Group: TES Admin Posts: 3481 Location: Camera mia, assieme al nuovo monitor *-*
Status:
Edit4: aggiunti DarkUid DarN, Atmospheric Dark UI Loading Screens, Atmospheric Dark UI Loading Screens Vertical Loading Bars, Dark UI menu Loading Sceen Video e Daegors Retextured UI Mod in "Altro".
DarkUI mi aveva già dato problemi, che permangono. E' una splendida interfaccia, ma non avendo il mio pc un'incredibile risoluzione, le scritte sono comunque molto grandi rispetto al menù, e stonano parecchio, infatti l'ho disinstallato nuovamente.
Ho messo "Male Body Replacer v4" e "Eyecandy Body Replacer by Exnem" ma i pg non hanno più gli occhi e alcuni abiti (tipo la maglia dell'inizio del game) rendono il corpo trasparente. Poi le razze che le mod inseriscono sono tutte rovinate...
CITAZIONE (traditore91 @ 19/6/2009, 17:32)
ricordati: io non perdo mai nulla di importante XD
CITAZIONE (traditore91 @ 26/1/2009, 21:44)
Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è del tutto casuale. La direzione non è colpevole di aver scritto una cavolata astronomica
Group: TES Admin Posts: 3481 Location: Camera mia, assieme al nuovo monitor *-*
Status:
CITAZIONE (traditore91 @ 30/10/2009, 18:46)
Ho messo "Male Body Replacer v4" e "Eyecandy Body Replacer by Exnem" ma i pg non hanno più gli occhi e alcuni abiti (tipo la maglia dell'inizio del game) rendono il corpo trasparente. Poi le razze che le mod inseriscono sono tutte rovinate...
Allora, vediamo un po' di risolvere sti problemi... Per il problema degli occhi non capisco... hai per caso altri plugin attivati del tipo "traduzione italiana per ren's beauty pack"?
Per il secondo problema... posta uno screen che non capisco °_°
Per il terzo problema, può darsi che sia per le texture basse come diceva Den, oppure hai il Catalist A.I. attivo. Se lo hai attivo le texture si vedono male... In ogni caso posta uno screen anche di questo problema
P.s. che razze hai inserito? Quelle da me descritte? P.p.s. hai letto il readme vero? xD
Per quel poco che ho capito bastava soltanto inserire i file nelle cartelle giuste e il mod delle "ragazze" lo ho attivato con il programma come veniva consigliato.
Le nuove razze sono: Mystic Elf con tatoo, senza, amschi e femmina, i Femmat, i Skyrim Khajiit, tag mo e Ainmhi
Eliminando il mod beotiful people o come si chiama il problema si è risolto anche se alcuni vestiti (normali vestiti) scompaiono come il vestito iniziale.
Edited by traditore91 - 31/10/2009, 01:41
Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è del tutto casuale. La direzione non è colpevole di aver scritto una cavolata astronomica
non credo visto che sono ogg predefiniti di oblivion.
Linving economy cambia la gestione dei mercanti facendoli avere soldi che diminuiscono e loro stessi comprano ogg da altri pg.. in poche parole mette in moto il mercato ^^
LA conversione converta il testo e tutto il resto in ita visto che la versione in tia di oblivino l'ho persa ne ho "recuperata" una in ing XD