The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Simple Girl 14
view post Posted on 28/12/2011, 20:23




Sì che è possibile, io lo ero, poi con i compagni sono diventata lupo mannaro e poi sono tornata vampiro xD

A meno che il mio gioco non si buggato, ovvio... u.u
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 20:36

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Heheh, se hai voglia mi faresti delle screen dei poteri che aggiunge il vampirismo? (Magari ad ogni stadio), ed una del tuo pg vampiro? :omg:
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 28/12/2011, 20:47




ok adesso mi metto a farli :sisi:
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 29/12/2011, 12:28




Ok allora ecco qui lo screen di un pg nord donna prima e dopo il vampirismo (bisognerebbe farlo per ogni razza/sesso però °_°)

[Screen]

[Screen Vista notturna]

[Screen Assobi vita]
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 13:03

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Grazie davvero!
Assorbi vita che è? :omg: Un incantesimo del vampirismo?
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 29/12/2011, 15:51




Sì è il Risucchio vampirico, solo che non mi veniva il nome e non avevo voglia di andare a guardare xD Pensavo si capisse visto che l'effetto è quello :omg:
 
Top
Orland
view post Posted on 29/12/2011, 20:22




Ragazzi sono un po incasinato, ho un PG Nord Guerriero, ho la malattia a lvl4 contratta diciamo non volendo purtroppo, e per tornare al lvl1 di malattia per cominciare la quest nelle caverne devo riuscire a mordere qualcuno in modalità furtiva se non sbaglio.. ma il fatto è che non riesco proprio a farlo.. qualcuno ha consigli?
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 29/12/2011, 20:37




Non devi mordere in modalità furtiva, devi mordere una persona che sta dormendo, che tua sia furtivo o no non ha importanza (tranne per l'essere visto al massimo: se ti vedono nutrirti ti attaccano :sisi: ).
 
Top
Orland
view post Posted on 29/12/2011, 20:47




si scusami intendevo una persona che dorme, non furtivamente chiedo venia :nono: comunque grazie vedrò che fare :sisi:
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 30/12/2011, 17:42




raga anche io avrei un problemino....ho letto che per curarsi dal vamprismo dovrei farmi indirizzare dal Falion che si trova a Morthal....il problema è che io senza accorgermene sono arrivato presto all'ultimo stadio della malattia e quindi vengo attaccato da tutti anche da Falion stesso...come posso fare?? =(
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 30/12/2011, 18:01




Dovresti procurarti un incantesimo di calma o di invisibilità (se sei al lv 4 del vampirismo dovresti avere tra i poteri una invisibilità): la calma per far sì che gli altri non ti attacchino e l'invisibilità... beh per mordere senza farti vedere xD

Altrimenti dovresti infiltrarti in città tipo dawnstar (città aperte) o accampamenti di notte senza farti vedere e mordere qualcuno :sisi: non so che tipo di personaggio hai, però non dovrebbe essere troppo difficile.

Prova magari a un accampamento così non devi aprire nè porte nè niente (se sei invisibile e apri una porta torni visibile)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 30/12/2011, 18:34




ok ho capito...grazie
Senti sai per caso dove può essere un accampamento dove dormono?? perche anche negli accampamenti della legion eimperiale sono sempre svegli tutti e non trovo nessuno di addormentato.
Per mordere invece come si fa? ti viene scritto in automatico quando ti avvicini alla persona addormentata??
 
Top
Blazik«
view post Posted on 30/12/2011, 19:18




CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 28/12/2011, 20:23) 
Sì che è possibile, io lo ero, poi con i compagni sono diventata lupo mannaro e poi sono tornata vampiro xD

A meno che il mio gioco non si buggato, ovvio... u.u

Ma è impossibile, quando guarisci o dal vampirismo o dalla licantropia non dovresti essere in grado di tornare indietro. :omg:
A meno che diventare Licantropo non curi il vampirismo ma lo inibisca solo :bafanculo:
O a meno che il Licantropismo non sia un metodo "canonico" per curarsi
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 20:03
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Il vampirismo può essere contratto e curato più volte, a differenza di Oblivion. Solo la licantropia è una volta e per sempre. :ahstop:
 
Web  Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 30/12/2011, 20:57




ho risolto sono riuscito a nutrirmi nel casato dei Compagni da un membro che dormiva, cosi sono pututo recarmi senza intralci a Morthal da Falion ;) grazie dell'aiuto
 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188865 views
  Share