The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Enrique LaCroix, Breton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2011, 02:25
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


Allora, ragazzi. Dopo non so più quante settimane da che ho smesso di utilizzare il vecchio mago puro altmer, posto finalmente il PG che sono stato, fino ad oggi, impegnato ad assemblare con perizia, in modo da presentarvelo già "cresciuto".
Nell'immagine, potete osservarlo assieme alla cacciatrice Jenassa, primo bersaglio della mia necromanzia, che ho opportunamente vestito di armatura antica nord (craftata alla skyforge di Jorrvaskr) potenziata tramite la forgiatura fino a "leggendario", ed armata con un'ascia daedrica. Come prossimo bersaglio, credo prenderò un mago, in modo da coprire tutte le distanze per bene.

Razza: Breton (IMMAGINE)
Livello: 38
Skill principali:
-Conjuration: 100
-Enchanting: 100
-Smithing: 91
-One Handed: 80
-Heavy Armor: 81

Come potete vedere, mi sono concentrato principalmente su sole cinque skill, di modo da arrivare ad averle a livello alto già prima di livelli decisamente molto alti. Probabilmente, ora mi darò all'Illusione, di modo da completare questo build con magie che mi consentono di portare le battaglie a mio favore. (P.S: ho finito oggi di portare conjuration al 100 ed ho appena ottenuto la magia "Dead Thrall").

Ora, passiamo ai perks: http://skyrimcalculator.com/#39621

Non ho speso il perk per le magie di livello maestro in conjuration, avendo il mio set di daedrica + amuleto ed anello in tutto:

+126 Stamina
-100% costo magie evocazione
+40% resistenza alle magie (che si somma al bonus innato del breton)

e vari altri effetti, tra cui resistenza all'elettricità, ma non ricordo i valori, appena posso li segno.

Da notare che il mio Battle Conjurer combatte in questo modo:

-Dead thrall sempre attivo su Jenassa
-Evoca Lord Dremora
-Evoca due lame mistiche (oppure utilizza due spade da me craftate ed incantate, ora che conjuration è al 100, con danni da fuoco e tuono. Le mistiche sono buone però per combattere altri conjurer, visto che spediscono le evocazioni avversarie nell'oblivion)
-Via di melee con i perks per il dual wielding che lo rendono follemente veloce

Vi assicuro che è una build, sebbene inizialmente molto costosa e non semplice da gestire, che vi darà grossissime soddisfazioni, se vorrete provarne una simile. Au revoir!
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 23:12
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


E' molto interessante come PG. Ma Jenassa l'hai uccisa apposta per resuscitarla? Se è così dovresti vergognarti, necromante dei miei stivali. :ahstop:
 
Web  Top
deathwar
view post Posted on 4/1/2012, 23:37




CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 4/1/2012, 23:12) 
E' molto interessante come PG. Ma Jenassa l'hai uccisa apposta per resuscitarla? Se è così dovresti vergognarti, necromante dei miei stivali. :ahstop:

chi è jenassa ? comunque bel pg molto particolare cosa che apprezzo molto inoltre anche io uso un bretone quindi hai la mai simpatia :asd: quali incantamenti hai messo negli oggetti ?
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 5/1/2012, 13:41




Jenassa è il mercenario (o meglio, LA mercenaria :ghgh:) che si trova al negozio "Il Cacciatore Ubriaco" a Witherun :sisi:
Concordo con Guarino :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 12:55
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


@guarino: certo che l'ho uccisa apposta. Con i perks sulla necromanzia, resuscita più forte e con 100 in più alla salute :asd:
E poi, vuoi mettere, il fascino del risparmio di 500 septim per i mercenari. Mica robetta, eh.

Comunque, gli incantamenti riducono il costo dell'evocazione del 100%, aggiungono stamina, protezione dalle magie e dal tuono, per evitare di perdere magicka a causa di magie nemiche. Ho messo incantamenti per la stamina in quanto con i lv up ho potenziato solo magicka fino a 200 e poi salute.
 
Top
4 replies since 31/12/2011, 02:25   210 views
  Share