The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutte le Abitazioni e Case di Skyrim, Abitazioni e Case di Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2011, 03:20

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto l'achievement relativo all'acquisto di una casa in skyrim
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2011, 11:58
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


io le ho tutte tranne alloggio dell' arcimago, santuario di dawnstar e casa abbandonata, che non intendo comprare, da quel che ho capito sono ori sprecati :asd: :loser:

ah sono gratis LOOL non avevo letto

up2: qualche volta ci faccio un giretto e vedo se posso fare screen :3
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 29/12/2011, 12:11




Questo è il mio screen migliore del santuario di Dawnstar arredato :sisi: Mi pare che si veda tutto :sisi: Da precisare che l'umanoide in primo piano è il manichino xD

[Screen]

Comunque avrei una domanda, magari anche stupida: con il secondo pg ho sposato Vilkas e mi da l'opzione di andare a vivere a casa sua ?_? Da quando Vilkas ha una casa? O_o xD
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 12:18
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 29/12/2011, 12:11) 
Comunque avrei una domanda, magari anche stupida: con il secondo pg ho sposato Vilkas e mi da l'opzione di andare a vivere a casa sua ?_? Da quando Vilkas ha una casa? O_o xD

Fonti affidabili dicono che per "casa" alcuni NPC hanno semplicemente una stanza in un edificio più grande. Presumo, pertanto, che si riferisca alla sua stanza a Jorrvaskr. :asd:
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 29/12/2011, 12:28




Ah ecco, immaginavo :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 12:58
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


fail :asd:

comunque io sposo la tizia che ho salvato dai guerrieri alik'r o come si chiamano LOL, solo perchè è una nobile u.u
 
Top
Liort
view post Posted on 29/12/2011, 13:38




aggiunta! Grazie Simple
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 21:24

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto un link alla guida agli achievement

[GUIDA] Achievement o Trofei in Skyrim

 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2011, 01:10

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Modificato il titolo della discussione per questioni di ricerca
Modificato la grandezza del titolo nel post
Aggiornata l'immagine dell'achievement relativo all' acquistare una casa !
 
Web  Top
jogi__
view post Posted on 31/12/2011, 01:20




Ma quanto è bella la casa di Markarth?
L'ho presa oggi e l'ho arredata completamente (tranne alchimia e incantamento). È di gran lunga migliore di quella di Solitude (io ce l'ho completa di tutto, ma non è che mi piaccia tanto). Sarà che a me piacciono le case in quello stile.
Il prossimo personaggio che faccio lo mando subito a Markarth a vivere :sisi:.
 
Top
Halderan
view post Posted on 2/1/2012, 23:13




ciao raga, ma qualcuno ha avuto problemi con la casa di windelm???? perchè pensavo dovessi fare la missione "Sangue con ghiaccio" per poterla comprare dal sovrintendente dello jarl, io l'ho fatta anche la seconda parte, ma non mi dà neanche l'opzione di poterla comprare... :nono: :nono: cosa posso fare?????
 
Top
Liort
view post Posted on 3/1/2012, 18:17




Io ho avuto alcuni problemi con quella quest. Simple dovrebbe avere quella casa!
 
Top
Morgion‚ Prince of Pestilence
view post Posted on 3/1/2012, 18:35




Io non riesco a comprare casa a Riften pur avendo fatto la quest della skooma :/
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 3/1/2012, 19:01




CITAZIONE (Halderan @ 2/1/2012, 23:13) 
ciao raga, ma qualcuno ha avuto problemi con la casa di windelm???? perchè pensavo dovessi fare la missione "Sangue con ghiaccio" per poterla comprare dal sovrintendente dello jarl, io l'ho fatta anche la seconda parte, ma non mi dà neanche l'opzione di poterla comprare... :nono: :nono: cosa posso fare?????

Beh io ho avuto un problema, però non lo stesso tuo xD Per prima cosa, io l'ho comprata prima ancora di finire la quest "sangue con ghiaccio" (e da lì deriva appunto il mio di problema :asd: ma se tu l'hai già fatta non dovresti averlo), e secondo , se non sbaglio, per poterla comprare devi diventare thane della città.
Ora, molte città hanno delle missioni apposite per diventare thane e quindi poter comprare le rispettive case; Windhelm invece ha un'intera questline xD
Per comprare diventare thane e quindi comprare casa devi finire una delle due fazioni imperiali/manto della tempesta, e andare poi a reclamare il tuo nuovo titolo :sisi:
Almeno, questo è quello che ho fatto io :sisi: Non so se ci siano delle missioni apposite anche per la casa di windhelm °-°
 
Top
Liort
view post Posted on 3/1/2012, 20:15




CITAZIONE (Morgion‚ Prince of Pestilence @ 3/1/2012, 18:35) 
Io non riesco a comprare casa a Riften pur avendo fatto la quest della skooma :/

Devi diventare thane di Riften, non so se la missione sia quella che dici tu o ce ne sono altre. Wolf ha quella casa e potrà aiutarti :ahstop:
 
Top
74 replies since 12/12/2011, 15:10   188836 views
  Share