The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim, Come diventare Licantropi e come guarire in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Drake Girard
view post Posted on 16/11/2011, 01:05 by: Drake Girard
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Tutto Sulla Licantropia

anteprimasmall_jpeg

Se il giocatore contrae la Licantropia si trasformerà in un lupo mannaro. Vi è un solo modo per contrarre questa malattia:
- Partecipare a un rito che richiede di bere il sangue di un lupo mannaro.
Ci saranno probabilmente modi più casuali per farlo, tipo un incontro con la suddetta bestia, ma alla maniera in cui si diventava Vampiri in Oblivion tramite la Confraternita Oscura, in Skyrim seguendo la quest dei Compagni di Whiterun si diventerà licantropi! ([GUIDA] Come entrare nella Gilda dei Compagni di Jorrvaskr in Skyrim)

Durante una missione già assistiamo all'arcana trasformazione di uno dei nostri compagni, che ci ha seguito in veste di Fratello di Scudo.

Quando torniamo, dato che questa missione era la nostra Prova di iniziazione, verremo fatti entrare ufficialmente nel clan. Per proseguire dovremo compiere un aggiuntivo incarico a scelta, commissionato da uno dei membri del Circolo, ossia i Compagni veterani.

Alla fine di questo compito Skjor ci dirà di trovarci alla Forgia Terrena nottetempo. Andate a riposare e svegliatevi appena calano le tenebre, verso le 9 va più che bene. Uscite dal Jorrvaskr e aggiratelo.

Fuori vicino alle pietre sotto la Forgia Celeste troverete Skjor. Vi aprirà il passaggio e qui sotto troverete la vostra collega Aela in forma mannara!

Skjor ci spiegerà che per entrare nel Circolo dovremo compiere questo rituale, ma che la scelta spetta comunque a noi. Non mi è chiaro se si possa proseguire con le quest pur non compiendo il rituale, comunque bevuto il sangue di Aela, che diventerà così la nostra Antenata, ci trasformeremo e potremo seminare terrore per un po' nella città di Whiterun.

Interrotta la sequenza ci risveglieremo a qualche chilometro da Whiterun, nudi, con Aela in forma umana che ci spiegherà qual è il nostro prossimo incarico.

rituale



formaferale_jpeg


Quando si diventa un lupo mannaro, si acquista un nuovo potere conosciuto come Forma Ferale. Questo permette di trasformarsi in un lupo mannaro una volta al giorno. Una volta trasformati, si rimane come un lupo mannaro per 2,5 minuti di tempo reale. È possibile estendere il tempo avvicinandosi ad un cadavere e nutrirsi da esso (Vedi Immagine). Questo ripristina 50 punti Salute, e dona altri 30 secondi di tempo come un lupo mannaro.

Vantaggi:

La salute massima aumenta di 100, ma non si rigenera.
Il vigore massimo aumenta di 100.
Il vigore si ricarica molto più velocemente.
Il vigore si consuma molto più lentamente.
Velocità maggiore (anche più dei cavalli).
I lupi ti trattano come un alleato, e non ti attaccano.
Qualsiasi crimine si commette in forma di lupo mannaro non conta nella forma "normale".
Fornisce al personaggio un'immunità a malattia 100%.

Svantaggi:
Non si può saccheggiare qualsiasi cadavere che si uccide.
Non si può prendere o usare tutti gli oggetti che si trovano. Poiché sono incluse le chiavi, è possibile rimanere bloccati in qualche dungeon.
Non è possibile equipaggiare o utilizzare le armi, incantesimi, oggetti, attrezzature, urla, o poteri. Non si può nemmeno aprire il menu dell'inventario.
Può essere difficile passare attraverso alcuni passaggi stretti.
Non si può parlare con nessuno.
I cittadini di Skyrim sono giustamente terrorizzati, alcuni di loro fuggono, mentre i più agguerriti e coraggiosi, possono attaccarti.
Se qualcuno ti vede trasformarti in un lupo o viceversa, la trasformazione è considerata un grave crimine.
Non si può riposare in un letto.
Annulla il bonus ben riposato quando si dorme.
Quando si torna nella forma normale ci si ritrova nudi.
Effetti di eventuali oggetti precedentemente equipaggiati non sono più validi non essendo possibile indossarli durante la trasformazione.

Informazioni Aggiuntive:
Gli effetti attivi prima della trasformazione proseguono il loro corso anche a trasformazione avvenuta

Attacchi ed Azioni Speciali:

intestazioneabilit_speciali_jpeg


Durante la trasformazione, tutti gli oggetti equipaggiati vengono tolti ed è dunque impossibile utilizzarli da Licantropo. Vengono dunque resi disponibili differenti tipologie di attacco associate alla varie "mani" e nuove interessanti capacità di cui si potrà disporre solamente durante il periodo di durata della trasformazione in Mannaro. Di seguito una lista degli attacchi e delle capacità!
Comando per la Mano Destra: (IMMAGINE)
Sferra una potente serie di attacchi iniziando con la zampa destra.
Comando per la Mano Sinistra: (IMMAGINE)
Sferra una potente serie di attacchi iniziando con la zampa sinistra.
Comando per la Mano Destra e la Mano Sinistra Assieme: (IMMAGINE)
Sferra un'impressionante colpo che scaraventa i nemici a metri di distanza lasciandoli morti o intontiti. E' molto utile se si combatte in vicinanza di pericolosi dirupi!
Comando per la corsa: (IMMAGINE)
Durante la corsa si è molto più veloci rispetto a quanto non lo si fosse in forma umana, si supera persino la velocità dei cavalli!
Comando doppio attacco durante la corsa:
Durante la corsa è inoltre possibile sferrare un attacco in movimento premendo contemporaneamente i tasti per la mano sinistra e per la mano destra.
Comando per la magia: (IMMAGINE)
Utilizzando tale tasto associato, il pg comincerà ad ululare terrorizzando i nemici attorno a se che scapperanno in preda al panico!
Comando attiva sui cadaveri: (IMMAGINE)
Avvicinandosi ad un cadavere, come già detto, sarà possibile nutrirsi delle sua carni e trarne energia per mantenere più a lungo la trasformazione e un piccolo bonus in salute!
Final:
Saranno inoltre disponibili nuove incredibili final, tra le più brutali viste nel gioco. Tra tutte ne mostriamo subito due!
1. Final in cui il licantropo riduce a brandelli il proprio nemico! (IMMAGINE)
2. Final in cui alzate da terra il nemico per poi decapitarlo! (IMMAGINE)

Curare la Licantropia (Spoiler):

intestazionecura_jpeg


Alla fine della Quest Compagni: La purezza diventa disponibile per gli avventurieri che vogliono liberarsi della bestia dentro di sé. E' necessario tagliare la testa di una Strega Glenmoril, portandola nelle profondità della Tomba di Ysgramor, evocare lo spirito del lupo dal proprio corpo, e sconfiggerlo. Una volta che il rituale è completato, la cura è permanente, e non è possibile contrarre di nuovo la licantropia.

Testa della Strega di Glenmoril (IMMAGINE)
Locazione Congrega di Glenmoril (IMMAGINE)
Locazione Tomba di Ysgramor (IMMAGINE)
Combattimento con il proprio Spirito di Lupo (IMMAGINE)

Alla licantropia è legato un achievement riguardante le missioni dei compagni.


pattodisangue
Patto di Sangue

Diventa membro del Circolo

[GUIDA] Achievement o Trofei in Skyrim


CITAZIONE
Vedi anche il Vampirismo
- [GUIDA] Vampirismo in Skyrim
Per divenire licantropi occorre far parte dei compagni e svolgerne determinate missioni
- [GUIDA] Come entrare nella Gilda dei Compagni di Jorrvaskr in Skyrim


Di Seguito qualche parola chiave per far trovare il thread con un po più di facilità:
lican in skyrim lycan lican lican lupi mannari tesv tes v skyrim mannari lupo mannaro licantropia licantropismo lican lycan cura come si diventa mannari? come si diventa licantropi? guida forma ferale forma bestiale licantropi licantropo tutto sui licatropi sulla licantropia skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum licantropi trasformazione licantropia lupi mannari vampirismo e licantropia skyrim cura licantropia forma ferale forma bestiale forma lupo lupi mannari lupo mannaro skyrim skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum guida alla licantropia skyrim licantropi in skyrim trasformarsi in licantropi curare licantropia come curarsi dalla licantropia ysgramor glenmoril streghe congrega locazione compagni lupi


Edited by Wolf93 - 5/1/2016, 21:09
 
Web  Top
157 replies since 16/11/2011, 01:05   112666 views
  Share