The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mashup temi Morrowind, Oblivion e Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2011, 16:39
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Cosa si ottiene unendo EPICNESS+EPICNESS+EPICNESS?
Questo:



:roxx:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,507
Location:
Brianza

Status:


potente come suono, davvero XD
 
Web Contacts  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 13/2/2011, 17:13




Molto bello :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:01
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Dovrebbe essere la colonna sonora di un eventuale film
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 12:41
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Speriamo di no! Comunque mi è piaciuto molto, suona epicissimo!
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 20:47
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Cosa? Non ti piacerebbe un film su TES?
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 21:26
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


epic+epic+epic=Epic Fail
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 22:58
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


De gustibus, per me è il tema definitivo e Jeremy Soule ne sarebbe entusiasta. Chi l'ha creato s'intende proprio di musica ed è riuscito a trovare i giusti incastri senza combinare un macello.
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 23:03
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Secondo me le 3 colonne hanno troppe particolarità per essere fuse: ognuna ha elementi specifici e il crescendo di una oscura quasi esclusivamente l'altra che, in un modo o nell'altro, spezza il flusso di "adrenalina" che si dovrebbe percepire. Preferisco senza alcun ripensamento le colonne sonore singolo a questo "guazzabuglio" creato giusto per far comprendere che è facile sovrapporre delle canzoncine senza riflettere che esse sono state create per infondere nella mente dell'ascoltatore un crescendo che è stato del tutto gambizzato e storpiato.
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 23:19
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Mi spiace che non ti piaccia, io da oggi sto sentendo sempre molto spesso questa perché mi carica di più e vorrei tanto anche sentirla come tema ufficiale di qualcosa. Riunisce perfettamente una trilogia di giochi che da Morrowind in poi è ripartita con un nuovo stile, per di più con un compositore fisso. Di solito questo genere di medley viene utilizzato dai compositori del cinema, per esempio Williams, che nello stesso pezzo inserisce temi diversi, il che da una maggiore linearità e compattezza. E' molto difficile però farlo e questa persona, anche se non è il compositore originale, è stato molto abile a farlo. Non suonano per niente scoordinati, c'è il giusto crescendo, il processo da Morrowind a Skyrim. Tra l'altro i temi di Morrowind di Skyrim sono molto simili, almeno per l'intro, ma Skyrim conserva il ritmo incalzante e altisonante di Oblivion, che fa da giusto tramite. E' proprio quello che aveva avuto in mente Soule. Morrowind è un gioco più tranquillo, mistico, curioso. Oblivion è un gioco epico, classico e colossale. Skyrim è un'ode barbarica, è fiero e irruento.
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2011, 00:00
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Non concordo minimamente su quello che hai detto, anzi, io la penso all'esatto opposto.
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2011, 22:23
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ti ho detto, è una questione di gusti, qui a certi piace (me, i signori Scan, Simple Girl) e a te e ad altri no. Amen :D
L'unico di cui vorrei sapere veramente il parere è il signor Soule, magari gli mando una mail, anche se non sono l'autore.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2011, 12:58

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Mi piace molto :sisi:
Pur preferendo le originali singolarmente non posso non riconoscere l'abilità di chi l'ha "creata". La sincronia è perfetta, davvero molto bravo :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2011, 14:41
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 17/2/2011, 20:47) 
Cosa? Non ti piacerebbe un film su TES?

Assolutamente no, ogni volta che si ispirano ad un gioco per fare un film combinano uno schifo assurdo...il gioco lo vivi tu personalmente, per ogni player il gioco è un "film" ad ogni nuova partita differente, vedi Mass Effect 1 e 2, ci sono rumors su un eventuale film, ma io spero con tutta me stessa che tutti i convolti muoiano così da non fare più niente XD Io mi son creata la mia shepard personalizzata, con la sua storia, i suoi amore, gioie e tristezze, come han fatto anche tanti altri, come ci sentiremmo se vedessimo sul grande schermo uno shepard precostruito che fa tutt'altro?

Vedi poi anche Resident Evil...sono una serie di giochi bellissimi tutt'oggi, anche se han perso moltissimo della loro vena horror nel quinto episodio, però i film sono diventati una merda che rasentano la brutta copia di matrix ::|:


:scan: No ai film sui giochi.
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 15:22
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Comunque in tutte le storie, anche in quelle dei giochi di ruolo, c'è un canone. Per esempio il protagonista di ME è John Shepard
image
Che ha fatto determinate cose diverse da quelle scelte dal giocatore. Non mi farebbe nessuna differenza vedere il vero protagonista della storia fare più o meno le stesse cose del gioco, perché quello dove ci sono io lo vedo come un What If, un po' come se mi chiedessero "Ma se tu fossi Superman, cosa faresti?". E poi ci sono pure bei film tratti dai videogiochi, non sono tutti da buttare via. Dipende sempre da chi li fa. Per esempio tempo fa sentii che un possibile film di Fallout sarebbe stato proponibile a Tarantino. Chi meglio di lui potrebbe trarne un capolavoro? Gli elementi fondamentali dei suoi film ci sarebbero tutti: la violenza, il western, il vintage.
 
Web  Top
14 replies since 13/2/2011, 16:39   132 views
  Share