The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
ciccoman
view post Posted on 9/6/2012, 07:37




Per chi é intressato segnalo che su nexus mod sono presenti i fix per gli occhi vampireschi, gli items invisibili e altri bug che affliggono i nostri sfortunati vampiri. Io ho installato i due citati e i bug che avevo sono finalmente storia vecchia...

Aug!
 
Top
[Vt|S]X-Fighter09
view post Posted on 5/7/2012, 10:40




non ho ancora capito bene dov'è che mi devo recare per curare il vampirismo. qualcuno me lo spiega?
PS: è normale che a me si abbassano la salute e il resto? io avevo sui 400 di salute e adesso solo più 370
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 5/7/2012, 17:36




Per la prima non so risponderti, per la seconda domanda rileggiti l'ultimo effetto del vampirismo ai vari stadi e capirai :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 19:58

Hero

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Sarebbe utile scrivere che il personaggio viene attaccato dai png, nelle varie città -_-
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 21:58
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


A me non attaccano e sono giorni che non mi nutro. Credo che da quando c'è Dawnguard ti attaccano solo se ti trasformi in Lord Vampiro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2012, 23:07
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (.:Kairi:. @ 26/7/2012, 22:58) 
A me non attaccano e sono giorni che non mi nutro. Credo che da quando c'è Dawnguard ti attaccano solo se ti trasformi in Lord Vampiro

si precedentemente avevo detto che hanno tolto il fatto che ti attaccano all'ultimo stadio di vampirismo se rimani umano...
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 13:43

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto un riferimento alla guida al Signore dei Vampiri di HrS I Wolf :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2012, 15:52
Avatar

Hero

Group:
Member
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Ciao a tutti, io avrei un problemino. La mia compagna Lydia ha contratto la malattia, infatti a ogni combattimento lo schermo diventa rosso dato che comincia a succhiare il sangue dei nemici. Visto che a me in Skyrim il vampirismo mi sembra molto poco vantaggioso, ci sarebbe un modo per curarla? Ho provato nei templi o con le pozioni di cura ma niente.
Facendo la quest si potrebbe curare anche lei o è una cosa inutile?
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2012, 14:13
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Aerith Gainsborough @ 30/7/2012, 16:52) 
Ciao a tutti, io avrei un problemino. La mia compagna Lydia ha contratto la malattia, infatti a ogni combattimento lo schermo diventa rosso dato che comincia a succhiare il sangue dei nemici. Visto che a me in Skyrim il vampirismo mi sembra molto poco vantaggioso, ci sarebbe un modo per curarla? Ho provato nei templi o con le pozioni di cura ma niente.
Facendo la quest si potrebbe curare anche lei o è una cosa inutile?

Oddio non sapevo che Lydia potesse diventare un vampiro :O
in quanto al problema non so non mi è mai successo...
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 14:35
Avatar

Hero

Group:
Member
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Tutte a me succedono XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2012, 14:33

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


:omg: Pazzesco XD Non ho idee..

Ho cambiato la locazione dei vampiri con una verificata personalmente :sisi:
 
Web  Top
fus ro doah
view post Posted on 11/8/2012, 12:10




ho un problema ho raggiunto lo stadio 5 ed ora non posso curarmi dato che mi attaccano ad ogni città
 
Top
Liort
view post Posted on 11/8/2012, 12:32




Nella guida c'è scritto come curarsi.

CITAZIONE
Curare il Vampirismo


Nei primi tre giorni dal contagio, la malattia sarà curabile tramite una semplice pozione di cura malattia, se invece supererete il terzo giorno senza tentare di curarvi, sarà necessario intraprendere una piccola quest che vi porterà infine alla guarigione.
Per curare la malattia in stadio avanzato, bisogna parlare in una qualsiasi Taverna del Vampirismo. Vi indirizzeranno da un mago a Morthal, Falion, che per il rituale di cura vi chiederà riempire una Gemma dell'Anima Nera con l'anima di un NPC.
Potrete trovare una Gemma dell'Anima Nera dallo stesso Falion, che ve la venderà per parecchi septim, da Enthir alll'Accademia di Winterhold o, se siete più coraggiosi, in un covo di Negromanti.

Covi Consigliati:
Torre di Lucesmorta (Sud di Riften, confine con Cyrodill)

Profondità di Hilinalta (Nord di Falkreath, sud della Grotta dell'Uomo Gonfio dove si svolge la missione per Hircine.)

Una volta fatto, parlate con Falion. Il quale vi chiederà di incontrarlo al sorgere del sole (precisamente le 6) e verrete curati dal Vampirismo. Ricordiamo che si potrà contrarre nuovamente il Vampirismo, cosa che non accadeva in TES IV.

ATTENZIONE: La Stella Nera di Azura non vale come sostituzione della Gemma dell'Anima Nera poiché la gemma di cui avrete bisogno per effettuare il rituale andrà distrutta. ([GUIDA] Santuari Daedrici in Skyrim)

 
Top
fus ro doah
view post Posted on 11/8/2012, 12:35




il fatto è che non posso entrare nelle taverne mi attaccano
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 11/8/2012, 17:23




Usa incantesimi di invisibilià (attento che ogni azione te la farà perdere però) o di calma :sisi:
 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188886 views
  Share