The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
mattiaperry95
view post Posted on 27/8/2013, 18:18




buogiorno a tutti! sono nuovo e quindi mi piacerebbe subito porre un paio di domandine...
allora per cominciare ho letto questo post dall' inizio e mi interessava approfondire la nota che parlava del cambiamento del volto del personaggio dopo avere contratto il vampirismo, questa cosa l' ho notata subito dato che il mio pg in poco tempo da carina è pattata ad ugly betty versione zombie e mi chiedevo se esiste un modo per rimediare.
seconda domanda ( anche se nn c' entra nulla con questo post, chiedo venia ) le mosse "speciali" che ti uccidono il nemico con un colpo con tanto di mini-filmatino esiste un modo per eseguirle (chessò tenendo premuto il tasto di attacco per esempio) ho sono del tutto random ? premetto anche che io ho skyrim sul portatile e devo giocare con le prestazioni al minimo (lo so sarebbe da evitare per un gioco fantastico come skyrim ma è l' unico dove posso installarlo dato che il fisso è un mec...) non è che magari dipende anche da quello? perchè quando ho installato skyrim sul computer di un mio amico (che come prestazioni poteva usare "alte", maledetto lui sia :scan:) , il suo pg e anke altri npc facevano spesso quste "mosse speciali con filmatino e tanti spruzzetti di sangue" :ghgh:.
con questa domanda ho finito di tediarvi e se qualcuno si offende per qualcosa sono pronto ad offrirgli il culo il mio sangue come scusa (rimanendo in tema XD).
grazie a tutti i figli della notte

Edited by mattiaperry95 - 28/8/2013, 10:38
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 5/9/2013, 19:02




Ehm perchè hai scritto [GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim! Se poi hai invece delle domande da fare??

Riguardo al cambiar volto dopo esser diventati vampiro, forse si potra far qualcosa ma grazie ad alcune mod probabilmente.. Io ci gioco su XBOX e quindi non entro molto in argomenti che ne sono all'oscuro... Riguardo agli script di animazione che partono quando combatti, ove gli tagli la testa al povero sfortunato bandito.. All'inizio mi succedeva... Raramente... Ora che ho potenziato le abilità Armi ad una mano me lo fa più spesso...
 
Top
mattiaperry95
view post Posted on 5/9/2013, 21:22




grazie mille

ps: nn l' ho chiamato io [GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim! io ho semplicemente fatto una domanda in questo topic che era già stato creato nn sono io il... come dire..."fondatore" del post. Cmq ancora grazie per la risposta nn ne potevo più di aspettare
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 5/9/2013, 21:24




Di niente..
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 21:00
Avatar

Hero

Group:
Member
Posts:
5,292
Location:
Eh... sapessi

Status:


vi faccio i complimenti per tutte le guide del forum, sono magnifiche e dettagliate, questa non è da meno. unico problemino: io ancora non sono diventato vampiro. non ho capito bene se la gente, appena mi vede, inizia a strapparmi i lembi di pelle o se è una cosa"pacifica". cioè ai primi 3 livelli se ho capito bene commentano e basta, e poi? come faccio a capire a quale stadio sono e come faccio a tornare allo stadio precedente? ho letto che nutrendosi si torna al primo stadio, ma come funziona? no perché avendo Dawnguard sono indeciso se diventare signore dei vampiri o continuare a farmi i miei cavoli licantropici. grazie!
 
Web Contacts  Top
Lord Dagon
view post Posted on 20/9/2013, 01:32




CITAZIONE (Aesingr @ 19/9/2013, 22:00) 
vi faccio i complimenti per tutte le guide del forum, sono magnifiche e dettagliate, questa non è da meno. unico problemino: io ancora non sono diventato vampiro. non ho capito bene se la gente, appena mi vede, inizia a strapparmi i lembi di pelle o se è una cosa"pacifica". cioè ai primi 3 livelli se ho capito bene commentano e basta, e poi? come faccio a capire a quale stadio sono e come faccio a tornare allo stadio precedente? ho letto che nutrendosi si torna al primo stadio, ma come funziona? no perché avendo Dawnguard sono indeciso se diventare signore dei vampiri o continuare a farmi i miei cavoli licantropici. grazie!

Beh, basta che vai su Guide e trovi qualcosa:
Questo riguarda il vampirismo
https://tes.forumfree.it/?t=59014695

Questo invece spiega meglio il Signore dei vampiri
https://tes.forumfree.it/?t=62522618


Consiglio mio, se hai Dawnguard per XBOX 360:
Acquisisci tutte le abilità del Licantropo così ti dà l'obiettivo e poi diventa Signore dei vampiri e anche lì acquista tutte le abilità da sbloccare per un altro obiettivo da completare...
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 16:57
Avatar

Hero

Group:
Member
Posts:
5,292
Location:
Eh... sapessi

Status:


si, l'avevo gia letti entrambi. solo che non dice niente degli stadi dei vampiri riguardo alla retrocessione di stadio(dal quarto a uno dei precedenti)
 
Web Contacts  Top
Lord Dagon
view post Posted on 20/9/2013, 17:15




Se non sbaglio basta utilizzare una pozione del sangue o rifocillarsi che ritorni allo stadio 1... Non vorrei sbagliarmi poichè non ci faccio caso e manco mi interessa :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 17:20
Avatar

Hero

Group:
Member
Posts:
5,292
Location:
Eh... sapessi

Status:


grazie! ma non te ne frega perché non sei vampiro o perché si masochista e se te le danno nelle città non ti interessa? XDDD
 
Web Contacts  Top
Lord Dagon
view post Posted on 20/9/2013, 17:59




Beh no, frega niente perchè anche se all'ultimo stadio con Dawnguard non ti danno la caccia a vista... Quindi frega niente :)
Mi viene fuori scritto che sono odiato e temuto ma nessuno mi vuole far fuori (anche perchè non conviene per loro visto che me li farei fuori tutti lol)..
 
Top
Tidus Abes
view post Posted on 9/11/2013, 16:36




- Gli occhi da vampiro sono buggati per i pg umani e orchi donna (Invece che mettere gli occhi da vampiro mette quelli marroni standard.. Quindi se qualcuno li volesse cambiare dovrebbe cambiare il file "eyehazelbrown.dds" invece che "eyevampire_01.dds").

Come si fa? io non trovo il percorso di questi file, nella cartella di installazione...e onestamente non ho ben capito cosa devo fare...help :(
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 00:20

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ripristinata la seguente immagine:
CITAZIONE
Locazione Trono sanguinante Skyrim
tronosanguinantesmall
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2014, 22:11

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ripristinate le seguenti immagini:
CITAZIONE
 
Web  Top
Stepho
view post Posted on 24/1/2016, 17:06




è possibile curarsi dal vampirismo dopo la main quest di Dawnguard?
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 18:34
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Devi presentarti prima di poter chiedere aiuto.
 
Web Contacts  Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188442 views
  Share