The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ragazzi mi consigliate un anime

« Older   Newer »
  Share  
KuroMikado
view post Posted on 14/9/2011, 12:57




CITAZIONE (kelevra92 @ 13/9/2011, 23:23)
ga rei sono belle le prime e le ultime... le centrali mica tanto :NO....NO!!:
e per fortuna non ha nulla a che fare con bleach e naruto :ahstop:

anche code geass è da vedere :ahstop:

Se ti riferisci al manga, la saga migliore è la prima secondo me :sisi: E quoto quello che hai detto su Code Geass :ghgh:
CITAZIONE (Signor Scan @ 14/9/2011, 13:46)
Sembra uno di quei manga da pedofili repressi dove le bambine hanno le tettone :rotfl:

In altre parole sembra un manga :asd: :satanasso:
 
Top
kelevra92
view post Posted on 14/9/2011, 14:52




CITAZIONE (Signor Scan @ 14/9/2011, 13:46) 
CITAZIONE (kelevra92 @ 13/9/2011, 23:23) 
le prime due serie di higurashi sono stupende

Sembra uno di quei manga da pedofili repressi dove le bambine hanno le tettone :rotfl:

Che tristezza... :nahnah:

i disegni purtroppo sono quelli... la trama è quella che conta :ahstop:

le ultime due serie sono proprio del genere che hai detto tu :nahnah:
chemmerda :nahnah:

CITAZIONE (KuroMikado @ 14/9/2011, 13:57) 
Se ti riferisci al manga, la saga migliore è la prima secondo me :sisi:

dicevo l'anime :ahstop:
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 16:39
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (kelevra92 @ 14/9/2011, 15:52) 
i disegni purtroppo sono quelli... la trama è quella che conta :ahstop:

le ultime due serie sono proprio del genere che hai detto tu :nahnah:
chemmerda :nahnah:

Non sbaglio mai :fermosi:

Sicuramente saranno la scelta di pippe numero uno per un paio di tizi che (purtroppo) conosco... :nahnah:
 
Web Contacts  Top
Cobrasgr
view post Posted on 29/9/2011, 23:56




Signor Scan abbiamo gusti opposti in fatto di Anime mi sa xD

io Hellsing l'ho adorato, tanto che ho comprato il manga dopo essermi già visto mezza serie degli OAV, che ripropongono la storia originale, a differenza dell'anime che ad un certo punto se ne va per cacchi propri :asd:

sono comunque uno spettatore di anime piuttosto atipico, visto che non mi piacciono le serie Shonen che si dilungano inverosimilmente (insomma tipo One piece o Naruto). Dragon Ball z ad esempio diventa davvero troppo ripetitivo alla fine...
Hellsing l'ho adorato perché all'esagerazione e alla spettacolarità affiancava personaggi ben definiti, a partire da Alucard fino al Maggiore, uno dei migliori cattivi (a mio parere) mai creati nella storia dei manga e non *__*

Comunque di Higurashi effettivamente mi è piaciuta soltanto la prima serie, le altre le trovo abbastanza inutili. Il manga però è stato preso dall'anime, a sua volta preso da una sound novel

di classici consiglio Cowboy Bebop ed Excel Saga, quest'ultimo è un anime comico/parodia che mi ha fatto spanciare in più occasioni :D
 
Top
MaGiiK MaTTi 2
view post Posted on 30/9/2011, 14:25




ho chiesto consigli non una battaglia per il più bello...
 
Top
Cobrasgr
view post Posted on 30/9/2011, 15:28




beh i titoli sono usciti fuori, e mi sembra normale discuterne, trovo che sia più indicativo che fare una lista senza fornire motivazioni :)
 
Top
KuroMikado
view post Posted on 30/9/2011, 16:15




Infatti o-o Nel caso tu e Cobra aveste gli stessi gusti, se non avesse fornito le motivazioni per cui gli piace Hellsing, avresti seguito a prescindere il consiglio di Scan o-o
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 19:25
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (MaGiiK MaTTi 2 @ 30/9/2011, 15:25) 
ho chiesto consigli non una battaglia per il più bello...

Veramente si è discusso il tutto in maniera totalmente pacata e civile, nessuno s'è insultato o roba del genere :.-.:

E' normale che uno alla propria opinione su un determinato anime/manga alleghi le proprie considerazioni, "mi piace/non mi piace per questo, questo e quest'altro motivo"...

Di titoli ne sono usciti fuori un po', potresti decidere di guardare quelli a cui la maggior parte di noi ha dato il proprio voto positivo, altrimenti potresti andare totalmente controcorrente e prendere quelli nominati che però non piacciono ai più.
La scelta è solamente tua.
 
Web Contacts  Top
Space Clown
view post Posted on 1/10/2011, 18:54




Eyeshild21 (anche se il manga è migliore)
 
Top
KuroMikado
view post Posted on 2/10/2011, 11:08




CITAZIONE (Signor Scan @ 30/9/2011, 20:25) 
CITAZIONE (MaGiiK MaTTi 2 @ 30/9/2011, 15:25) 
ho chiesto consigli non una battaglia per il più bello...

Veramente si è discusso il tutto in maniera totalmente pacata e civile, nessuno s'è insultato o roba del genere :.-.:

E' normale che uno alla propria opinione su un determinato anime/manga alleghi le proprie considerazioni, "mi piace/non mi piace per questo, questo e quest'altro motivo"...

Di titoli ne sono usciti fuori un po', potresti decidere di guardare quelli a cui la maggior parte di noi ha dato il proprio voto positivo, altrimenti potresti andare totalmente controcorrente e prendere quelli nominati che però non piacciono ai più.
La scelta è solamente tua.

Quoto U.U
 
Top
MaGiiK MaTTi 2
view post Posted on 2/10/2011, 16:33




lascando stare che hellsing l' avevo già visto.
CITAZIONE
Veramente si è discusso il tutto in maniera totalmente pacata e civile, nessuno s'è insultato o roba del genere :.-.:

E' normale che uno alla propria opinione su un determinato anime/manga alleghi le proprie considerazioni, "mi piace/non mi piace per questo, questo e quest'altro motivo"...

Di titoli ne sono usciti fuori un po', potresti decidere di guardare quelli a cui la maggior parte di noi ha dato il proprio voto positivo, altrimenti potresti andare totalmente controcorrente e prendere quelli nominati che però non piacciono ai più.
La scelta è solamente tua.

si ma cosi non so cosa segliere...
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 13:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (MaGiiK MaTTi 2 @ 2/10/2011, 17:33) 
si ma cosi non so cosa segliere...

Puoi sempre fare una cosa simpatica: ti abbiamo fornito diversi titoli tra cui scegliere...

Crea una piccola lista con i nomi che più ti interessano (anche se sei indeciso) e apri qui sul forum un sondaggio.

Noi mettiamo i voti, tu inizi da quello più votato, e così via... :asd:
 
Web Contacts  Top
MaGiiK MaTTi 2
view post Posted on 3/10/2011, 14:41




ho un altra idea li guardo tutti ovviamente un 90% gli avevo gi sentiti chi non conosce Capitan Harlock!!
PS:higurashi mi fa prendere ansia...

Edited by MaGiiK MaTTi 2 - 3/10/2011, 15:56
 
Top
KuroMikado
view post Posted on 3/10/2011, 18:44




Anche :.-.: Comunque l'idea del sondaggio non era male XD
 
Top
31 replies since 8/9/2011, 12:51   892 views
  Share