The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
iBace
view post Posted on 15/4/2013, 13:32 by: iBace




Non ho parole Von, grandissimo come sempre! Un +1 è anche poco =(

Il tuo post mi ha convinto a provare il vampirismo al quarto stadio. Effettivamente si hanno tanti bonus.
Per gli attacchi degli npc, a quanto ne so nel santuario della confraternita non ti attaccano e lì qualcuno che dorme c'è, giusto? ;)

Grazie anche per tutti i consigli sulle stats e sulla build. Guarda, faccio prima a linkarti la mia attuale distribuzione dei perk(livello 29) http://skyrimcalculator.com/285221
Sto alzando anche incantamento ma non ho ancora messo perk. Come vedi è ancora presto e non ho ancora messo punti in alterazione e recupero. (lasciamo stare il fatto dei punti in evocazione, quella è una mia scelta ruolistica/di combattimento di giocare con le armi evocate). Ho messo 5/5 in furtività perché ora come ora non sono vampiro e ne sentivo la necessità =( Magari leggendarizzo quando sarò a buon punto con le altre e mi risparmio qualche perk mettendo 2/5 magari... per le stats si sto facendo più o meno 3-2-1 ;)

Veniamo al punto: mi conviene giocare fin da ora al quarto stadio anche se ovviamente non coprirò il malus contro il fuoco? :simple: E non avendo alterazione,recupero ed arm. leggera alte avrò anche dei problemi con la magicka e con il vigore! Aspetto un pò?
 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188926 views
  Share