The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Miglioramento Armi ed Armature in Skyrim, Migliorare Armi e Armature in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
[LTD*] pikohypnotize
view post Posted on 27/11/2012, 21:07




x avere armi allucinanti basta essere maestro in alchimia incantamento e forgiatura..
il segreto è incantare oggetti fortifica alchimia poi creare pozioni fortifica incantamento e ricreare oggetti fortifica alchimia e quando queste sono arrivate al massimo creare pozioni di incantamento e forgiatura..ora create le vostre armi e armature alla forgia poi incantarle..io sono a liv 39 e ho sui 500 danno con doppia arma(mi manca ancora moooolta alchimia)
pero avendo l orco con il berserk arrivo 1k piu furia elementale quindi gioco tranquillamente a difficola ardua..fatta eccezzione di qualche mage..che ho risolto con la pietra del lord



Edited by [LTD*] pikohypnotize - 27/11/2012, 22:07
 
Top
SkiiR
view post Posted on 27/8/2013, 21:08




Ragazzi siete sicuri che funzioni cosi? io oggi ho provato a migliorare una corazza d'ebano prima indossato una collana che mi da il 12% di bonus alla forgia poi senza questa collana ed il miglioramento è stato sempre lo stesso. Non è che per far si che oggetti incantati e pozioni abbiano effetto bisogna comunque superare il 50% di bonus che mi da il perk di forgiatura sugli oggetti d'ebano?
 
Top
*andras*
view post Posted on 28/8/2013, 11:22




funziona come è scritto il fatto è che il miglioramento è in percentuale sul valore base dell'oggetto quindi è possible che per questioni matematiche il miglioramento sia così lieve che l'arrotondamento lo lascia come era.
quello che devi fare è disincantare la colla na in modo da apprendere l'incnatmento farti salire incantamento e farti tutto il set che dà bonus alla forgiatura.
 
Top
SkiiR
view post Posted on 28/8/2013, 15:14




CITAZIONE (*andras* @ 28/8/2013, 12:22) 
funziona come è scritto il fatto è che il miglioramento è in percentuale sul valore base dell'oggetto quindi è possible che per questioni matematiche il miglioramento sia così lieve che l'arrotondamento lo lascia come era.
quello che devi fare è disincantare la colla na in modo da apprendere l'incnatmento farti salire incantamento e farti tutto il set che dà bonus alla forgiatura.

Sisi ci avevo pensato anche io a fare quello, però non cambia quello che ho scritto, un 12%­in piu su un elmo d'ebano da normale a leggendario si dovrebbe comunque sentire. Ho provato a migliorare però una maschera prima con la collana e poi senza e li il miglioramento c'è, nonostante ho comunque usato un lingotto d'ebano per migliorarla...boooh
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 11:05

Hero

Group:
Member
Posts:
9,924

Status:


Scusate non vorrei essere pignola - ma non è possibile modificare le immagini nel primo post? :(
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 19:58

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (; Kumi @ 15/2/2016, 11:05) 
Scusate non vorrei essere pignola - ma non è possibile modificare le immagini nel primo post? :(

Tutte le segnalazioni sono ben accette :P
Purtroppo ultimamente non ho molto tempo da dedicare al ripristino delle immagini, non appena potrò sistemerò questa ed altre guide :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2016, 19:36

Hero

Group:
Member
Posts:
9,924

Status:


ok ok grazie :D
 
Top
Daentalion
view post Posted on 20/5/2016, 16:34




Guida utilissima, grazie!
Ho una domanda: gli effetti delle pozioni per migliorare l'abilità forgiatura (ad esempio elisir del fabbro) sono cumulativi? Nel senso, se bevo due elisir del fabbro, sarò in grado di migliorare l'armatura di due volte il bonus aggiuntivo che offre la pozione? E se ne bevo tre? Spero tu abbia capito cosa intendo :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 16:53
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,839

Status:


CITAZIONE (Daentalion @ 20/5/2016, 17:34) 
Guida utilissima, grazie!
Ho una domanda: gli effetti delle pozioni per migliorare l'abilità forgiatura (ad esempio elisir del fabbro) sono cumulativi? Nel senso, se bevo due elisir del fabbro, sarò in grado di migliorare l'armatura di due volte il bonus aggiuntivo che offre la pozione? E se ne bevo tre? Spero tu abbia capito cosa intendo :)

No, un elisir vale per uno. Se fosse stato come dici tu allora già a inizio gioco bastava trovare qualche pozione fortifica forgiatura per avere subito un super equipaggiamento.
 
Top
Daentalion
view post Posted on 20/5/2016, 17:06




CITAZIONE (Magic Müller @ 20/5/2016, 17:53) 
CITAZIONE (Daentalion @ 20/5/2016, 17:34) 
Guida utilissima, grazie!
Ho una domanda: gli effetti delle pozioni per migliorare l'abilità forgiatura (ad esempio elisir del fabbro) sono cumulativi? Nel senso, se bevo due elisir del fabbro, sarò in grado di migliorare l'armatura di due volte il bonus aggiuntivo che offre la pozione? E se ne bevo tre? Spero tu abbia capito cosa intendo :)

No, un elisir vale per uno. Se fosse stato come dici tu allora già a inizio gioco bastava trovare qualche pozione fortifica forgiatura per avere subito un super equipaggiamento.

Si era abbastanza scontato, però ci speravo. Quindi in pratica se bevo una pozione fortifica forgiatura e subito dopo ne bevo una seconda, si cancella l'effetto della prima che ho bevuto e conta soltanto l'effetto della seconda, giusto?
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 17:23
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,839

Status:


CITAZIONE (Daentalion @ 20/5/2016, 18:06) 
Si era abbastanza scontato, però ci speravo. Quindi in pratica se bevo una pozione fortifica forgiatura e subito dopo ne bevo una seconda, si cancella l'effetto della prima che ho bevuto e conta soltanto l'effetto della seconda, giusto?

Sì, è così. Conta solo l'ultima che bevi.
 
Top
Daentalion
view post Posted on 20/5/2016, 17:27




Perfetto, buono a sapersi. Almeno questo significa che esiste l'armatura perfetta
 
Top
56 replies since 22/11/2011, 23:00   118219 views
  Share