The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Confraternita Oscura in Skyrim, Entrare nella DB Confraternita Oscura Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2011, 21:41

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto un link alla guida agli achievement

[GUIDA] Achievement o Trofei in Skyrim

 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2011, 00:55

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiornate le immagini degli achievement relativi alla confraternita.
Cambiata la grandezza del titolo
 
Web  Top
ASSASSIN9789
view post Posted on 2/1/2012, 17:13




si perche ti dara delle quest
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 21:41
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


io ci sono entrato diversamente, giravo a caso, all' improvviso trovo una casa con dentro 3 persone legate (penso sia quella della quest) e uccido tutti e 3, appena uccisi mi da missione completata: nome missione e poi torna da astrid
 
Top
L!K
view post Posted on 4/2/2012, 16:40




Penso che sia un bug quello di L.O ... perché quando Astrid ti rapisce e ti porta nella casa abbandonata ci sono proprio quelle tre persone da uccidere ... tu per me le hai uccise senza aver attivato nessuna missione della confraternita prima ... ma sei andato avanti con le loro quest ...
Segnalo che la missione : " Parla ad Aventus Aretino " Sarà sbloccabile più facilmente andando direttamente alla residenza degli Aretino a Whindelm, all'esterno si troveranno due tizi che parlano, avvicinatevi ed ascoltate ciò che hanno da dire, la missione si attiverà ;)
 
Top
Cølder
view post Posted on 4/2/2012, 21:19




Qualcuno sa dirmi
(anche se ormai ho gia sconfitto astrid e sono diventato il loro "capo")
se esiste un modo per "tradire" la Confraternita Oscura?

Wolf93: Se rivelate qualcosa delle quest METTETE SPOILER -.-

Edited by Wolf93 - 5/2/2012, 15:59
 
Top
jogi__
view post Posted on 4/2/2012, 21:34




CITAZIONE (Cølder @ 4/2/2012, 21:19) 
Qualcuno sa dirmi (anche se ormai ho gia sconfitto astrid e sono diventato il loro "capo") se esiste un modo per "tradire" la Confraternita Oscura?

Tradire tradire non mi pare.
Però all'inizio quando ti ritrovi nella stanza con i tre ostaggi, puoi uccidere Astrid, si attiverà la quest "Distruggi la Confraternita Oscura", nella qualche ti alleerai con l'impero per combattere la confraternita.
 
Top
•The ~ J o k e r
view post Posted on 22/2/2012, 19:17




Ragà io ho ucciso la vecchia dell'orfanotrofio, ho riscosso la ricompensa del bambino e un messaggero mi da la lettera, però non è la stessa della foto °-°
 
Top
jogi__
view post Posted on 22/2/2012, 19:33




CITAZIONE (•The ~ J o k e r @ 22/2/2012, 19:17) 
Ragà io ho ucciso la vecchia dell'orfanotrofio, ho riscosso la ricompensa del bambino e un messaggero mi da la lettera, però non è la stessa della foto °-°

Che lettera è?

Probabilmente è una che non c'entra con la confraternita. La "we know" dovrebbe arrivare dopo 1-2 giorni.

Comunque puoi entrare nella confraternita anche senza la lettera, ma è la parte più bella dell'entrata quella. :ahstop:
 
Top
•The ~ J o k e r
view post Posted on 22/2/2012, 19:46




Si chiema Lettera da un amico e dice:

CITAZIONE
Hai creato qualche problema in questo luogo, Orfanotrofio di Honorhall, quando hai dato dimostrazione della potenza del tuo Thu'um. Non tutti attendono con ansia il ritorno del Sangue di Drago.

Per quanto mi riguarda, desidero vederti crescere e sviluppare le tue capacità. Skyrim ha bisogno di un vero eroe.

Dovresti andare in questo posto, Puntaguzza, So che contiene una misteriosa fonte di potere che può essere liberata solo dal Sangue di Drago.

Cordialmente,

una persona che ti è amica..

sono andato lì e c'era un bel drago del gelo (e io sono livello 6 °-°) che mi aspettava, bello incavolato.. allora me ne son scappato perché sono troppo debole :D

comunque ho risolto, non ho ricevuto la lettera "We Know" ma mi sono direttamente risvegliato da Astrid..
 
Top
jogi__
view post Posted on 22/2/2012, 19:50




Era la classica lettera dell'amico. Te ne arriveranno altre, capita quando ti metti ad urlare in pubblico.

Comunque ti sei perso la parte migliore della confraternita, IMHO.
 
Top
•The ~ J o k e r
view post Posted on 22/2/2012, 19:55




e vabbè, alla prossima starò più attento e non urlerò :P (ho sbagliato a premere il pulsante xD)

p.s. di lettere me ne sono arrivate molte con l'altro PG ma mai di questo genere °-°
 
Top
jogi__
view post Posted on 22/2/2012, 20:41




Nono ma fai bene. Queste lettere sono molto utili per scovare gli urli.

Con "ti sei perso la parte migliore della confraternita" intendo la lettera "lo sappiamo" :ahstop:
 
Top
•The ~ J o k e r
view post Posted on 22/2/2012, 21:30




sisi avevo capito :P
Comunque porca miseria il drago che mi son ritrovato davanti era troppo forte per il mio livello, una spadata gli toglieva pochissimo e lui con una sventolata di gelo mi ha fatto secco °-°

finito OT :P
 
Top
L!K
view post Posted on 23/2/2012, 17:21




Lo avevo già scritto ma sembra che nessuno mi abbia cagato xD Segnalo che Al posto di andare in giro a cercare informazioni dai locandieri per avviare la quest : "Parla ad Aventus Aretino" basta dirigersi a Whindelm e andare davanti alla casa Aretino, li si troveranno un Altmer e un bimbo che parlano, ascoltando la conversazione partirà automaticamente l'obbiettivo
 
Top
74 replies since 22/11/2011, 20:07   92449 views
  Share