The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Frecce infinite in Skyrim!, La Moltiplicazione delle frecce in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Halderan
view post Posted on 15/1/2012, 00:17




ciao raga, ho appena scoperto che esistono le freccie daedriche. Io nn le ho mai viste sapete dove trovarle o a addosso a chi? centra il LV? sn al 44
 
Top
Liort
view post Posted on 15/1/2012, 02:02




Centra il livello, io le ho trovate solo una volta in un baule intorno al livello 50.
 
Top
ReSaby
view post Posted on 29/1/2012, 12:57




Per la moltiplicazione delle frecce in modo veloce ci sono 2 metodi:
1- se non siete borseggiatori equipaggiate le frecce che volete a nariun (un tizio della gilda dei ladri, che insegna pure a tirare con l'arco), "il tizio si allenerà ogni pomeriggio nella sala di addestramento della gilda dei ladri", è l'unico che non le equipaggia direttamente e quindi non avrà frecce già equipaggiate.

2- se siete borseggiatori di lv 100 con l'ultimo perks sbloccato, mettete le frecce a chiunque si alleni e togliete quelle equipaggiate.

con questo metodo sono passato da 12 frecce in ebano a ben 440 frecce in 5 minuti..
 
Top
Danilosky
view post Posted on 5/9/2013, 20:02




Comunque c'è un altro modo per rendere infinite le frecce. Bisogna avere però borseggio a 100 con tutti i perks e scambiare le frecce d'acciaio delle guardie di solitude con le frecce che si desiderano :obi:
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 23:24

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ripristinata immagine:
CITAZIONE
Frecce infinite skyrim:
frecceinfinite
 
Web  Top
34 replies since 4/12/2011, 23:07   19222 views
  Share