The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
fus ro doah
view post Posted on 11/8/2012, 17:32




grazie o risolto e comunque è piu utile la magia pacificazionne perchè con l'invisibilità ti vedono non appena entri in una locanda
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 17:14
Avatar

Wanderer

Group:
Redguard
Posts:
245
Location:
Italia

Status:


Confermo ciò che ha detto Simple Girl 14 ovvero che DALLE 5 AM in punto si attiva l'effetto negativo che ti riduce le statistiche e bla bla bla (TESTATO ORA)
 
Top
Klaudio_Hplus
view post Posted on 22/3/2013, 23:20




Cosa ne pensate del vampiro Volkihar rispetto a quello classico? Da un lato fa bene non essere attaccati durante la fase 4 ma dall'altro quel 100% di resistenza al freddo fa comodissimo...

Come fate poi per non combattere di giorno? Attendete sempre?
 
Top
gelo93
view post Posted on 9/4/2013, 10:26




Salve! Sono un vampiro e non riesco a venirne fuori!
Seguo sempre le guide e va sempre tutto bene, ma ora no.
Appena arrivo a Mortal la gente comincia ad attaccarmi, sono riuscito ad entrare nella casa di Falion ma anche lui mi attacca. Ci ho provato sia di giorno che di notte (ho pensato che magari cambiava qualcosa), niente! Come devo fare?
 
Top
-keeran-
view post Posted on 9/4/2013, 10:46




a che stadio del vampirismo sei?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 9/4/2013, 14:48




QUOTE (gelo93 @ 9/4/2013, 11:26) 
Salve! Sono un vampiro e non riesco a venirne fuori!
Seguo sempre le guide e va sempre tutto bene, ma ora no.
Appena arrivo a Mortal la gente comincia ad attaccarmi, sono riuscito ad entrare nella casa di Falion ma anche lui mi attacca. Ci ho provato sia di giorno che di notte (ho pensato che magari cambiava qualcosa), niente! Come devo fare?

Prima di partecipare alle discussioni dovresti presentarti.

Comunque.

Evidentemente, se gli NPC ti attaccano a vista, devi essere al quarto stadio. Per risolvere devi curarti dal vampirismo.
Ti rimando alla guida del forum riguardante la malattia; scorri in basso, vi è un paragrafo dedicato ad il come curarsi: clicca il testo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:11
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Oppure semplicemente nutriti.
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 9/4/2013, 15:20




QUOTE (HrS I Wolf @ 9/4/2013, 16:11) 
Oppure semplicemente nutriti.

Questo se vuole risolvere temporaneamente. :sisi:
 
Top
Spartano88
view post Posted on 11/4/2013, 11:09




vi riporto qui un post tradotto che parla dei vantaggi e svantaggi che ha il vampiro se sblocca il perk NECROMAGO del ramo recupero che migliora del 25% alcune abilita e incantamenti, la lista qui sotto è testata al 100%. tutto quello che non è in lista non subisce potenziamenti

ALTERAZIONE:
- atronach = da 30/ a 37,5%
- resistenza magica = da 30% a 37,5%

ARMATURA PESANTE:
- pugni d'acciaio

PARARE:
- riflessi rapidi

ARMI A UNA MANO:
- raffica combinata = da 1.35 a 1.69

ARCERICA:
- tiro potente = da 0,25 a 0,31
- colpo rapido = da 1.30 a 1.63

ARMATURA LEGGERA
- camminatore del vento = da 7,5% a 8,125% (approssimativo)

FURTIVITA
- movimenti camuffati = da 50% a 75%

BORSEGGIO
- tasche extra

EVOCAZIONE
- aumenta la durata degli atronach del 50% da 60s a 90s e con atromanzia fino a 180s

RECUPERO
- ripresa = da 50% a 62%
- ingannare la morte = da 250 a 312

inoltre aumenta la resistenza al freddo del 25%
tuttavia il NECROMAGO aumenta anche la debolezza al fuoco da 100% a 125% (da 50% a 75% con dawnguard) al 4° stadio ma anche ai livelli precedenti quindi preparatevi indumenti con una buona resistenza al fuoco
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 11/4/2013, 11:30




Nel caso che il vostro personaggio sia un dunmer, basta soltanto un incantamento di resistenza al fuoco.
La resistenza naturale del dunmer è del 50% che, avendo il bonus necromago, salirebbe al 63%.
Stessa cosa per l'incantamento di resistenza: dal 50% al 63%.

Per un totale del 126% di resistenza al fuoco.
 
Top
Spartano88
view post Posted on 11/4/2013, 11:57




CITAZIONE (Von Ivory @ 11/4/2013, 12:30) 
Nel caso che il vostro personaggio sia un dunmer, basta soltanto un incantamento di resistenza al fuoco.
La resistenza naturale del dunmer è del 50% che, avendo il bonus necromago, salirebbe al 63%.
Stessa cosa per l'incantamento di resistenza: dal 50% al 63%.

Per un totale del 126% di resistenza al fuoco.

ovviamente ;)

cosi come se uno gioca il bretone riesce ad arrivare a oltre il 100% della difesa magica risultando immune agli attacchi magici
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 11/4/2013, 12:08




QUOTE (Spartano88 @ 11/4/2013, 12:57) 
ovviamente ;)

cosi come se uno gioca il bretone riesce ad arrivare a oltre il 100% della difesa magica risultando immune agli attacchi magici

Mi pare che la resistenza alla magica sia "cappata" intorno all'80%. :simple:

EDIT: Ci sono andato vicino, l'85%. Direttamente dalla uesp. :sisi:
QUOTE
- Resist Magic is capped at 85%, meaning you cannot gain magic immunity.
 
Top
Spartano88
view post Posted on 11/4/2013, 14:52




ops vero
 
Top
gelo93
view post Posted on 11/4/2013, 14:54




CITAZIONE (Von Ivory @ 9/4/2013, 15:48) 
CITAZIONE (gelo93 @ 9/4/2013, 11:26) 
Salve! Sono un vampiro e non riesco a venirne fuori!
Seguo sempre le guide e va sempre tutto bene, ma ora no.
Appena arrivo a Mortal la gente comincia ad attaccarmi, sono riuscito ad entrare nella casa di Falion ma anche lui mi attacca. Ci ho provato sia di giorno che di notte (ho pensato che magari cambiava qualcosa), niente! Come devo fare?

Prima di partecipare alle discussioni dovresti presentarti.

Comunque.

Evidentemente, se gli NPC ti attaccano a vista, devi essere al quarto stadio. Per risolvere devi curarti dal vampirismo.
Ti rimando alla guida del forum riguardante la malattia; scorri in basso, vi è un paragrafo dedicato ad il come curarsi: clicca il testo.

Ho risolto nutrendomi e quindi seguendo la guida. Grazie e scusate se non mi sono presentato :|
 
Top
iBace
view post Posted on 15/4/2013, 10:55




CITAZIONE (Von Ivory @ 11/4/2013, 12:30) 
Nel caso che il vostro personaggio sia un dunmer, basta soltanto un incantamento di resistenza al fuoco.
La resistenza naturale del dunmer è del 50% che, avendo il bonus necromago, salirebbe al 63%.
Stessa cosa per l'incantamento di resistenza: dal 50% al 63%.

Per un totale del 126% di resistenza al fuoco.

Ho un pg argoniano e vorrei farlo vampiro, se metto necromago quindi quanto dovrebbe ammontare il mio incantamento per avere una resistenza al fuoco=0? :simple:
PS:non ho dlc e quindi credo che giocherei sempre a lvl 1 del vampiro... faccio bene?

PS2: per aggirare i malus alla rigenerazione? Pietra della dama, perk di recupero(ripresa magica), incantamenti vari, anello di namira(la rigenerazione con il cibarsi dei morti è permantente o temporanea?...c'è altro? :pippone:
 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188703 views
  Share