The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim, Come diventare Licantropi e come guarire in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 20:25
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ok, ecco il lato negativo (scoperto tramite i tip dei caricamenti):
Non si avrà più il bonus Ben riposato, quindi inutile addormentarsi nei letti, potete benissimo aspettare in giro.
 
Web  Top
Tunechi
view post Posted on 16/11/2011, 20:37




CITAZIONE (MasterDrAkE @ 16/11/2011, 17:12) 
Un'immagine che ho trovato casualmente sul Nexus mi ha svelato che

SI... PUO'... FAREEEEE!

Si può essere vampiri e licantropi nello stesso momento:
www.skyrimnexus.com/imageshare/images/1690907-1321458863.jpg

:guarino:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 20:54
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Allora, quel che so è, oltre a quanto detto nei post precedent, che non puoi fare praticamente NIENTE mentre sei trasformato: non puoi aprire scrigni, cercare nei corpi, usare interruttori e aprire l'inventario. Inoltre, mia impressione, non puoi tornare normale quando vuoi, ma devi aspettare che scada il tempo. Di altri svantaggi generali, ovvero di quando non si è trasformati, non saprei.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:10
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Anche quello può essere, pur essendo che non mi sono accorto di nulla quando ho combattuto con i Mano d'Argento.
 
Web  Top
Morgion‚ Prince of Pestilence
view post Posted on 16/11/2011, 21:35




A me sembra piuttosto brutto diventare vampiri e lupi mannari insieme, sono un po' i due opposti. Inoltre mi chiedo, che bonus da il ben riposato?
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:45
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Era un bonus anche in Fallout 3, lì ti dava qualche bonus alle caratteristiche, qua non ricordo. E dovrei ricaricare per vedere. Per capire comunque apri le Magie e guarda su effetti attivi.
 
Web  Top
iaco96
view post Posted on 17/11/2011, 18:05




ho bevuto il sangue e posso diventare mannaro perchè ce l'ho in magie ma quando l'equipaggio e lo lancio non mi trasformo Perchèèè???
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 20:11
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Io sono riuscito a trasformarmi. Comunque la tizia ti dice che devi diventare più forte, prova a salire ancora un po' di livello. Io comunque l'ho usato di notte (alle 5) non so se influisca.
 
Web  Top
pedraz
view post Posted on 17/11/2011, 21:01




io ho trovato questo :sisi:

Se il giocatore contrae la Licantropia si trasformerà in un lupo mannaro. Ci sono due modi di contrarre questa malattia: essere attaccato da un lupo mannaro, o partecipando a un rito che richiede di bere il sangue di un lupo mannaro.

Quando si diventa un lupo mannaro, si acquista un nuovo potere conosciuto come forma bestiale. Questo permette di trasformarsi in un lupo mannaro una volta al giorno. Una volta trasformati, si rimane come un lupo mannaro per 2,5 minuti di tempo reale. È possibile estendere il tempo avvicinandosi ad un cadavere e nutrirsi da esso. Questo ripristina 50 punti Salute, e dona altri 30 secondi di tempo come un lupo mannaro.

Vantaggi:
La salute massima aumenta di 100, ma non si rigenera.
Il vigore massimo aumenta di 100.
Velocità maggiore (anche più dei cavalli).
I lupi ti trattano come un alleato, e non ti attaccano.
Qualsiasi crimine si commette in forma di lupo mannaro non conta nella forma "normale".

Svantaggi:
Non si può saccheggiare qualsiasi cadavere che si uccide.
Non si può prendere o usare tutti gli oggetti che si trovano. Poiché sono incluse le chiavi, è possibile rimanere bloccati in qualche dungeon.
Non è possibile equipaggiare o utilizzare le armi, incantesimi, oggetti, attrezzature, urla, o poteri. Non si può nemmeno aprire il menu dell'inventario.
Può essere difficile passare attraverso alcuni passaggi stretti.
Non si può parlare con nessuno.
I cittadini di Skyrim sono giustamente terrorizzati, alcuni di loro fuggono, mentre i più agguerriti e coraggiosi, possono attaccarti.
Se qualcuno ti vede trasformarti in un lupo o viceversa, la trasformazione è considerata un grave crimine.
Non si può riposare in un letto.

Curare la Licantropia:

Alla fine della Quest Compagni: La purezza diventa disponibile per gli avventurieri che vogliono liberarsi della bestia dentro di sé. E' necessario tagliare la testa di una Strega Glenmoril, portandola nelle profondità della Tomba di Ysmgramor, evocare lo spirito del lupo dal proprio corpo, e sconfiggerlo. Una volta che il rituale è completato, la cura è permanente, e non è possibile contrarre di nuovo la licantropia.

_________________________

ps lo ho messo sotto spoiler, ma non è difficile non leggere un pezzo che segue il titolo "curare la licantropia" :prafo:

Edited by pedraz - 17/11/2011, 21:14
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 21:06
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Puoi mettere sotto spoiler l'ultimo pezzo sulla cura? Grazie.
 
Web  Top
iaco96
view post Posted on 18/11/2011, 14:07




CITAZIONE (MasterDrAkE @ 17/11/2011, 20:11) 
Io sono riuscito a trasformarmi. Comunque la tizia ti dice che devi diventare più forte, prova a salire ancora un po' di livello. Io comunque l'ho usato di notte (alle 5) non so se influisca.

grazie della risposta :D
 
Top
Sirolf_otrebla
view post Posted on 18/11/2011, 14:19




ma che figata! e io che pensavo di farmi il succhiasangue! mi sa che il mio bretone negromante/pazzo lo lascio normale, e il nord lo faccio trasformare
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 17:12

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (pedraz @ 17/11/2011, 21:01) 
Se il giocatore contrae la Licantropia si trasformerà in un lupo mannaro. Ci sono due modi di contrarre questa malattia: essere attaccato da un lupo mannaro, o partecipando a un rito che richiede di bere il sangue di un lupo mannaro.

Quando si diventa un lupo mannaro, si acquista un nuovo potere conosciuto come forma bestiale. Questo permette di trasformarsi in un lupo mannaro una volta al giorno. Una volta trasformati, si rimane come un lupo mannaro per 2,5 minuti di tempo reale. È possibile estendere il tempo avvicinandosi ad un cadavere e nutrirsi da esso. Questo ripristina 50 punti Salute, e dona altri 30 secondi di tempo come un lupo mannaro.

Vantaggi:
La salute massima aumenta di 100, ma non si rigenera.
Il vigore massimo aumenta di 100.
Velocità maggiore (anche più dei cavalli).
I lupi ti trattano come un alleato, e non ti attaccano.
Qualsiasi crimine si commette in forma di lupo mannaro non conta nella forma "normale".

Svantaggi:
Non si può saccheggiare qualsiasi cadavere che si uccide.
Non si può prendere o usare tutti gli oggetti che si trovano. Poiché sono incluse le chiavi, è possibile rimanere bloccati in qualche dungeon.
Non è possibile equipaggiare o utilizzare le armi, incantesimi, oggetti, attrezzature, urla, o poteri. Non si può nemmeno aprire il menu dell'inventario.
Può essere difficile passare attraverso alcuni passaggi stretti.
Non si può parlare con nessuno.
I cittadini di Skyrim sono giustamente terrorizzati, alcuni di loro fuggono, mentre i più agguerriti e coraggiosi, possono attaccarti.
Se qualcuno ti vede trasformarti in un lupo o viceversa, la trasformazione è considerata un grave crimine.
Non si può riposare in un letto.

Curare la Licantropia:

Alla fine della Quest Compagni: La purezza diventa disponibile per gli avventurieri che vogliono liberarsi della bestia dentro di sé. E' necessario tagliare la testa di una Strega Glenmoril, portandola nelle profondità della Tomba di Ysmgramor, evocare lo spirito del lupo dal proprio corpo, e sconfiggerlo. Una volta che il rituale è completato, la cura è permanente, e non è possibile contrarre di nuovo la licantropia.

Confermo tutto. Aggiungo:

L'incantesimo si chiama Forma Ferale.

Altri Vantaggi:
Fornisce al personaggio un'immunità a malattia 100% (dunque penso che l'immagine postata precedentemente sia un fake ma non ne sono sicuro.)

Altri Svantaggi:
Annulla il bonus ben riposato quando si dorme.
Quando si torna nella forma normale ci si ritrova nudi.
Effetti di eventuali oggetti precedentemente equipaggiati non sono più validi non essendo possibile indossarli durante la trasformazione.

Io farei un collage e lo metterei in un thread "importantizzato", magari mettendo la fonte delle prime notizie.

Edited by Wolf93 - 21/12/2011, 00:19
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2011, 23:24
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Allora, avendolo usato un bel po' di volte oggi ho capito che è una bomba. Inizialmente pensavo fosse settato male, perché non ricaricandosi la vita ti aravano come niente, ma poi ho scoperto che con il tasto del Potere, emetti un ruggito che spaventa la gente e puoi usarlo quante volte vuoi. Fin'ora ha funzionato praticamente su tutti, boss e mostri più grossi. Quando il nemico va in fuga lo si massacra di botte e una volta che muore ci si ciba dal cadavere per ripristinare la vita. In realtà si può entrare ed uscire dagli edifici (ho massacrato la gente a Il Cacciatore Ubriaco XD) e aprire le porte.
 
Web  Top
Sirolf_otrebla
view post Posted on 19/11/2011, 23:27




Drake e invece non e' powa quando scaraventa i nemici con una zampata? XD
 
Top
157 replies since 16/11/2011, 01:05   112662 views
  Share