The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Urli in Skyrim! Locazioni e Poteri degli Shouts!, Dragon Shouts! Dove trovare tutti gli urli presenti in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2015, 12:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


1) Presentati in questa sezione: clicca qui e fai clic in alto a destra su "Nuova Discussione"

2) Leggi il regolamento del forum: clicca qui

3) Apri una nuova discussione in questa sezione: clicca qui
 
Web Contacts  Top
Roberto42
icon14  view post Posted on 17/10/2016, 22:04




Ciao a Tutti.
Non riesco a usare gli urli.
Posso selezionare solo forza inarrestabile e scatto turbinante.
Dice che devo assorbire l'anima del drago, ma nonostante ho ucciso diversi draghi di vario genere non riesco ancora a sbloccare gli altri.
Ho provato anche con un drago l'ho ucciso con l'arco, una volta ucciso ho appreso la parola che si trovava sul muro e poi mi sono avvicinato al drago per assorbire l'anima, ma niente.
 
Top
Roberto43
icon14  view post Posted on 17/10/2016, 22:04




Ciao a Tutti.
Non riesco a usare gli urli.
Posso selezionare solo forza inarrestabile e scatto turbinante.
Dice che devo assorbire l'anima del drago, ma nonostante ho ucciso diversi draghi di vario genere non riesco ancora a sbloccare gli altri.
Ho provato anche con un drago l'ho ucciso con l'arco, una volta ucciso ho appreso la parola che si trovava sul muro e poi mi sono avvicinato al drago per assorbire l'anima, ma niente.
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 22:38

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Non chiedere nei topic delle guide, dovresti presentarti prima nella sezione apposita e poi aprire un topic tu.
 
Web  Top
MonkeyBla
view post Posted on 26/10/2016, 14:01




CITAZIONE (Roberto43 @ 17/10/2016, 23:04) 
Ciao a Tutti.
Non riesco a usare gli urli.
Posso selezionare solo forza inarrestabile e scatto turbinante.
Dice che devo assorbire l'anima del drago, ma nonostante ho ucciso diversi draghi di vario genere non riesco ancora a sbloccare gli altri.
Ho provato anche con un drago l'ho ucciso con l'arco, una volta ucciso ho appreso la parola che si trovava sul muro e poi mi sono avvicinato al drago per assorbire l'anima, ma niente.

Devi sbloccarli nel menł 'magia'

sono tre parole per urlo, un anima di drago per ogni parola!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 14:40

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (MonkeyBla @ 26/10/2016, 15:01) 
CITAZIONE (Roberto43 @ 17/10/2016, 23:04) 
Ciao a Tutti.
Non riesco a usare gli urli.
Posso selezionare solo forza inarrestabile e scatto turbinante.
Dice che devo assorbire l'anima del drago, ma nonostante ho ucciso diversi draghi di vario genere non riesco ancora a sbloccare gli altri.
Ho provato anche con un drago l'ho ucciso con l'arco, una volta ucciso ho appreso la parola che si trovava sul muro e poi mi sono avvicinato al drago per assorbire l'anima, ma niente.

Devi sbloccarli nel menł 'magia'

sono tre parole per urlo, un anima di drago per ogni parola!!

Se ho detto di non chiedere nel topic delle guide non si dovrebbe nemmeno risponderci, oltretutto dovresti prima presentarti. Quindi chiudo.
 
Web  Top
125 replies since 8/12/2011, 00:08   287545 views
  Share