The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Von Ivory
view post Posted on 16/5/2013, 19:05




QUOTE (Vampireally @ 16/5/2013, 19:58) 
Scusate sto cercando un posto per diventare un vampiro sono stato alla grotta delle zanne rotte ma mi colpivano con un arma posso riscontrare lo stesso la malattia?se no mi date una lista di luoghi? Grazie in anticipo

Prova al Trono Sanguinante oppure al Bastione settentrionale di Shriekwind.

Comunque, per contrarre la malattia devi farti colpire da un vampiro sino ad quando non compare una scritta in alto.
Fatto questo controlla sugli effetti attivi per essere sicuro, dovresti trovare un effetto denominato "sanguinare vampiris".
Aspetta 3 giorni (senza utilizzare pozioni di cura malattie o prendendo benedizioni) e sarai diventato un vampiro.

Comunque dai un'occhiata anche alle pagine precedenti. :ahstop:
 
Top
aXXe
view post Posted on 16/5/2013, 19:36




Grazie della risposta (sono vampire) ma vorrei chiederti se la posso contrarre solo con contatto fisico oppure anche attraverso un colpo di spada o ecc
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 16/5/2013, 19:37




QUOTE (aXXe @ 16/5/2013, 20:36) 
Grazie della risposta (sono vampire) ma vorrei chiederti se la posso contrarre solo con contatto fisico oppure anche attraverso un colpo di spada o ecc

La malattia la puoi contrarre con OGNI contatto fisico, vai tranquillo.
 
Top
RepressedFlame
view post Posted on 20/5/2013, 17:40




CITAZIONE (Giangio 300 @ 5/12/2011, 15:30) 
Al santuario di Caclivus Vile ce ne sono molti :sisi:

ehi si, hai moltissima ragione,ho avuto incubi di notte!!!! scherzi a parte, (si, sono morto parecchie volte) io lho fatta tutta la quest pensando di avere addosso la maschera di Hevnorak, alla fine della quest mi sono accorto di non averecela, e incredibilmente non avevo contratto il Vampirismo!!! XD
 
Top
Sheis
view post Posted on 16/6/2013, 23:01




Ma una volta che sei vampiro di 4° stadio gli abitanti delle varie città automaticamente si scagliano contro di te?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 16/6/2013, 23:41




QUOTE (Sheis @ 17/6/2013, 00:01) 
Ma una volta che sei vampiro di 4° stadio gli abitanti delle varie città automaticamente si scagliano contro di te?

Dipende, se sei un normale vampiro sì, se invece sei un signore dei vampiri, allora no.
Onde evitare future domande: il signore dei vampiri è un trasformazione acquisibile con la prima espansione del videogioco, Dawnguard.

Edited by Von Ivory - 17/6/2013, 00:46
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 16/6/2013, 23:43




CITAZIONE (Von Ivory @ 17/6/2013, 00:41) 
CITAZIONE (Sheis @ 17/6/2013, 00:01) 
Ma una volta che sei vampiro di 4° stadio gli abitanti delle varie città automaticamente si scagliano contro di te?

Dipende, se sei un normale vampiro sì, se invece sei un signore dei vampiri , allora no.
Il signore dei vampiri è un trasformazione acquisibile con la prima espansione del videogioco, Dawnguard.

In pratica
Vampiro: inutile senza niente di positivo e anche attaccato da tutti
Signore dei vampiri: overpowa ninja(?)
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 16/6/2013, 23:47




QUOTE (iTzDaNizZ @ 17/6/2013, 00:43) 
Vampiro: inutile senza niente di positivo e anche attaccato da tutti

Ora però non esageriamo :asd:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 16/6/2013, 23:50




CITAZIONE (Von Ivory @ 17/6/2013, 00:47) 
CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 17/6/2013, 00:43) 
Vampiro: inutile senza niente di positivo e anche attaccato da tutti

Ora però non esageriamo :asd:

Sul serio, cos'ha di positivo oltre alla magia del ''succhiare'' la vita?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 17/6/2013, 00:11




QUOTE (iTzDaNizZ @ 17/6/2013, 00:50) 
Sul serio, cos'ha di positivo oltre alla magia del ''succhiare'' la vita?

Tante cose, in primis il fatto di fornire maggior realismo al personaggio :sisi:
Infatti molte persone scelgono il vampiro dello Skyrim vanilla proprio per una questione di roleplay.

Pensaci un attimo: il vampiro normale non possiede dei fari al posto degli occhi ma viene comunque cacciato, al contrario del signore dei vampiri che pur possedendo dei particolari estetici evidenti viene considerato alla stregua di un normale passante.

È una cosa alquanto inverosimile, non credi? :ahstop:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 17/6/2013, 00:19




CITAZIONE (Von Ivory @ 17/6/2013, 01:11) 
CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 17/6/2013, 00:50) 
Sul serio, cos'ha di positivo oltre alla magia del ''succhiare'' la vita?

Tante cose, in primis il fatto di fornire maggior realismo al personaggio :sisi:
Infatti molte persone scelgono il vampiro dello Skyrim vanilla proprio per una questione di roleplay.

Pensaci un attimo: il vampiro normale non possiede dei fari al posto degli occhi ma viene comunque cacciato, al contrario del signore dei vampiri che pur possedendo dei particolari estetici evidenti viene considerato alla stregua di un normale passante.

È una cosa alquanto inverosimile, non credi? :ahstop:

bhe non è una cosa proprio positiva, è realistica ma non a tutti interessa la realisticità
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 17/6/2013, 00:24




QUOTE (iTzDaNizZ @ 17/6/2013, 01:19) 
bhe non è una cosa proprio positiva, è realistica ma non a tutti interessa la realisticità

Dipende, è un cosa soggettiva. C'è gente che vuole creare dei carri armati, ed altra che preferisce un po' più di realismo :ahstop:
 
Top
Sheis
view post Posted on 17/6/2013, 12:05




Premetto che non ho dawnguard quindi niente lord vampiro. Alla luce di ciò può essere utile contrarre la malattia per il mio assassino? I bonus che otterrei sarebbero utilissimi, ma mi spaventa il fatto che una volta raggiunto il 4* stadio mi risulti impossibile entrare nelle città e quindi sarebbe difficile ritornare al primo stadio. Secondo voi sarebbe meglio contrarla o no?
 
Top
RepressedFlame
view post Posted on 17/6/2013, 14:06




Bhe, io con il pio pg assassino sono arrivato al 4 stadio, poi ho usato il potere di diventare invisibile, sono andato al "riposo del cacciatore"(mentre dormiva) mi sono nutrito, e per "trattenere la mia sete di sangue" ho iniziato la confraternita oscura. esempio: nazir mi da i primi contratti , io vado e succhio il sangue alle vittime poi le ammazzo.

P.S. se con il pg ke stai usando hai gia finito la confraternita oscura, vai a dawnstar di notte nella casa lunga dello Jarl
 
Top
martychiesi15
view post Posted on 22/8/2013, 22:07




come posso diventare un vampiro immortale ?
 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188779 views
  Share