The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Tunechi
view post Posted on 1/1/2012, 22:58




Scusate a Skyrim ci sono villaggi o congreghe di vampiri che non sono ostili se il pg del giocatore ha contratto il vampirismo?
 
Top
Liort
view post Posted on 4/1/2012, 12:44




Penso di no, ma non ne sono sicuro.
 
Top
Alexs90
view post Posted on 7/1/2012, 21:40




Per trovare i vampiri è semplice basta andare al palazzo blu a solitude e parlare con la maga e ti dara una quest per uccidere dei vampiri in una caverna
 
Top
kiza92
view post Posted on 18/1/2012, 11:59




Scusate qualcuno mi sa dire come sistemare il bug degli occhi? Sinceramente non l'ho capito se gentilmente mi potreste dare una mano :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 13:14
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


CITAZIONE (Tunechi @ 1/1/2012, 22:58) 
Scusate a Skyrim ci sono villaggi o congreghe di vampiri che non sono ostili se il pg del giocatore ha contratto il vampirismo?

Forse alla confraternita... dopotutto c'è un vampiro tra loro, oltre a un licantropo.
 
Web Contacts  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 18/1/2012, 19:49




CITAZIONE (kiza92 @ 18/1/2012, 11:59) 
Scusate qualcuno mi sa dire come sistemare il bug degli occhi? Sinceramente non l'ho capito se gentilmente mi potreste dare una mano :D

Non si può sistemare (almeno non ancora, quando uscirà il creation kit probabilmente sì), semplicemente se hai un personaggio femminile umano (cioè nord, imperiale, bretone e guardiarossa) o orco si presenta il bug: praticamente, il gioco sbaglia ad assegnare gli occhi da vampiro a questi tipi di personaggi (compresi quelli non giocanti) perché invece che assegnare il file eyevampire_01.dds, gli assegna quello che si chiama eyehazelbrown.dds, cioè in pratica i normali occhi marrone chiaro. Il problema è che nel caso qualcuno voglia avere i veri occhi da vampiro, deve sostituire le textures nella cartella data/textures/actors/characters/eyes di entrambi i file nominati sopra.
In questo modo tutti i vampiri avranno gli occhi visibilmente da vampiro, ma visto che bisogna sostituire anche un file di occhi normali, anche alcuni NPC normalissimi avranno gli stessi occhi da vampiro pur essendo normalmente umani(il che mi fa tanto di quello schifo....). Più che altro rovina tutto il realisimo che ci poteva essere...
Sarebbe solo quello il problema, certo se a te non da fastidio tanto meglio xD
 
Top
kiza92
view post Posted on 19/1/2012, 12:35




CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 18/1/2012, 19:49) 
CITAZIONE (kiza92 @ 18/1/2012, 11:59) 
Scusate qualcuno mi sa dire come sistemare il bug degli occhi? Sinceramente non l'ho capito se gentilmente mi potreste dare una mano :D

Non si può sistemare (almeno non ancora, quando uscirà il creation kit probabilmente sì), semplicemente se hai un personaggio femminile umano (cioè nord, imperiale, bretone e guardiarossa) o orco si presenta il bug: praticamente, il gioco sbaglia ad assegnare gli occhi da vampiro a questi tipi di personaggi (compresi quelli non giocanti) perché invece che assegnare il file eyevampire_01.dds, gli assegna quello che si chiama eyehazelbrown.dds, cioè in pratica i normali occhi marrone chiaro. Il problema è che nel caso qualcuno voglia avere i veri occhi da vampiro, deve sostituire le textures nella cartella data/textures/actors/characters/eyes di entrambi i file nominati sopra.
In questo modo tutti i vampiri avranno gli occhi visibilmente da vampiro, ma visto che bisogna sostituire anche un file di occhi normali, anche alcuni NPC normalissimi avranno gli stessi occhi da vampiro pur essendo normalmente umani(il che mi fa tanto di quello schifo....). Più che altro rovina tutto il realisimo che ci poteva essere...
Sarebbe solo quello il problema, certo se a te non da fastidio tanto meglio xD

Grazie mille per la risposta, no vabè se deve fare schifo poi preferisco avere gli occhi marroni lol :rotfl:


Ma tramite console non si può fare? mi è venuto il dubbio xD
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 19/1/2012, 13:12




Non penso ci sia un comando per cambiare una cosa del genere, i comandi della console sono generali e che io sappia non vanno a modificare i personaggi così in profondità (se fosse possibile "basterebbe" cambiare gli occhi a tutti gli npc che incontri con gli occhi marroni così non gli si vedono quelli da vampiro xD). Se però scopri un modo fammelo sapere che ci ho perso un intero pomeriggio per capire quale fosse l'errore e per realizzare che non ci si poteva fare nulla <.<''
 
Top
kiza92
view post Posted on 19/1/2012, 13:35




CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 19/1/2012, 13:12) 
Non penso ci sia un comando per cambiare una cosa del genere, i comandi della console sono generali e che io sappia non vanno a modificare i personaggi così in profondità (se fosse possibile "basterebbe" cambiare gli occhi a tutti gli npc che incontri con gli occhi marroni così non gli si vedono quelli da vampiro xD). Se però scopri un modo fammelo sapere che ci ho perso un intero pomeriggio per capire quale fosse l'errore e per realizzare che non ci si poteva fare nulla <.<''

Beh tranquilla in caso ti faccio sapere xD
 
Top
Cølder
view post Posted on 31/1/2012, 15:41




Scusa volevo chiederti 3 semplici domande:
1-Nella mia vecchia partita sono gia un lupo mannaro(100% immunita alle malattie) e visto che il vampirismo e' una malattia sai percaso come posso fare per torgliere il licantropismo?
2-Quando saro vampiro la storia che mi attaccherranno appena mi vedranno se non mi nutro succede solo se sono vampiro o sempre?
3-Nella nuova partita sono un elfo dei boschi (50% di immunita al veleno e alle MALATTIE) posso comunque diventare vampiro vero?
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 16:11

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Cølder @ 31/1/2012, 15:41) 
Scusa volevo chiederti 3 semplici domande:
1-Nella mia vecchia partita sono gia un lupo mannaro(100% immunita alle malattie) e visto che il vampirismo e' una malattia sai percaso come posso fare per torgliere il licantropismo?
2-Quando saro vampiro la storia che mi attaccherranno appena mi vedranno se non mi nutro succede solo se sono vampiro o sempre?
3-Nella nuova partita sono un elfo dei boschi (50% di immunita al veleno e alle MALATTIE) posso comunque diventare vampiro vero?

1. Ti consiglio di dare un'occhiata all'ultimo punto della guida alla licantropia, dove viene spiegato come curarlo. [GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim
2. Succede solamente durante l'ultimo stadio della malattia se non erro, non si tratta di un potere e dunque una volta contratto il vampirismo rimani vampiro in ogni istante e non scegli tu quando trasformarti, come invece avviene per la licantropia. Tuttavia senza nutrirti avanzerai con la malattia e solamente quando sarai giunto all'ultimo stadio sarai attaccato a vista.
3. Si, puoi diventare vampiro senza troppi problemi. Ci metterai solamente un po di più a contrarre la malattia ma sarà comunque possibile diventarlo.
 
Web  Top
Cølder
view post Posted on 31/1/2012, 16:27




QUOTE (Wolf93 @ 31/1/2012, 16:11) 
QUOTE (Cølder @ 31/1/2012, 15:41) 
Scusa volevo chiederti 3 semplici domande:
1-Nella mia vecchia partita sono gia un lupo mannaro(100% immunita alle malattie) e visto che il vampirismo e' una malattia sai percaso come posso fare per torgliere il licantropismo?
2-Quando saro vampiro la storia che mi attaccherranno appena mi vedranno se non mi nutro succede solo se sono vampiro o sempre?
3-Nella nuova partita sono un elfo dei boschi (50% di immunita al veleno e alle MALATTIE) posso comunque diventare vampiro vero?

1. Ti consiglio di dare un'occhiata all'ultimo punto della guida alla licantropia, dove viene spiegato come curarlo. [GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim
2. Succede solamente durante l'ultimo stadio della malattia se non erro, non si tratta di un potere e dunque una volta contratto il vampirismo rimani vampiro in ogni istante e non scegli tu quando trasformarti, come invece avviene per la licantropia. Tuttavia senza nutrirti avanzerai con la malattia e solamente quando sarai giunto all'ultimo stadio sarai attaccato a vista.
3. Si, puoi diventare vampiro senza troppi problemi. Ci metterai solamente un po di più a contrarre la malattia ma sarà comunque possibile diventarlo.

Grazie Mille!
 
Top
Cølder
view post Posted on 3/2/2012, 18:22




Comunque al posto di andare alla "Broken Fang Kave" (Mi sembra che voglia dire "Grotta della Zanna Spezzata") Si puo fare una missione a Morthal andando a parlare con lo Jarl, che vi chiedera di trovare il colpevole della casa bruciata, dopo aver trovato il fantasma e avergli detto di voler giocare a nascondino tornate dallo Jarl che vi dira che si trova al cimitero di Morthal. Li troverete un vampiro che usa una semplice ascia di ferro (Non ha un attacco potente e non ha neanche una bella difesa)e vi fate colpire qualche volta. Prima di fare tutto questo dire al vostro fratello di scudo (Se c'e l'avete) di aspettare lontano da voi perchè lo ucciderebbe molto facilmente senza farvi contrarre la malattia. Poi dopo aver contratto la sanguinel vampiris (Il nome della malattia) dovete semplicemente attendere 3 giorni, dormire 3 giorni, l'importante e che passino 3 giorni e sarete un vampiro al 100%. Non so se hai gia scritto come curarsi mah..
Per curarsi prima del vero e proprio vampirismo basta bere una semplice pozione di cura malattie. Invece se non ve ne siete accorti e sono passati i 3 giorni dovete semplicemente andare a cercare qualche maestro alchimista e parlargli della vostra malattia.
-Spero di essere stato di aiuto.
 
Top
ciccoman
view post Posted on 19/5/2012, 19:57




CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 19/1/2012, 14:12) 
Non penso ci sia un comando per cambiare una cosa del genere, i comandi della console sono generali e che io sappia non vanno a modificare i personaggi così in profondità (se fosse possibile "basterebbe" cambiare gli occhi a tutti gli npc che incontri con gli occhi marroni così non gli si vedono quelli da vampiro xD). Se però scopri un modo fammelo sapere che ci ho perso un intero pomeriggio per capire quale fosse l'errore e per realizzare che non ci si poteva fare nulla <.<''

Ma volendo non si potrebbe usare "showracemenu"? Da li quali sarebbero gli occhi da selezionare?
 
Top
MrJhon
view post Posted on 20/5/2012, 12:18




CITAZIONE (ciccoman @ 19/5/2012, 20:57) 
CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 19/1/2012, 14:12) 
Non penso ci sia un comando per cambiare una cosa del genere, i comandi della console sono generali e che io sappia non vanno a modificare i personaggi così in profondità (se fosse possibile "basterebbe" cambiare gli occhi a tutti gli npc che incontri con gli occhi marroni così non gli si vedono quelli da vampiro xD). Se però scopri un modo fammelo sapere che ci ho perso un intero pomeriggio per capire quale fosse l'errore e per realizzare che non ci si poteva fare nulla <.<''

Ma volendo non si potrebbe usare "showracemenu"? Da li quali sarebbero gli occhi da selezionare?

Mmmm... No. Showracemenu non mostra gli occhi da vampiro, offre solo la scelta tra quelli standard.

Comunque ho una domanda: nelle missioni della Confraternita, il quarto/quinto contratto secondario richiede l'uccisione di Hern, un vampiro. Oltre al fatto che mi sono lasciato schiavizzare per una mezz'oretta senza contrarre la malattia, quando ho castato invisibilità per pugnalarlo lui si è avvicinato ad un albero ed è come scomparso, poi si è allontanato dall'albero ed è riapparso, il tutto un paio di volte. Era perché stava in furtivo o è un potere?
 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188870 views
  Share