The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
mattiaperry95
view post Posted on 27/8/2013, 18:18 by: mattiaperry95




buogiorno a tutti! sono nuovo e quindi mi piacerebbe subito porre un paio di domandine...
allora per cominciare ho letto questo post dall' inizio e mi interessava approfondire la nota che parlava del cambiamento del volto del personaggio dopo avere contratto il vampirismo, questa cosa l' ho notata subito dato che il mio pg in poco tempo da carina č pattata ad ugly betty versione zombie e mi chiedevo se esiste un modo per rimediare.
seconda domanda ( anche se nn c' entra nulla con questo post, chiedo venia ) le mosse "speciali" che ti uccidono il nemico con un colpo con tanto di mini-filmatino esiste un modo per eseguirle (chessņ tenendo premuto il tasto di attacco per esempio) ho sono del tutto random ? premetto anche che io ho skyrim sul portatile e devo giocare con le prestazioni al minimo (lo so sarebbe da evitare per un gioco fantastico come skyrim ma č l' unico dove posso installarlo dato che il fisso č un mec...) non č che magari dipende anche da quello? perchč quando ho installato skyrim sul computer di un mio amico (che come prestazioni poteva usare "alte", maledetto lui sia :scan:) , il suo pg e anke altri npc facevano spesso quste "mosse speciali con filmatino e tanti spruzzetti di sangue" :ghgh:.
con questa domanda ho finito di tediarvi e se qualcuno si offende per qualcosa sono pronto ad offrirgli il culo il mio sangue come scusa (rimanendo in tema XD).
grazie a tutti i figli della notte

Edited by mattiaperry95 - 28/8/2013, 10:38
 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188927 views
  Share