The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

qualche dubbio

« Older   Newer »
  Share  
kotaro337
view post Posted on 6/12/2011, 19:23




salve ragazzi volevo sapere delle piccole cose
innanzitutto volevo sapere come mai dopo aver uppato un arma non mi è più possibile farlo un'altr volta.. devo imparare qualche abilità prima di poterlo ulteriormente migliorare o non posso farlo?
poi un'altra cosa molti abitanti delle città quando li incontro mi dicono che sto male e ho una malattia è vero? o è solo una cosa così tanto per? D:
e infine un piccolo consiglio ... vorrei sapere come poter "schippare" le cose senza essere scoperto! devo fare una missione dove devo rubare un anello solo che mi beccano sempre ! come posso fare?xD
a un'ultrima cosa se per esempio sconfiggo un drago quello dopo un po si "ricrea" o no?
scusate le tantissime domande ma ho molti dubbi XD
 
Top
Space Clown
view post Posted on 6/12/2011, 19:30




https://tes.forumfree.it/?t=58949939

CITAZIONE
Forgiatura come influenza il miglioramento?

Come già detto, l'abilità forgiatura è determinante per garantire un buon miglioramento degli oggetti. Essa infatti determina la qualità, o grado del miglioramento.
Di seguito sono riportati gli intervalli di Forgiatura nei quali ricadono i vari gradi di miglioria degli oggetti. Li ho provati personalmente ma non garantisco che siano uguali per tutti gli oggetti.

Rifinita 0-29
Elegante 30-64
Superiore 65- 99
Mirabile 100

Ad essere fondamentali nel miglioramento sono però, oltre all'abilità Forgiatura stessa, i suoi perk.
Infatti questi ci consentono di ottenere miglioramenti nettamente superiori se stiamo lavorando con un oggetto del tipo per il quale abbiamo acquisito un perk.
Per tali oggetti infatti gli intervalli dell'abilità sono estremamente brevi ed un fabbro può aspirare a creare oggetti di 2 gradi "inediti" se privi del perk.
Di seguito gli intervalli durante la lavorazione di oggetti per i quali abbiamo il perk adatto.

Rifinita 0-21
Elegante 22-39
Superiore 40-56
Mirabile 57-73
Epica 74-90
Leggendaria 91-100

Per saperne di più sui perk necessari vi rimando nuovamente al THREAD DEDICATO ALLA FORGIATURA.

Posso migliorare nuovamente un oggetto?

Gli oggetti già migliorati, saranno nuovamente migliorabili non appena la nostra abilità ci consentirà di ottenere gradi di miglioria superiori a quelli infusi nell'arma/armatura attualmente. Vi ricordo però che dovrete utilizzare nuovamente gli oggetti richiesti per il miglioramento!
Non abbiate timore dunque a migliorare oggetti rari per paura di non poterli più migliorare una volta giunti ad avere padronanza con la Forgiatura.

 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 6/12/2011, 20:18




Per la malattia guarda negli effetti attivi, se non hai nulla è una frase tanto per. Io credo che lo dicano se uno non dorme però non ne sono sicura :asd:

Per il borseggiare dovresti notare una percentuale di successo per ciascun oggetto che vuoi rubare. Nel caso non fosse abbastanza alta o salvi immediatamente prima e ricarichi ogni volta che non funziona (solo se la % è >0% :sisi: ) oppure cerchi oggetti e pozioni che ti aumentano, anche temporaneamente, le possibilità :sisi:

Sì dopo che uccidi un drago generico tipo "drago" o "drago del ghiaccio" quello si ricrea lì. Questo non si applica in caso di draghi speciali legati a missioni ovviamente (di solito hanno un nome proprio invece che chiamarsi "drago di qualcosa")
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 20:34

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Che altro aggiungere... :omg:

Si tratta di un'ipotesi, ma non è che essere licantropo possa influenzare la presenza o meno di queste frasi da parte degli npc? E' un sospetto che mi è venuto :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2011, 20:38
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Di solito quando un personaggio qualsiasi ti dice "Stai bene?" e cose del genere è perché hai effettivamente una malattia. Come detto da Simple, controlla in Effetti attivi se ce n'è uno negativo (è scritto in rosso) e se è legato (molto probabile) a una malattia. Se è così, puoi usare una pozione apposita oppure ti rechi in un tempio qualunque e attivi il "simbolo" del dio per curarti.
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 6/12/2011, 21:22




Quando ti dicono che sei malato è perché sei malato! In magia-> effetti attivi troverai degli effetti scritti in rosso che sono legati ad una malattia. Per curarti ti basterà utilizzare una pozione "cura malattie".
Se ti dicono che hai una brutta faccia e che dovresti dormire è perché non vai a letto da molto tempo. (mie supposizioni!)

Vorrei riicordare che dopo aver dormito ed esserti svegliato "ben riposato" per 8 ore hai un effetto attivo che dovrebbe aumentare la velocità di up delle abilita (se non ricordo male). Anche quello lo troverai in magie->effetti attivi.
 
Top
kotaro337
view post Posted on 6/12/2011, 22:02




ok grazie mille a tutto domani controllo e vi faccio sapere^^
 
Top
kotaro337
view post Posted on 7/12/2011, 14:04




avevo tre malattie ._. una era l'ebetismo ahah XD grazie a tutti ^^ anche se non ho capito bene nonostante abbia letto la guida come migliorare ulteriormente un arma D:
 
Top
EttoreGT
view post Posted on 7/12/2011, 19:02




per migliorare un'arma o armatura devi alzare i perks di forgiatura per il tipo di materiale degli oggetti da migliorare in più ci sono degli incantamenti per anelli e armatura che migliorano notevolmente l'abilità di forgiatura esistono anche le pozioni il massimo livello per armi e armature è leggendario....
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 19:12

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


In sintesi per forgiare delle buone armi/armature ti serve:
1. Abilità Forgiatura alta
2. Il perk apposito per l'armatura/arma che intendi forgiare.

Se vuoi andare oltre alla buona arma/armatura invece ci sono altri metodi illustrati nella guida :sisi:
 
Web  Top
kotaro337
view post Posted on 7/12/2011, 20:00




quindi se io voglio migliorare un armatura ad un grado x esempio a superiore devo avere forgiatura a 65-99 come da questa lista?
: Rifinita 0-29
Elegante 30-64
Superiore 65- 99
Mirabile 100
 
Top
kotaro337
view post Posted on 8/12/2011, 11:53




ok grazie mille ora tutto mi è chiaro^^
 
Top
12 replies since 6/12/2011, 19:23   207 views
  Share