Praticamente butto un oggetto per terra, poi lo sposto per esempio sopra il tavolo. Quando esco e rientro in casa mi ritrovo l'oggetto per terra! Vi succede?

 
Top
74 replies since 12/12/2011, 15:10   188839 views
  Share