The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Anoushka La Pazza

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosios
view post Posted on 27/10/2012, 16:13




Niente male Anoushka la Pazza, anche se avrei preferito un nome pił argoniano...tipo An-Hai, o simili..

Mi piacciono gli aergoniani, non per niente anche in real amo osservare le lucertole e i ramarri che guizzano, e non gli faccio mai del male perchč mi sono simpatici.
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 02:02
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Ambrosios @ 27/10/2012, 16:13) 
Niente male Anoushka la Pazza, anche se avrei preferito un nome pił argoniano...tipo An-Hai, o simili..

Mi piacciono gli aergoniani, non per niente anche in real amo osservare le lucertole e i ramarri che guizzano, e non gli faccio mai del male perchč mi sono simpatici.

Grazie del gentile commento Ambrosios, sņ che purtroppo il suo nome non č molto consono alla razza ma la creazione di questo personaggio risale ad un periodo particolare in cui ero molto presa con un personaggio su di un altro gioco con questo nome e non ho potuto non ricrearlo anche su Oblivion. Gli argoniano sono la mia razza preferita nonostante abbia dovuto, sul nuovo episodio della serie TES, abbandonarli poichč troppo osceni (almeno dal lato femminile) e passare ai loro nemici giurati :D
 
Top
16 replies since 25/8/2011, 17:54   948 views
  Share