The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Non Morti, Draugr e Fantasmi in Skyrim, Dragur e non morti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
soulcutter
view post Posted on 6/2/2013, 22:01




Guida Perfezionata a cura di Medlar

DRAUGR

Ed



I
Draugr sono degli zombi, tipici non-morti riportati in vita dall'antica magia draconica padroneggiata dai Sacerdoti del Drago, ancestrali adoratori di queste creature. Si pensa che i Draugr fossero in passato servitori dei draghi, puniti per il loro tradimento in favore della razza umana, e sepolti vivi nelle antiche rovine nord dai loro confratelli. In seguito al ritorno dei draghi durante la Quarta Era, sono stati trasformati in non-morti assoggettati ai loro antichi signori, privati della loro volontà e resi schiavi del volere dei Sacerdoti del Drago e, di conseguenza, dello stessoAlduin, in modo da seguirlo nella sua lotta contro tutte le creature di Tamriel.

HABITAT



Di solito i Draugr si trovano in luoghi sotteranei, come cripte dei nord, raramente all'aperto, ad esempio nelle tane di draghi.

TIPOLOGIE



Tra i Draugr vi è un certo numero di varianti. In genere se ne incontra un tipo specifico in base al livellamento, tuttavia dei Draugr inferiori possono essere ancora trovati ad alti livelli.

In ordine di potenza (Dal più debole al più forte) possono essere distinti in:

- Draugr;

- Draugr Inquieto;

- Draugr Spettrale;

- Draugr Fustigatore;

- Signore dei Draugr;

- Signore della Morte Draugr


Inoltre possono essere suddivisi in 4 tipi principali in base al loro ruolo in combattimento, ovvero:

- Draugr Arcieri;

- Guerrieri Draugr a Due Mani;

- Guerrieri Draugr a Una Mano;

- Draugr Stregoni;


Tutti i Draugr sono accumunati dall’ invulnerabilità al Veleno ed una resistenza del 50% al Gelo, inoltre sembrano avere una certa debolezza al fuoco.

SPECIFICHE TECNICHE E CLASSI DEI DRAUGR



DRAUGR

draugr



Lv: 1

Salute: 50

Magika: 0

Vigore: 80

Bottino: Antico Arco Nord , antiche frecce Nord , Nord Antica Guerra Ascia, Antico Spadone Nord, Scudo di Ferro, Farina d’Ossa, Oro.


L
a prima tipologia di Draugr che il giocatore incontra, veste con brandelli di chissà quale antico vestito e raramente con pezzi di armatura.

Largamente diffusi in tutti i tumuli di Skyrim, singolarmente sono molto deboli e facilmente abbattibili, mentre in gruppo possono causare qualche fastidio, da non sottovalutare.

Possono ricoprire qualsiasi ruolo ad eccezione dello Stregone ed le loro statistiche non sembrano variare, contengono un’ Anima Minuta.

Nota Personale: Facilmente rianimabili con qualsiasi tipo di incantesimo di tipo “Rianima Cadavere” di qualsiasi livello, nonostante la loro debolezza, sono molto utili per creare scompiglio e distrarre gli avversari grazie al loro modo diretto di combattere. Ah, quasi dimenticavo… Nei loro cadaveri si possono reperire dalle 9 alle 20 monete d’oro (più se siete Imperiali), molto utili per chi vuole fare Oro in fretta!

DRAUGR INQUIETO

1000px-Restless_Draugr



Lv: 6

Salute: 175

Magika: 0

Vigore: 205

Bottino: Antico Arco Nord , antiche frecce Nord , Nord Antica Guerra Ascia, Antico Spadone Nord, Scudo di Ferro, Farina d’Ossa, Oro.


U
na versione migliorata del Draugr Base. Vestono con pezzi di armatura o versioni leggere dell’ Antica Armatura Nord ed infliggono più danni.

Si possono trovare alte concentrazioni di questo Draugr nelle Antiche Rovine Nord, sono noti tendere trappole al nemico fingendo di dormire, per poi svegliarsi ed accerchiarlo, colpendolo con un’ incantesimo in una mano, ed un’ antica arma nord nell’ altra.

Sono il primo tipo di Draugr incontrato ad utilizzare la Magia, inizialmente solo la Morsa Gelida, che danneggia salute e vigore dell’ avversario, ma andando avanti potranno utilizzare anche incantesimi di Evocazione e deboli th’um, rendendoli una costante sfida per il giocatore, inoltre possono essere trovati a capeggiare un piccolo gruppo di normali Draugr. Decisamente da non sottovalutare.

Possono ricoprire qualsiasi ruolo e le loro statistiche cambiano in base ad esso, per esempio:

CITAZIONE
- Arciere:
Salute: 175
Magika: 0
Vigore: 205


- Guerriero a Due Mani:
Salute: 150
Magika: 0
Vigore: 204


- Guerriero ad Una Mano:
Salute: 150
Magika: 0
Vigore: 204


- Stregone:
Salute: 150
Magika: 50
Vigore: 180

Note personali: Forse questo è il tipo più affascinante di draugr che si possa incontrare, in barba al loro ruolo in combattimento, possono usare la magia anche avendo 0 di Magika, il che faccia pensare a una sorta di piccola riserva di pergamene, presenti per i dungeon da loro abitati (o più probabilmente ad un errore degli sviluppatori). Inoltre questa sua unicità li rende perfetti per interpretare il ruolo di Mini-Boss di alcune tombe, o più semplicemente gli “scagnozzi” di qualche Draugr Supremo o Sacerdote del Drago. Per rianimarli serve un incantesimo di Evocazione non inferiore a “Rianima Cadavere”, sono compagni decenti e daranno non poco fastidio al proprio avversario.


DRAUGR SPETTRALE

1000px-Draugr_Wright



Lv: 13

Salute: 320-490

Magika: 0-100

Vigore: 280-340

Bottino: Antica Arma Nord Incantata al Gelo , Scudo di Ferro, Farina d’Ossa, Oro, Gemme preziose.


U
n Draugr moderatamente potente, i Dreugr spettrali sono trovati costantemente come Leader indiscussi di un folto gruppo di Draugr, in determinate missioni possono essere trovati anche prima del raggiungimento del livello consigliato, e possono risultare Letali avversari.
In combattimento utilizzano incantesimi superiori come “Punta di Ghiaccio”, oltre che al normale “Morsa gelida” che oltre a danneggiare vita e vigore, rallenta non poco l’avversario.

E’ il primo Draugr incontrato ad utilizzare armi incantate, solitamente con incantesimi di Gelo, inoltre sono soggetti a livellamento, per questo le loro statistiche sono soggette ad avanzamento durante il passaggio di livello.

Inoltre Possono ricoprire qualsiasi ruolo, e le loro statistiche cambiano in base ad esso, come:

CITAZIONE
- Arciere:
Salute: 400
Magika: 0
Vigore: 340


- Guerriero a Due Mani:
Salute: 320
Magika: 0
Vigore: 340


- Guerriero ad Una Mano:
Salute: 320
Magika: 0
Vigore: 340


- Stregone:
Salute: 490
Magika: 100
Vigore: 280

Note Personali: Nonostante questa sia una versione più potente dell’ Inquieto, in battaglia non attaccherà frontalmente, ma si limiterà a restare dietro ad i suoi “Sottoposti”, almeno fino a che non verrà attaccato, solo allora risponderà. Si può rianimare con n’ incantesimo di evocazione non inferiore a “Rianima Cadavere”, contiene un’ anima Minore.
Una volta rianimato, si comporterà esattamente come “In Vita”, ovvero non attaccherà l’avversario frontalmente, ma si limiterà ad attaccare da lontano, rendendovi comunque una facile preda, si raccomanda precauzione.

DRAUGR FUSTIGATORE

Draugr_Scourge



Lv: 21

Salute: 700-900

Magika: 0-160

Vigore: 380-480

Bottino: Antica Arma Nord Incantata al Gelo , Antica Arma Nord Migliorata, Antiche frecce Nord, Scudo di Ferro, Farina d’Ossa, Oro, Gemme preziose, Lingotti, Minerali grezzi.


I
l Draugr Fustigatore è un Potente Draugr, di solito Funge da guardiano di Dungeon o Tutore di un qualche oggetto Speciale, si incontrano verso il livello 20, ma in alcuni luoghi si possono incontrare anche molto prima.

Utilizzano Antiche Armi Nord Migliorate, come spade affilate o archi flessibili, che a loro volta possono essere incantate con incantamenti di Gelo, rendendole notevolmente più pericolose.

Le sue versioni da Stregone sono le più ardue, in quanto utilizzano potenti incantesimi di Ghiaccio che possono svuotare totalmente il vigore e rallentare molto l’avversario, il che li rende difficili da colpire, per non parlare del fatto che possono evocare degli Atronach di Ghiaccio, che di certo non vi faciliterà il compito.

Inoltre i Fustigatori Arcieri sono incredibilmente potenti, potendovi uccidere con qualche colpo, fortunatamente sono incredibilmente rari.

Inoltre Possono ricoprire qualsiasi ruolo, e le loro statistiche cambiano in base ad esso, come:

CITAZIONE
- Arciere:
Salute: 900
Magika: 0
Vigore: 480


- Guerriero a Due Mani:
Salute: 700
Magika: 0
Vigore: 480


- Guerriero ad Una Mano:
Salute: 700
Magika: 0
Vigore: 480


- Stregone:
Salute: 700
Magika: 160
Vigore: 380

Note Personali: Ottimi Avversari, possono davvero mettere in difficoltà con le loro archi ed i loro Atronach, ma ancora meglio sono quando li rianimi al tuo servizio! Per farlo serve minimo “Revenant”, ma ne vale la pena! Riescono a dare del filo da torcere anche ai loro superiori, per non parlare del fatto che possono evocare Atronach di ghiaccio! Inoltre hanno addosso una marea di ricchezze, sempre utili.

SIGNORE DEI DRAUGR

1000px-Draugr_Overlord



Lv: 7-30

Salute: 210 - 1400

Magika: 0-10

Vigore: 180-575

Bottino: Arma Livellata, Frecce Livellate, Scudo Livellato, Farina d’ Ossa, Oro, Gemme preziose, Gemme dell’ Anima Varie.


C
he dire? I veri e propi Boss Finali di dungeon e tombe, sono molto potenti ed utilizzano almeno due parole di un th’um, il che li rende molto pericolosi.

Vestono con Antiche Armature Nord Complete ed utilizzano Armi Livellate, novità per i draugr, che utilizzano solitamente Antiche Armi Nord.

Compaiono verso il livello 5 come i custodi di Parole del Potere o Artefatti molto potenti, ma solitamente vendono sostituiti ai Signori Della Morte dopo il 20.
Raramente utilizzano magia, e la loro soglia di danno molto elevata li rende molto duri da sconfiggere, ma se proprio devono posso usare “Morsa Gelida” e “Manto Gelido”, che li rende ancora più difficili da avvicinare.

Inoltre conoscono almeno due parole di “Forza Inesorabile” e “Disarma”, ed il loro livellamento li rende ancora più temibili.

Inoltre Possono ricoprire qualsiasi ruolo ad eccezione dello Stregone, e le loro statistiche non cambiano in base ad esso.

Note Personali: A Bassi Livelli avversari davvero temibili, possono metterti in grave difficoltà e ti costringono alla ritirata o alla fuga più e più volte, contengono un’ anima maggiore ed hanno sempre ottima roba su di loro.
Per rianimarlo serve “Zombie Terrificante”, ed in combattimento è una manna, in quanto potrà addirittura uccidere il tuo avversario mentre tu stai comodamente seduto a sgranocchiare noccioline candite… si Raccomanda di affrontarlo con la massima serietà e con un approccio a Distanza, il Perk Sbilanciamento per gli incantesimi aiuta moltissimo, e sono vulnerabili in modo maggiore al Fuoco.

SIGNORE DELLA MORTE DRAUGR

1000px-Draugr_Deathlord



Lv: 34-40

Salute: 1000 - 1400

Magika: 0-10

Vigore: 575 - 625

Bottino: Arma Livellata, Frecce Livellate, Scudo Livellato, Farina d’ Ossa, Oro, Gemme preziose, Gemme dell’ Anima Varie.


L
a versione più potente di un Draugr, sostituisce il Signore dei Draugr al livello 20.
Si trova alla fine dei Dungeon, ed è armato di armi d’ebano o inferiori, inoltre hanno un bonus del 25% in più si danno.
Usa gli stessi incantesimi del suo Predecessore, ma conosce Gli Urli completi di “Forza Inesorabile” e “Disarma”, che li rendono avversari a dir poco devastanti.

La loro vita molto elevata li rendono quasi impossibili da battere con armi normali, inoltre i loro arcieri possono uccidere con una singola freccia i più inesperti.

Possiedono un livellamento lieve, ed in combattimento possono ricoprire qualsiasi ruolo tranne lo Stregone.

Note Personali: Più forte di loro ci sono solamente i Sacerdoti, quindi mai, e dico MAI cercare di combatterlo frontalmente, usate tutto il vostro arsenale, combattetelo a distanza e forse ne uscite vivi.
Per rianimarlo serve Zombie Terrificante ed un livello superiore al 65, sono molto utili, soprattutto sono uno spettacolo vederli far volare via gli avversari! La loro anima è maggiore, il fuoco gli fa molti danni extra. Se avete armi o incantesimi anti Non-morto, usateli senza scrupoli.

Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 4/5/2015, 16:48
 
Top
Liort
view post Posted on 7/2/2013, 12:53




Bene, se riesci metti tutte le immagini della stessa dimensione e non troppo grandi :)
 
Top
soulcutter
view post Posted on 7/2/2013, 15:08




lo so...sono troppo grosse...però se trovo quelle più piccole dovresti dirmi come si modifica il post
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 20:24

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Per modificare il post, sopra ad ogni tuo messaggio dovresti notare un bottone (In alto a destra) con questo aspetto: p_edit

E' difficile trovare tutte le immagini della stessa dimensione, ti suggerisco di modificarle utilizzando un sito come ImageShack. Vai nella pagina principale, noterai la scritta "Carica:", seleziona url premendo sul "bottone rotondo". Dopodiché inserisci il link diretto all'immagine che vuoi ridimensionare e premi carica adesso e otterrai l'immagine ridimensionata con la dimensione indicata nel campo "Ridimensionamento immagine:"
Ad esempio:
jpg

Intanto sistemo il titolo, ah dimenticavo, se puoi aggiungere qualche altra informazione riguardo alle varie creature sarà senz'altro apprezzata
 
Web  Top
soulcutter
view post Posted on 25/2/2013, 10:26




magari ci provo....e aggiungo uno spettro molto raro in skyrim....scommetto che voi non l'avete trovato....lo spettro della d'urso
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 14:20
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Puoi anche inserire l'immagine utilizzando le proprietà del tag html di width height in percentuale.

Ciao
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 15:21
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Bellissima Guida, volevo crearne una io, ma credevo che già esistesse! così mi imparo a non guardare prima....

Comunque, nonostante sia molto bella, mi sembra molto ma molto riduttiva... (oserei dire ridotta all' osso :asd: )

Per questo mi offro di completarla mettendo a disposizione i "Diari di Eira", ovvero una serie di ricerche e appunti personali che ho creato per usare al meglio la mia Necromante (che, tra parentesi, devo aggiornare).

mi date l'ok? naturalmente posterò tutto qui sotto, e poi se vi piace ci penserà un moderatore o chiunque ne sia incaricato a modificare il messaggio, altrimenti nisba :P
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 17:17
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Una bella idea sarebbe mettere tutte le classificazioni dei draugr. Tipo:

Draugr
Draugr Inquieto
Draugr Spettrale
Draugr Fustigatore
Signore Supremo Draugr
Signore dei Draugr Fustigatori
Signore della Morte Draugr
Signore Supremo della Morte Draugr

Probabilmente ho saltato qualche categoria, oppure me ne sono inventate un paio che non esistono confondendomi nel combinare le parole, oppure non sono in ordine come dovrebbero essere (dal più scarso al più forte). Se qualcuno può mi corregga, di modo che vengano aggiunti alla guida :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 17:25
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


sono tutte nei miei diari...
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 20:55
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


E che aspetti a darceli? :asd:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 13:33
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


:D
 
Top
soulcutter
view post Posted on 26/2/2013, 15:35




dacce sti diari
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 15:38
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


si, lo stò sistemando, che erano tutti incasinati e ci stò agguingendo qualche immagine carina, tra una mezzoretta li posto :ahstop:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 16:34
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Dai dai, io ora mi sto dedicando all'evocazione col mio personaggio, gli affari negromanticistici cominciano a interessare anche a me :omg:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 18:26
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ecco qui tutti i Draugr, scusate l'attesa, ma ho avuto un problemino... Comunque se vi piace procedo con scheletri e fantasmi :sisi:

DRAUGR

Ed



I
Draugr sono degli zombi, tipici non-morti riportati in vita dall'antica magia draconica padroneggiata dai Sacerdoti del Drago, ancestrali adoratori di queste creature. Si pensa che i Draugr fossero in passato servitori dei draghi, puniti per il loro tradimento in favore della razza umana, e sepolti vivi nelle antiche rovine nord dai loro confratelli. In seguito al ritorno dei draghi durante la Quarta Era, sono stati trasformati in non-morti assoggettati ai loro antichi signori, privati della loro volontà e resi schiavi del volere dei Sacerdoti del Drago e, di conseguenza, dello stessoAlduin, in modo da seguirlo nella sua lotta contro tutte le creature di Tamriel.

HABITAT



Di solito i Draugr si trovano in luoghi sotteranei, come cripte dei nord, raramente all'aperto, ad esempio nelle tane di draghi.

TIPOLOGIE



Tra i Draugr vi è un certo numero di varianti. In genere se ne incontra un tipo specifico in base al livellamento, tuttavia dei Draugr inferiori possono essere ancora trovati ad alti livelli.

In ordine di potenza (Dal più debole al più forte) possono essere distinti in:

- Draugr;

- Draugr Inquieto;

- Draugr Spettrale;

- Draugr Fustigatore;

- Signore dei Draugr;

- Signore della Morte Draugr


Inoltre possono essere suddivisi in 4 tipi principali in base al loro ruolo in combattimento, ovvero:

- Draugr Arcieri;

- Guerrieri Draugr a Due Mani;

- Guerrieri Draugr a Una Mano;

- Draugr Stregoni;


Tutti i Draugr sono accumunati dall’ invulnerabilità al Veleno ed una resistenza del 50% al Gelo, inoltre sembrano avere una certa debolezza al fuoco.

SPECIFICHE TECNICHE E CLASSI DEI DRAUGR



DRAUGR

draugr



Lv: 1

Salute: 50

Magika: 0

Vigore: 80

Bottino: Antico Arco Nord , antiche frecce Nord , Nord Antica Guerra Ascia, Antico Spadone Nord, Scudo di Ferro, Farina d’Ossa, Oro.


L
a prima tipologia di Draugr che il giocatore incontra, veste con brandelli di chissà quale antico vestito e raramente con pezzi di armatura.

Largamente diffusi in tutti i tumuli di Skyrim, singolarmente sono molto deboli e facilmente abbattibili, mentre in gruppo possono causare qualche fastidio, da non sottovalutare.

Possono ricoprire qualsiasi ruolo ad eccezione dello Stregone ed le loro statistiche non sembrano variare, contengono un’ Anima Minuta.

Nota Personale: Facilmente rianimabili con qualsiasi tipo di incantesimo di tipo “Rianima Cadavere” di qualsiasi livello, nonostante la loro debolezza, sono molto utili per creare scompiglio e distrarre gli avversari grazie al loro modo diretto di combattere. Ah, quasi dimenticavo… Nei loro cadaveri si possono reperire dalle 9 alle 20 monete d’oro (più se siete Imperiali), molto utili per chi vuole fare Oro in fretta!

DRAUGR INQUIETO

1000px-Restless_Draugr



Lv: 6

Salute: 175

Magika: 0

Vigore: 205

Bottino: Antico Arco Nord , antiche frecce Nord , Nord Antica Guerra Ascia, Antico Spadone Nord, Scudo di Ferro, Farina d’Ossa, Oro.


U
na versione migliorata del Draugr Base. Vestono con pezzi di armatura o versioni leggere dell’ Antica Armatura Nord ed infliggono più danni.

Si possono trovare alte concentrazioni di questo Draugr nelle Antiche Rovine Nord, sono noti tendere trappole al nemico fingendo di dormire, per poi svegliarsi ed accerchiarlo, colpendolo con un’ incantesimo in una mano, ed un’ antica arma nord nell’ altra.

Sono il primo tipo di Draugr incontrato ad utilizzare la Magia, inizialmente solo la Morsa Gelida, che danneggia salute e vigore dell’ avversario, ma andando avanti potranno utilizzare anche incantesimi di Evocazione e deboli th’um, rendendoli una costante sfida per il giocatore, inoltre possono essere trovati a capeggiare un piccolo gruppo di normali Draugr. Decisamente da non sottovalutare.

Possono ricoprire qualsiasi ruolo e le loro statistiche cambiano in base ad esso, per esempio:

CITAZIONE
- Arciere:
Salute: 175
Magika: 0
Vigore: 205


- Guerriero a Due Mani:
Salute: 150
Magika: 0
Vigore: 204


- Guerriero ad Una Mano:
Salute: 150
Magika: 0
Vigore: 204


- Stregone:
Salute: 150
Magika: 50
Vigore: 180

Note personali: Forse questo è il tipo più affascinante di draugr che si possa incontrare, in barba al loro ruolo in combattimento, possono usare la magia anche avendo 0 di Magika, il che faccia pensare a una sorta di piccola riserva di pergamene, presenti per i dungeon da loro abitati (o più probabilmente ad un errore degli sviluppatori). Inoltre questa sua unicità li rende perfetti per interpretare il ruolo di Mini-Boss di alcune tombe, o più semplicemente gli “scagnozzi” di qualche Draugr Supremo o Sacerdote del Drago. Per rianimarli serve un incantesimo di Evocazione non inferiore a “Rianima Cadavere”, sono compagni decenti e daranno non poco fastidio al proprio avversario.


DRAUGR SPETTRALE

1000px-Draugr_Wright



Lv: 13

Salute: 320-490

Magika: 0-100

Vigore: 280-340

Bottino: Antica Arma Nord Incantata al Gelo , Scudo di Ferro, Farina d’Ossa, Oro, Gemme preziose.


U
n Draugr moderatamente potente, i Dreugr spettrali sono trovati costantemente come Leader indiscussi di un folto gruppo di Draugr, in determinate missioni possono essere trovati anche prima del raggiungimento del livello consigliato, e possono risultare Letali avversari.
In combattimento utilizzano incantesimi superiori come “Punta di Ghiaccio”, oltre che al normale “Morsa gelida” che oltre a danneggiare vita e vigore, rallenta non poco l’avversario.

E’ il primo Draugr incontrato ad utilizzare armi incantate, solitamente con incantesimi di Gelo, inoltre sono soggetti a livellamento, per questo le loro statistiche sono soggette ad avanzamento durante il passaggio di livello.

Inoltre Possono ricoprire qualsiasi ruolo, e le loro statistiche cambiano in base ad esso, come:

CITAZIONE
- Arciere:
Salute: 400
Magika: 0
Vigore: 340


- Guerriero a Due Mani:
Salute: 320
Magika: 0
Vigore: 340


- Guerriero ad Una Mano:
Salute: 320
Magika: 0
Vigore: 340


- Stregone:
Salute: 490
Magika: 100
Vigore: 280

Note Personali: Nonostante questa sia una versione più potente dell’ Inquieto, in battaglia non attaccherà frontalmente, ma si limiterà a restare dietro ad i suoi “Sottoposti”, almeno fino a che non verrà attaccato, solo allora risponderà. Si può rianimare con n’ incantesimo di evocazione non inferiore a “Rianima Cadavere”, contiene un’ anima Minore.
Una volta rianimato, si comporterà esattamente come “In Vita”, ovvero non attaccherà l’avversario frontalmente, ma si limiterà ad attaccare da lontano, rendendovi comunque una facile preda, si raccomanda precauzione.

DRAUGR FUSTIGATORE

Draugr_Scourge



Lv: 21

Salute: 700-900

Magika: 0-160

Vigore: 380-480

Bottino: Antica Arma Nord Incantata al Gelo , Antica Arma Nord Migliorata, Antiche frecce Nord, Scudo di Ferro, Farina d’Ossa, Oro, Gemme preziose, Lingotti, Minerali grezzi.


I
l Draugr Fustigatore è un Potente Draugr, di solito Funge da guardiano di Dungeon o Tutore di un qualche oggetto Speciale, si incontrano verso il livello 20, ma in alcuni luoghi si possono incontrare anche molto prima.

Utilizzano Antiche Armi Nord Migliorate, come spade affilate o archi flessibili, che a loro volta possono essere incantate con incantamenti di Gelo, rendendole notevolmente più pericolose.

Le sue versioni da Stregone sono le più ardue, in quanto utilizzano potenti incantesimi di Ghiaccio che possono svuotare totalmente il vigore e rallentare molto l’avversario, il che li rende difficili da colpire, per non parlare del fatto che possono evocare degli Atronach di Ghiaccio, che di certo non vi faciliterà il compito.

Inoltre i Fustigatori Arcieri sono incredibilmente potenti, potendovi uccidere con qualche colpo, fortunatamente sono incredibilmente rari.

Inoltre Possono ricoprire qualsiasi ruolo, e le loro statistiche cambiano in base ad esso, come:

CITAZIONE
- Arciere:
Salute: 900
Magika: 0
Vigore: 480


- Guerriero a Due Mani:
Salute: 700
Magika: 0
Vigore: 480


- Guerriero ad Una Mano:
Salute: 700
Magika: 0
Vigore: 480


- Stregone:
Salute: 700
Magika: 160
Vigore: 380

Note Personali: Ottimi Avversari, possono davvero mettere in difficoltà con le loro archi ed i loro Atronach, ma ancora meglio sono quando li rianimi al tuo servizio! Per farlo serve minimo “Revenant”, ma ne vale la pena! Riescono a dare del filo da torcere anche ai loro superiori, per non parlare del fatto che possono evocare Atronach di ghiaccio! Inoltre hanno addosso una marea di ricchezze, sempre utili.

SIGNORE DEI DRAUGR

1000px-Draugr_Overlord



Lv: 7-30

Salute: 210 - 1400

Magika: 0-10

Vigore: 180-575

Bottino: Arma Livellata, Frecce Livellate, Scudo Livellato, Farina d’ Ossa, Oro, Gemme preziose, Gemme dell’ Anima Varie.


C
he dire? I veri e propi Boss Finali di dungeon e tombe, sono molto potenti ed utilizzano almeno due parole di un th’um, il che li rende molto pericolosi.

Vestono con Antiche Armature Nord Complete ed utilizzano Armi Livellate, novità per i draugr, che utilizzano solitamente Antiche Armi Nord.

Compaiono verso il livello 5 come i custodi di Parole del Potere o Artefatti molto potenti, ma solitamente vendono sostituiti ai Signori Della Morte dopo il 20.
Raramente utilizzano magia, e la loro soglia di danno molto elevata li rende molto duri da sconfiggere, ma se proprio devono posso usare “Morsa Gelida” e “Manto Gelido”, che li rende ancora più difficili da avvicinare.

Inoltre conoscono almeno due parole di “Forza Inesorabile” e “Disarma”, ed il loro livellamento li rende ancora più temibili.

Inoltre Possono ricoprire qualsiasi ruolo ad eccezione dello Stregone, e le loro statistiche non cambiano in base ad esso.

Note Personali: A Bassi Livelli avversari davvero temibili, possono metterti in grave difficoltà e ti costringono alla ritirata o alla fuga più e più volte, contengono un’ anima maggiore ed hanno sempre ottima roba su di loro.
Per rianimarlo serve “Zombie Terrificante”, ed in combattimento è una manna, in quanto potrà addirittura uccidere il tuo avversario mentre tu stai comodamente seduto a sgranocchiare noccioline candite… si Raccomanda di affrontarlo con la massima serietà e con un approccio a Distanza, il Perk Sbilanciamento per gli incantesimi aiuta moltissimo, e sono vulnerabili in modo maggiore al Fuoco.

SIGNORE DELLA MORTE DRAUGR

1000px-Draugr_Deathlord



Lv: 34-40

Salute: 1000 - 1400

Magika: 0-10

Vigore: 575 - 625

Bottino: Arma Livellata, Frecce Livellate, Scudo Livellato, Farina d’ Ossa, Oro, Gemme preziose, Gemme dell’ Anima Varie.


L
a versione più potente di un Draugr, sostituisce il Signore dei Draugr al livello 20.
Si trova alla fine dei Dungeon, ed è armato di armi d’ebano o inferiori, inoltre hanno un bonus del 25% in più si danno.
Usa gli stessi incantesimi del suo Predecessore, ma conosce Gli Urli completi di “Forza Inesorabile” e “Disarma”, che li rendono avversari a dir poco devastanti.

La loro vita molto elevata li rendono quasi impossibili da battere con armi normali, inoltre i loro arcieri possono uccidere con una singola freccia i più inesperti.

Possiedono un livellamento lieve, ed in combattimento possono ricoprire qualsiasi ruolo tranne lo Stregone.

Note Personali: Più forte di loro ci sono solamente i Sacerdoti, quindi mai, e dico MAI cercare di combatterlo frontalmente, usate tutto il vostro arsenale, combattetelo a distanza e forse ne uscite vivi.
Per rianimarlo serve Zombie Terrificante ed un livello superiore al 65, sono molto utili, soprattutto sono uno spettacolo vederli far volare via gli avversari! La loro anima è maggiore, il fuoco gli fa molti danni extra. Se avete armi o incantesimi anti Non-morto, usateli senza scrupoli.
 
Top
23 replies since 6/2/2013, 22:01   12496 views
  Share