Benvenuti.
Screenshots in spoiler.
Primo piano: non mettetevi paura.
"Ma chi me lo fa fare di salire tutti 'sti gradini..."
RAZZA: Nord
LIVELLO: 60
MENHIR ATTIVO: Pietra del cavallo
PUNTI ABILITA' DISPONIBILI: 5
ATTRIBUTI
MAGICKA: 110
SALUTE:
612 (550 + 62)
VIGORE: 230
ABILITA'
LEGENDA:
Perk acquisiti
Perk da acquisire necessariamentePerk da acquisire se avanzano puntiIllusione: 21
Evocazione: 22
Distruzione: 27
Recupero: 32
Alterazione: 22
Incantamento: 100 [Incantatore 5/5, Incantatore riflessivo, Incantatore corporeo, Effetto extra]
Forgiatura: 100 [Forgiatura d'acciaio, Forgiatura nanica, Forgiatura orchesca, Forgiatura arcana, Forgiatura d'ebano, Forgiatura Daedrica, Corazza di Drago, ]
Armatura pesante: 100 [Inflessibile 5/5, Pugni d'acciaio, Degna dotazione, Bastione incrollabile, Armatura completa,
Respingi colpi]
Parare: 100 [Muro di scudi 1/5, Devia frecce, Protezione elementale]
Armi a due mani: 68
Armi a una mano: 94 [Uomo d'arme 5/5, Fendente tagliente 1/3, Postura da combattimento, Attacco selvaggio, Raffica combinata 2/2, Brutalità combinata]
Arcieria: 76
Armatura leggera 40
Furtività: 60
Scassinare: 64
Borseggiare: 100
Oratoria: 100 [Contrattare 3/5, Fascino, Mercante, Investitore, Ricettatore, Maestro del commercio]
Alchimia: 100 [Alchimista 5/5, Guaritore, Benefattore, Avvelenatore]
EQUIP
Premesse:
- Le armi e le armature sono state migliorate grazie all'ausilio di un set di fortifica forgiatura di seguito elencato e di una pozione di fortifica forgiatura (122% x 30 secondi).
- La suddetta pozione è stata creata grazie al set d'alchimia qui riportato.
- Tutti i valori di danni e protezione di armi e armature sono presi con i rispettivi set d'accessori che ne potenziano l'efficacia.
SET D'ACCESSORI:
- FORGIATURA: Anello, Collana e Vesti +25% Forgiatura, Guanti +28% Forgiatura e Alchimia;
- ALCHIMIA: Anello, Collana e Tiara +25% Alchimia, Guanti +28% Forgiatura e Alchimia;
- ARCIERIA: Anello 40% danni in più con arco, +62 salute; Collana +40% danni in più con l'arco, +37% resistenza al fuoco;
- FURTIVITA': Anello 40% furtività e borseggio, Collana 40% furtività e borseggio, Collana 40% furtività e scassinamento;
- ARMI A UNA MANO: Anello 40% di danni in più con le armi a una mano, 20% resistenza magia, Collana 40% di danni in più con le armi a una mano, 20% resistenza magia;
- ARMI A DUE MANI: Anello 40% di danni in più con le armi a due mani, 20% resistenza magia, Collana 40% di danni in più con le armi a due mani, 20% resistenza magia;
ARMATURA (Protezione e/o eventuali bonus):
Corazza daedrica [Leggendario] (564 - +62 salute, +31% rigenerazione salute)
Elmo daedrico [Leggendario] (276 - 40% danni in più con l'arco, +40% alla facilità di scassinare)
Guanti daedrici [Leggendario] (255 - 40% di danni bloccati in più, 40% di danni in più con le armi a una mano)
Scudo daedrico [Leggendario] (165 - 40% di danni bloccati in più, 20% resistenza magia)
Stivali daedrici [Leggendario] (255 - 40% di danni in più con le armi a una mano, 37% resistenza fuoco)
Armatura totale: 1515 con scudo, 1350 senza.
ARMI (Danno) {Danno con set d'accessori correlato}:
Arco daedrico [Leggendario] (119) {186}
Ascia d'ebano [Leggendario] (304) {439}
Spada daedrica [Leggendario] (298) {431}
Spada daedrica e Ascia d'ebano combinate: (602) {870}
Spada d'ebano della cattura d'anime [Leggendario] (293) {423}
Ascia da guerra daedrica [Leggendario] (90) {163}
URLI SBLOCCATI
Potenziale spoiler, forse.
Alleanza animale (Animale, Alleanza)
Disarma (Arma, Mano)
Forma eterea (Scomparsa)
Forma ghiacciata (Ghiaccio)
Forza inesorabile (Forza, Equilibrio, Spinta)
Furia elementale (Aria)
Marchio della morte (Uccidi, Prosciuga)
Pace di Kyne (Kyne, Pace)
Scatto turbinante (Turbine, Furia, Tempesta)
Sgomento (Paura)
Soffio di fuoco (Fuoco, Inferno)
Soffio di gelo (Brivido)
Sussurro dell'aura (Vita, Cerca)
Anime di drago disponibili: 30
Ecco, questo è tutto. Commentate se ne avete voglia.
Edited by Guarino Jensen - 1/12/2011, 18:26