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[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

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Simple Girl 14
view post Posted on 22/12/2011, 00:31 by: Simple Girl 14




Allora per quel che ricordo:

Stadio 1:

- Risucchio vampirico: assorbe 2 punti salute (distruzione lv apprendista)
- Servitore del vampiro: rianima un cadavere debole per 60 secondi (potere)
- Vista del vampiro: migliore la vista notturna per 60 secondi (potere)
- Impronte dell'errante della notte: è più difficile essere individuati del 20% in modalità furtiva (effetti)
- Campione della notte: gli incantesimi di illusione sono più forti del 25% (effetti)
- Vulnerabilità fuoco 25% (effetti)
- Resistenza freddo 25% (effetti)
- Resistenza al veleno 100% (effetti)
- Resistenza alla malattia 100% (effetti) Questo effetto comprende tutte le malattie tranne il licantropismo.
- Durante l'esposizione ai raggi solari (dalle 5am alle *non ci ho mai fatto caso*pm) la rigenerazione standard di mana, salute e vigore sono annullate e tutti e 3 subiscono una diminuzione di 15.

Stadio 2:

- Risucchio vampirico: assorbe 3 punti salute (distruzione lv principiante)
- Seduzione del vampiro: creature e persone di lv 10- non combattono per 30 secondi (potere)
- Servitore del vampiro: rianima un cadavere più potente per 60 secondi (potere)
- Vista del vampiro: migliora la vista notturna per 60 secondi (potere)
- Impronte dell'errante della notte: è più difficile essere individuati del 20% in modalità furtiva (effetti
- Campione della notte: gli incantesimi di illusione sono più forti del 25% (effetti)
- Vulnerabilità fuoco 50% (effetti)
- Resistenza freddo 50% (effetti)
- Resistenza al veleno 100% (effetti)
- Resistenza alla malattia 100% (effetti) Questo effetto comprende tutte le malattie tranne il licantropismo.
- Durante l'esposizione ai raggi solari (dalle 5am alle *non ci ho mai fatto caso*pm) la rigenerazione standard di mana, salute e vigore sono annullate e tutti e 3 subiscono una diminuzione di 30.

Stadio 3:

- Risucchio vampirico: assorbe 4 punti salute (distruzione lv principiante)
- Seduzione del vampiro: creature e persone di lv 10- non combattono per 30 secondi (potere)
- Servitore del vampiro: rianima un cadavere potente per 60 secondi (potere)
- Vista del vampiro: migliora la vista notturna per 60 secondi (potere)
- Impronte dell'errante della notte: è più difficile essere individuati del 20% in modalità furtiva (effetti
- Campione della notte: gli incantesimi di illusione sono più forti del 25% (effetti)
- Vulnerabilità fuoco 75% (effetti)
- Resistenza freddo 75% (effetti)- Resistenza al veleno 100% (effetti)
- Resistenza alla malattia 100% (effetti) Questo effetto comprende tutte le malattie tranne il licantropismo.
- Durante l'esposizione ai raggi solari (dalle 5am alle *non ci ho mai fatto caso*pm) la rigenerazione standard di mana, salute e vigore sono annullate e tutti e 3 subiscono una diminuzione di 45.

Stadio 4:

- Risucchio vampirico: assorbe 5 punti salute (distruzione lv principiante)
- Seduzione del vampiro: creature e persone di lv 10- non combattono per 30 secondi (potere)
- Servitore del vampiro: rianima un cadavere molto potente per 60 secondi (potere)
- Vista del vampiro: migliora la vista notturna per 60 secondi (potere)
- Abbraccio delle ombre: invisibilità e migliore vista notturna per 180 secondi (potere)
- Impronte dell'errante della notte: è più difficile essere individuati del 20% in modalità furtiva (effetti)
- Campione della notte: gli incantesimi di illusione sono più forti del 25% (effetti)
- Vulnerabilità fuoco 100% (effetti)
- Resistenza freddo 100% (effetti)
- Resistenza al veleno 100% (effetti)
- Resistenza alla malattia 100% (effetti) Questo effetto comprende tutte le malattie tranne il licantropismo.
- Durante l'esposizione ai raggi solari (dalle 5am alle *non ci ho mai fatto caso*pm) la rigenerazione standard di mana, salute e vigore sono annullate e tutti e 3 subiscono una diminuzione di 60.

NOTE: Come già spiegato sopra la resistenza alle malattie non ha effetto sul licantropismo, che può essere contratto e che annulla il vampirismo in caso di trasformazione.
I poteri dati dal vampirismo (esattamente le abilità sotto il menu "potere" del menu magico) sono utilizzabili una volta sola al giorno, tranne per la vista del vampiro, che una volta attivata è di durata infinita finché non la si disattiva. Una volta disattivata è possibile riattivarla all'infinito nell'arco della stessa giornata.
La resistenza al veleno può risultare non funzionante, in quanto si è avvelenati tanto quanto prima.
L'annullamento della rigenerazione di mana, vigore e salute si può aggirare avendo oggetti, bonus dati da abilità e menhir attivi che l'aumentano (es. pietra della dama +25% rigenerazione vigore e salute).

Per la cura (a parte il licantropismo) non ne ho idea, non mi sono ancora voluta svampirizzare xD
 
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162 replies since 27/11/2011, 18:33   188889 views
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