Allenatrice Pokémon, potente Mew Mew, fan n°1 della saga di Gothic
Group: Nordico Posts: 3385 Location: Bonorva (SS)
Status:
Visto che al momento siamo solo noi, gli affecionados, e tutti quanti siamo dei veterani di questo forum, proponete tutte le idee che avete qui e riportiamo sulla cresta dell'onda il forum! Io qualcuna già la ho, però voglio sentire e integrare anche le vostre!
Sentiamo
Cuteladysky Human Paladin - WoW 2bitGaming - THIS IS FUN Lineage 2 Master Player - Lineage 2 Dex Romania - Wrath server's player and Sagittarius, Doom Cryer, Necromancer
Specialità in web: Admin Coordinatrice.
CONNESSA: Quando mi va.
My best cit: "Un personaggio non è un semplice pezzo di carta disegnata, ma un'anima priva di corpo che vola come i nostri pensieri."
Disponibilità: -Se avete bisogno di una mano con un forum posso aiutarvi... -Professionista di Paint, Mp per saperne di più. -Creo avatar con Paint, per chi ne volesse uno, mi contatti per MP. -MSN su richiesta per motivi di sicurezza.
Group: Modder Falliti Posts: 642 Location: In realtà vivo in un microcosmo perfetto tutto mio...(o almeno mi illudo ç_ç)
Status:
Io, essendo una persona piuttosto monotona & di poca creatività, offro il mio solito servizio al forum: Mod per Oblivion & Morrowind.
『『
[Satana]:<< Vorrei chiedere un unico favore>> [Dio]:<< Dì pure...>> [Satana]:<< Mi risulta che sta per essere creato l'uomo. Avrà bisogno di leggi!>> [Dio]:<< Miserabile! Tu, destinato ad essere il suo avversario, tu, che dall'alba dell'eternità sei stato riempito d'odio per l'anima sua, tu chiedi il diritto di fargli le leggi?>> [Satana]:<< Chiedo perdono; ciò che domando è che gli sia permesso di farsele da solo>>.
Group: TES Admin Posts: 3481 Location: Camera mia, assieme al nuovo monitor *-*
Status:
Io posso offrire grafica, anche se magari non tutti apprezzano lo stile più o meno elegante che propongo xD e ho anche una qual certa conoscenza in fatto di plugin, nel senso che se qualcuno cerca qualcosa in particolare io mi tengo sempre molto informata e so, più o meno, cosa c'è in giro o in costruzione....
Status:
queste cose già le abbiamo, vanno solo ottimizzate..
Simple certi webmaster grafici non ne hanno per nulla, io non direi che la tua grafica non piace... Tu intanto hai carta bianca, sfondo e logo sono già cambiati, adesso devi solo dare un tocco di nuovo ai pulsantini e i bannerini.
Io ho messo su questo thread per vedere se qualcuno ha delle idee nuove, se vi piacerebbe vedere qualcosa di particolare sul foro, qualcosa che secondo voi manca e che ci vorrebbe e che ci aiuterebbe ad attirare visite, io intanto ho già delle idee e le illustrerò sia a voi che a obi, però non ci sono solo io, anche eventuali spunti dati da voi possono essere valutati...^^
Cuteladysky Human Paladin - WoW 2bitGaming - THIS IS FUN Lineage 2 Master Player - Lineage 2 Dex Romania - Wrath server's player and Sagittarius, Doom Cryer, Necromancer
My best cit: "Un personaggio non è un semplice pezzo di carta disegnata, ma un'anima priva di corpo che vola come i nostri pensieri."
Disponibilità: -Se avete bisogno di una mano con un forum posso aiutarvi... -Professionista di Paint, Mp per saperne di più. -Creo avatar con Paint, per chi ne volesse uno, mi contatti per MP. -MSN su richiesta per motivi di sicurezza.
mah, ripeto che, se ci fosse qualcuno con il tempo di gestirlo, un GdR sarebbe perfetto per far risalire il forum in classifica. Oltretutto, quello di TES è un mondo perfetto in cui ambientare un GdR. Uscirebbero per lo meno una decina di fazioni, fra gilde, mitica alba, esercito imperiale, ordine di Talos e le varie fazioni di Morrowind, e sarebbe dunque un GdR anche parecchio libero
Status:
ho già messo in conto il gdr, ma prima ci serve qualcuno che ci giochi, lo metteremo su non appena avremo visite nuove e persone interessate a occuparsene... Un gdr va anche progettato bene...
trad non è detto che le tue proposte siano robe alla off topic, tu prova a dircene qualcuna e poi vediamo no?