The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim, Come diventare Licantropi e come guarire in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
I never asked for Guarino
view post Posted on 16/11/2011, 11:41 by: I never asked for Guarino
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Il problema, Drake, è che se uno ci capita pure per sbaglio e inizia a leggere, si rovina tutto. Mettere sotto spoiler è un'ulteriore garanzia, o almeno io la penso così.

Sul fatto del licantropismo/vampirismo, non saprei se si possano acquisire entrambe nello stesso momento, spero vivamente di sì. L'unica cosa, ahinoi, che si sappia con certezza è che curarsi dal licantropismo, oltre a compromettere la possibilità di ridiventare licantropi, per un bug non permetterà nemmeno di diventare vampiri (fonte uesp.net). Io spero che esca qualche fix, perché un po' come tutti, mi pare, sono già diventato mannaro, e se non fosse possibile essere vampiro e licantropo insieme, allora è un guaio. :asd:
Comunque, la forma da licantropo è abbastanza forte, ma raramente mi metto a usarla. Solo quando crepo 5-6 volte allora mi trasformo, soprattutto aiuta molto il power attack che fa cadere a terra l'avversario, e hai 3-4 secondi per bersagliarlo di colpi. :sisi:
 
Web  Top
157 replies since 16/11/2011, 01:05   112662 views
  Share