The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Draghi in Skyrim, Tutto sui draghi di Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 1/12/2011, 16:37




Tutto Ciò Che Riguarda I Draghi


k18mcm


Vagando per le terre di Skyrim potremmo trovarci a dover affrontare draghi di vario genere. Ve ne sono infatti un gran numero in questo capitolo di TES, ed in questo thread potrete scoprire molte cose importanti su di loro, tra cui le varie tipologie di attacco, la loro forza, il tipo di magia da loro adottata e tutto ciò che occorre conoscere prima di fronteggiarli. Ricordo inoltre che perché essi inizino a devastare Skyrim bisogna completare almeno una breve parte della main quest.

Dove trovarli?


I draghi possono essere incontrati in diverse circostanze:
- Vi sono draghi che appaiono unicamente durante lo svolgimento di una quest, questi hanno nome proprio e spesso saranno in grado di parlare ed interagire con noi.
- Alcuni sorvoleranno casualmente i passi innevati o le pianure e sarà solamente la sorte a determinarne l'incontro.
- Alle volte potrà capitare che un drago decida di attaccare una città, così vi ritroverete a fronteggiarlo al fianco delle guardie.
- Altri sono posti a sorveglianza della parola di un Urlo e ci attaccheranno non appena ci avranno individuati. Tali draghi sono facili da trovare e la loro locazione sarà segnalata sulla mappa da un apposito "segnaluogo".
SEGNALUOGO SULLA MAPPA
-Vi sono inoltre i draghi con nome proprio...(Sconsigliata la visione per chi non ha terminato la main quest)
...riportati in vita dallo stesso Alduin durante la main quest, questi appaiono nei pressi di tumuli di sepoltura dei draghi e sarà possibile incontrarli anche dopo aver terminato la quest sopracitata fino al loro "esaurimento".

Lista Draghi Speciali:
CITAZIONE
Alduin - Primogenito di Akatosh, fratello maggior di Paarthurnax, e auto-dichiaratosi "aspetto" di Akatosh. Chiamato anche "Il divoratore di mondi".
Mirmulnir - Il primo drago che incontrerete in Skyrim, alla torre di osservazione occidentale, nei pressi di Whiterun.
Nahagliiv - Data di morte sconosciuta. Sepolto in una montagna a ovest di Rorikstead.
Odahviing - Documenti che risalgono alla Crociata dell'interrogatorio dei Cultisti del drago catturati. Sepolto in una montagna nel sud-est di Skyrim, presso Riften. Dopo aver completato la main quest, Odahviing può essere evocato usando un urlo chiamato "Chiama Drago".
Paarthurnax - Il leggendario luogotenente di Alduin nella Guerra Draconica. E' risaputo che ora si nasconda nella Gola del Mondo sotto la protezione dei Barbagrigia di Hrothgar Alto.
Sahloknir - Lo affronterete durante la quest "Una lama nel buio".
Viinturuth - La morte risale all'era della Guerra Draconica. Sepolto presso il Lago Yorgrim.
Vuljotnaak - La morte risale all'era della Guerra Draconica o poco dopo. Sepolto in una montagna presso la Collina di granito.
Vulthuryol - Oscuro signore del fuoco, si incontra nel sottosuolo Blackreach
Drago Scheletrico - Particolare drago affrontabile a Labyrinthian (IMMAGINE).

Perché Ucciderli?


Vi sono tre principali motivi che possono spingere il giocatore ad uccidere un drago.
1. Per Difendersi
ATTACCO DEL DRAGO
Infatti sfuggire da un drago non è troppo semplice, e spesso inseguirà la sua preda per una distanza molto grande, bombardandola con potenti colpi di fuoco o di ghiaccio.
2. Per Assorbirne L'Anima
ASSORBIMENTO ANIMA
Il Sangue di drago è infatti capace di assorbire l'anima del drago appena sconfitto, e di trarre grande potere da essa.
SCHELETRO DI DRAGO
Assorbendone l'anima infatti il Dragonborn trasforma in scheletro la carcassa del drago e ne assorbe il potere. L'anima del drago potrà essere dunque utilizzata per sbloccare nuovi Urli ed accrescere così il proprio potere.
2. Per Arricchirsi
15qur2r
Sul cadavere di ogni drago infatti si potranno trovare oggetti di valore come armi o armature incantate, grandi quantità di denaro (Dalle 200 alle 400 monete circa), scaglie di drago e ossa di drago.
Scaglie di Drago (IMMAGINE)
Ossa di Drago (IMMAGINE)
Queste ultime avranno un valore molto alto se rivendute ai mercanti, e potranno essere utilizzate anche per forgiare Armature Draconiche!
Se siete interessati alla Forgiatura ---> THREAD DEDICATO

Livellamento dei Draghi


Avanzando con la partita e progredendo con i livelli, avrete la possibilità di notare che la casualità degli incontri non è esattamente casuale. Infatti vi accorgerete che le percentuali di incontrare una determinata tipologia di drago sono orientate in base al vostro livello attuale e non sono determinate da algoritmi totalmente casuali. All'inizio della partita infatti le percentuali di trovare un drago molto forte saranno ridotte al minimo in favore degli incontri con draghi semplici o del sangue. Avanzando dunque vi ritroverete a dover affrontare quasi sempre draghi di un livello simile al vostro, e avrete una percentuale più bassa di trovare draghi deboli o draghi forti da cui dovrete necessariamente fuggire.
Potete trovare le tipologie di draghi presenti ed i corrispettivi livelli nella lista che segue.


--------------------------------------- Drago ---------------------------------------

f3vu3r

Livello: 10
Salute: 905
Magika: 150
Vigore: 130
Danno Fisico: 37
Colore: Marrone
Magia di Fuoco: 50% Res. Fuoco, 25% Deb. Gelo
Magia di Gelo: 50% Res. Gelo, 25% Deb. Fuoco

---------------------------------- Drago di Sangue ----------------------------------

ab70ao

Livello: 20
Salute: 1421
Magika: 150
Vigore: 164
Danno Fisico: 75
Colore: Verde
Magia di Fuoco: 50% Res. Fuoco, 25% Deb. Gelo
Magia di Gelo: 50% Res. Gelo, 25% Deb. Fuoco

----------------------------------- Drago del Gelo -----------------------------------

v3gmfm

Livello: 30
Salute: 1860
Magika: 150
Vigore: 197
Danno Fisico: 150
Colore: Bianco
Magia di Gelo: 50% Res. Gelo, 25% Deb. Fuoco

----------------------------------- Drago Anziano -----------------------------------

14mylox

Livello: 40
Salute: 2255
Magika: 150
Vigore: 230
Danno Fisico: 225
Colore: Bronzo
Magia di Fuoco: 50% Res. Fuoco, 25% Deb. Gelo
Magia di Gelo: 50% Res. Gelo, 25% Deb. Fuoco

----------------------------------- Drago Antico -----------------------------------

v4m1qf

Livello: 50
Salute: 3071
Magika: 150
Vigore: 264
Danno Fisico: 300
Colore: Rosso/Nero
Magia di Fuoco: 50% Res. Fuoco, 25% Deb. Gelo
Magia di Gelo: 50% Res. Gelo, 25% Deb. Fuoco


------------------------------------------------------------------------------------



Inoltre esistono draghi "speciali", dotati di nome proprio, ma si trovano singolarmente ed ho ritenuto troppo difficoltoso e di poca utilità elencarne le caratteristiche di ciascuno.


Gli attacchi dei draghi:


Ogni drago è dotato di vari attacchi, se così li vogliamo chiamare. Questi possono essere effettuati in volo oppure a terra. Segue un breve elenco che ne descrive le dinamiche.

Attacchi da Terra:
- Colpo di coda: Il drago è in grado di colpirci con la coda quando siamo alle sue spalle
- Morso: Il drago è in grado di morderci quando ci troviamo di fronte a lui
- Alito: Il drago può sputarci contro del Fuoco o del Ghiaccio a seconda della tipologia a cui appartiene, quest'attacco può essere eseguito anche mentre è "appollaiato" su rovine o case. Questo attacco può essere un Soffio o una sfera di magia esplosiva.
Attacchi in Volo:
- Alito in movimento: Il drago può sputarci contro del Fuoco o del Ghiaccio mentre plana su di noi, questo attacco può essere un Soffio o una sfera di magia esplosiva.
- Alito in sospensione: Il drago si avvicina e sospende il suo volo a qualche metro da noi, per poi sputarci addosso del Fuoco o del Ghiaccio mentre è sospeso a mezz'aria.
Avvenimenti Casuali:
- Caduta rovinosa: Il drago si sbilancia e cade rovinosamente sul terreno scavando un solco lungo qualche decina di metro. Prestare attenzione poiché egli rimane intontito per qualche secondo ma ciò non significa che sia morto.
IMMAGINE
- Morso letale: Il drago ci ingoia dalla testa al bacino e dopo averci scossi di qua e di la, scaraventa in aria il nostro povero cadavere.


Altre Immagini Varie:





CITAZIONE (Daedalus89 @ 29/11/2011, 15:46) 
Ottima notizia, grazie wolf

Confermo anche io! L'ho finita ieri sera e ne ho già trovati 3/4

Edited by Wolf93 - 26/12/2011, 01:14
 
Top
Daedalus89
view post Posted on 2/12/2011, 19:08




Si si, avete ragione, è successo anche a me, BELLISSIMO, così posso continuare a skillarmi anche dopo aver finito l'avventura principale. Sto gioco mi piace sempre di più!!!!

Ho preso un nuovo urlo fighissimo:
quello che fa rallentare il tempo, non ricordo come si chiama...:D
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:45

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Sarebbe stata una cattiva scelta toglierli definitivamente alla fine della quest :sisi:
 
Web  Top
i'speed
view post Posted on 5/12/2011, 14:36




Ciao ragazzi , spero che qualcuno di voi mi può aiutare allora:
io ho appreso diversi urli solo che non sono disponibili , come ci clicco sopra mi dice gli urli posso essere utilizzati tramite un'anima di drago (una cosa simile) . Ho ammazzato diversi (5-6)draghi assorbendone l'anima solo che come vado a cliccare sull'urlo mi dice sempre la stessa cosa, perché?
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 14:38
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Premi R quando c'è un urlo evidenziato. Se giochi su console, il comando dovrebbe essere lo stesso che usi per estrarre l'arma. :sisi:
 
Web  Top
Giangio 300
view post Posted on 5/12/2011, 14:43




Su ps3 è quadrato :sisi:
600 messaggi!
 
Top
i'speed
view post Posted on 5/12/2011, 14:43




Grazie mille :D
 
Top
Orland
view post Posted on 10/12/2011, 12:30




cavoli utilissimo come topic :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 13:21

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Orland @ 10/12/2011, 12:30) 
cavoli utilissimo come topic :sisi:

Grazie, l'ho creato per soddisfare la naturale curiosità iniziale al riguardo :sisi:
Poi rimane comunque come punto di riferimento per rapportarne la forza :sisi:
 
Web  Top
Orland
view post Posted on 10/12/2011, 13:45




ben appunto... per ora di drago diverso dal drago normale che ho incontrato è quello di sangue :sisi:
 
Top
Dr Se7Hz
view post Posted on 12/12/2011, 19:50




Lista draghi con nomi propri (inseritela nel primo post)

Alduin - "Destroyer Devour Master" Primogenito di Akatosh, fratello maggiore di Paarthurnax, and self-proclaimed aspect of Akatosh. Chiamato anche "Divoratore di Mondi".

Mirmulnir - "Allegiance Strong Hunt" Il primo drago che combatteremo, alla torre di controllo ovest vicino Witherun

Nahagliiv - "Fury Burn Wither" Data di morte sconosciuta. Sepolto in un tumulo ad ovest vicino Rorikstead

Odahviing - "Winged Snow Hunter" era il braccio destro di Alduin, records date by interrogation of captured Dragon Cultists during Crusade. Sepolto in un tumulo nel sud-est di Skyrim vicino Riften. Dopo aver completato la main quest (The Fallen/Il Caduto), Odahviing può essere evocato usando un urlo ''Evoca/Chiama Drago''

Paarthurnax - "Ambition Overlord Cruelty" Leggendario tenente di Alduin nella guerra dei Draghi. Si trova nella tana della Gola Del Mondo sotto la protezione dei Barbagrigia ad Hrothgar Alto

Sahloknir - "Phantom Sky Hunt" Avete l'opportunita di ucciderlo nella missione "Una lama nel buio". Sepolto vicino Kynesgrove.

Viinturuth - "Black? Hammer ?" La morte risale all'era della guerra del Drago. Sepolto vicino al lago Yorgrim.

Vuljotnaak - "Dark Maw Eat" La morte risale all'era della guerra del Drago. Sepolto in un tumulo vicino Granite Hill.

Vulthuryol - "Dark Overlord Fire" Si incontra nel sottosuolo Blackreach

Tradotta da me (le frasi in rosso sono quelle che non ho saputo tradurre
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 20:42

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Era già nello spoiler tradotto da guarino :omg:
Grazie comunque per la collaborazione

Forse però ne manca qualcuno, provvederò a breve

Lista Draghi Speciali:

Alduin - Primogenito di Akatosh, fratello maggior di Paarthurnax, e auto-dichiaratosi "aspetto" di Akatosh. Chiamato anche "Il divoratore di mondi".
Mirmulnir - Il primo drago che incontrerete in Skyrim, alla torre di osservazione occidentale, nei pressi di Whiterun.
Nahagliiv - Data di morte sconosciuta. Sepolto in una montagna a ovest di Rorikstead.
Odahviing - Documenti che risalgono alla Crociata dell'interrogatorio dei Cultisti del drago catturati. Sepolto in una montagna nel sud-est di Skyrim, presso Riften. Dopo aver completato la main quest, Odahviing può essere evocato usando un urlo chiamato "Chiama Drago".
Paarthurnax - Il leggendario luogotenente di Alduin nella Guerra Draconica. E' risaputo che ora si nasconda nella Gola del Mondo sotto la protezione dei Barbagrigia di Hrothgar Alto.
Sahloknir - Lo affronterete durante la quest "Una lama nel buio".
Viinturuth - La morte risale all'era della Guerra Draconica. Sepolto presso il Lago Yorgrim.
Vuljotnaak - La morte risale all'era della Guerra Draconica o poco dopo. Sepolto in una montagna presso la Collina di granito.
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2011, 00:36

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Update:
Modificata la guida per rendere più rapido il caricamento della pagina
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 25/12/2011, 02:18




Aggiungi Drago Scheletrico :sisi:
 
Top
133 replies since 17/11/2011, 17:08   84186 views
  Share