The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fotografando...

« Older   Newer »
  Share  
patazekromdonchaka
view post Posted on 11/7/2012, 20:22




Ono tutte foto bellissime 8-O
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 11:31
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Grazie mille :) Mi manca così tanto l'aspetto delle terre di Cyrodil, erano così calde e familiari...
 
Top
nothx.-.
view post Posted on 14/7/2012, 13:17




Più che altro a me mancano le colonne sonore :sisi:, anche se l'autore di quelle di skyrim è lo stesso, quelle di oblivion, sono di una bellezza non indifferente
 
Top
Dinamite™
view post Posted on 14/7/2012, 13:31




CITAZIONE (Signora Scan @ 14/7/2012, 12:31) 
Grazie mille :) Mi manca così tanto l'aspetto delle terre di Cyrodil, erano così calde e familiari...

Una natura indimenticabile...
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 23:03
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Wow, accidenti... sono anni che non rispolvero questo topic :dramma:

Oh beh, ho fatto un paio di altre partite ad Oblivion, una delle quali sta andando avanti tutt'ora :asd:
Postiamo un pò di roba nuova dunque :ahsisi: ci sono volute settimane solo per far si che sto gioco moddato all'inverosimile riuscisse a stare in piedi :rotfl:

Ogni immagine è cliccabile per aprirne la versione più grande :sisi:


Il santuario di Talos (credo)

HWNBgvh


Un collage che adoro di due screen fatti "involontariamente" uno dopo l'altro, che ritraggono parte della Città Imperiale, dei boschi cyrodillici e la montagna :sisi:

FWHoW7P


Una particolare visuale all'alto della mia città preferita, Anvil.

rqP0rsG


Tramonto su una rarissima Anvil innevata!

NgyC1GA


L'interno di non ricordo quale chiesa dedicata a quale Divino :asd: (questi primi screen risalgono a Marzo dell'anno scorso)

gPX06jQ


Altro posto meraviglioso che però sono riuscita a dimenticare di cosa si tratti di preciso e sono troppo pigra per cercarlo :sisi:

AwEGsg5


Nave! E' stato bello starci su... più o meno, peccato che non navigasse realmente, come su Skyrim d'altra parte :facepalm:

8s4ex2V


Una visuale non inusuale, Kvatch in fiamme :rotfl:

NTIDiIX


Ai tempi di questo gameplay stavo giocando la mia adorata Tadya, che era in contemporanea nella missione del GDR "Un Salvataggio molto, molto personale". Dannazione adoravo quella dolcissima dunmer!
Ho smesso di giocare lei (accompagnata da un companion Azuk), nel momento in cui sono morti nel gdr...

kE155LA


Best way to die... direbbe qualcuno XD

MjwIfTj


La mia bella Tadya adorava cavalcare per le pianure col suo cavallo tigrato... dopodiché è stata catturata dai banditi di Canyria ed ha fatto la fine che ha fatto tentando di liberarsi...
:quellapianginadidawson:

U6OrfVl




Ma bando alla depressione, passiamo al mio gameplay attuale, che featura una pg che amo ancor più di Tadya, Castalia!

0IlckQb


Cyrodiil è più bella di quanto ricordassi...

cZ0IGPH


Qualcuno ad Anvil non vuole proprio bene ai poveri Khajiit spacciatori... :v:

Ypq8M1w


Quest'ultimo screen uhm... si capisce poco che sta succedendo, ma è la mia Castalia che sta facendo un bagno purificatore dopo essere riuscita ad uccidere ben due dannatissimi mimic immortali :rotfl:

4IRygSq


E that's it... spero di postare presto nuova roba in quanto sto giro su Oblivion mi sta divertendo tantissimo :yeah:
Sarà perché sto giocando la mia Castalia per quello che è, una bosmer del patto verde che non può mangiare nulla se non carne (con la mod dei bisogni realistici è problematico e costoso! lol), non può utilizzare pozioni poiché esse sono create con ingredienti di origine vegetale e così via dicendo nel totale rispetto delle regole del Patto Verde, che si trovi a Valenwood o meno :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 23:38
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,791

Status:


Davvero dei bei screen Signora, complimenti :applauso:
Si potrebbe saper quali mod usi?
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 00:22
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Oh grazie!! E certo che si può sapere, la lista è un po' lunghina ma mi fa piacere condividerla... non è totalmente stabile perché ogni tanto crasha, ma non è un gioco Bethesda se non crasha :ahsisi:

OBSE - Oblivion script extender
Better Cities Full
Oblivion unofficial patch
UOP Vampire aging & face fix
Natural_Habitat_by_max_tael
Natural_Vegetation_by_max_tael
AliveWaters
AliveWaters - slaughterfish addon
Basic personal hygene 3.0
Basyc primary needs 6.3
Camping 2.3
HUD Status bar 5.3.2
OblivionCharactersOverhaul 1.0
Nifse
Unnecessary Violence III - Critital Mess
NPCs Eat more
maskar's oblivion overhaul
OblivionReloaded
OblivionReloadedArenaCombat
Souds of Cyrodiil
OBSE-Storms & Sounds
Better bell sound
Zira's Niben Bay Castle
IC horse ranch
Crowded cities 15
Ren_Soya_KD's (capelli)
_Ren_BeautyPack_full
Immersive Weapons
Alive Waters - Koi addon
Apachii_goddess_store
my dog rosie (:asd:)
queensarmory
personality_idles2
 
Top
21 replies since 26/8/2011, 00:33   782 views
  Share